AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Atalanta pronta a investire 40 milioni su Abraham

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2021, 06:41
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


Di Marzio - Atalanta pronta a investire 40 milioni su Abraham


Il triangolo di mercato deve ancora concretizzarsi, ma sembra tutto indirizzato verso la realizzazione. Con Lukaku al Chelsea, all'Inter andrebbe Duvan Zapata e all'Atalanta Tammy Abraham. I bergamaschi sono pronti a investire 40 milioni per l'attaccante inglese e sarebbe l'acquisto record dei nerazzurri (così come da record sarà la cessione di Romero al Tottenham).

La situazione

Per far sì che si concretizzi, l'Atalanta prima di tutto vuole essere certa di avere in pugno Abraham, altrimenti Zapata non partirebbe direzione Milano. Le due trattative avrebbero costi uguali. Per il colombiano i bergamaschi puntano a incassare 40 milioni bonus compresi e la stessa cifra verrebbe reinvestita per Abraham. Le due operazioni dunque sono strettamente legate tra loro.

L'Atalanta quindi ora deve lavorare per Abraham. L'inglese ha offerte dall'Inghilterra. Su di lui ci sono tre club di Premier: l'Arsenal, l'Aston Villa e il West Ham. Però ci sono due punti che vanno a favore dei bergamaschi.

Vantaggi dell'Atalanta

Innanzitutto i nerazzurri giocheranno in Champions League la prossima stagione. Abraham è molto intrigato dalla possibilità di poterla disputare e per questo potrebbe favorire l'Atalanta. Inoltre il Chelsea preferirebbe cederlo all'estero, così da non doverselo trovare come avversario in campionato.

L'Atalanta è pronta a fare il proprio acquisto record. Le carte sono in tavola, serve trovare il giusto incastro. I nerazzurri così si assicurerebbero un ragazzo ancora molto giovane essendo del 1997, ma con già una buona esperienza alle spalle. Abraham ha già giocato infatti 89 partite in Premier e 13 in Champions League.

Il ragazzo vuole cambiare aria. L'ultima stagione ha trovato poco spazio e con l'arrivo di Lukaku le opportunità si ridurrebbero ulteriormente. L'Atalanta spinge e per lunedì è previsto un incontro con il Chelsea. Intanto i nerazzurri saranno già a Londra da sabato, visto che sfideranno il West Ham. Potrebbe essere anche quella una prima occasione per incontrare il Chelsea.

gianlucadimarzio.com
 
Top
view post Posted on 5/8/2021, 08:24

Milanista Avanzato

Group:
Member
Posts:
894

Status:


Super acquisto per loro
 
Top
view post Posted on 5/8/2021, 08:25
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,627

Status:


certo...vuole giocare la champions..come se il chelsea non la giocasse...

Cmq 40 mln per zapata? quindi lo regalano...lo.avessimo chiesto ci avrebbero sparato 60...

Poi sto Abraham ..40 mln? mai detto nulla

speriamo affondino
 
Top
Tiz891
view post Posted on 5/8/2021, 08:28




Eh infatti al Chelsea con Werner e Lukaku giocherebbe tantissima Champion's...

Su Fifa magari (non si può più dire su Pes ;_;;_;;_;)
 
Top
view post Posted on 5/8/2021, 08:31

Giovane Milanista

Group:
Member
Posts:
205

Status:


Lo vedrei più all'aston villa, però è un gran bell'attaccante anche se non penso che possa fare il lavoro di zapata, ma visto le modifiche tattiche presentate da gasperini nel finale di stagione....chissà.

Certo che se danno zapata over 30 alle cifre che si leggono sui giornali....sartori dovrebbe avere una via di Bergamo intitolata ( nonostante zapata non è stato pagato per niente poco)
 
Top
view post Posted on 5/8/2021, 09:22
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
2,805

Status:


CITAZIONE (Sheva7 @ 5/8/2021, 09:31) 
Certo che se danno zapata over 30 alle cifre che si leggono sui giornali....sartori dovrebbe avere una via di Bergamo intitolata ( nonostante zapata non è stato pagato per niente poco)

eh sì, 40 milioni per un trentenne sono davvero tanti.
e l'inter non avrebbe capito niente da tutto quanto avvenuto ultimamente, perché se hai la possibilità di guadagnare tanto (e fare una superplusvalenza) dalla cessione di lukaku una gestione sana dovrebbe portare a investire in modo più mirato. piuttosto 60 per vlahovic, poi magari è un flop e zapata il prossimo anno vince la classifica dei marcatori, ma il concetto sarebbe quello giusto.
boh, cazzi loro
 
Top
Tiz891
view post Posted on 5/8/2021, 12:14




Mah, per come giocava l'Inter lo scorso anno secondo me Zapata andrebbe meglio,e il discorso non cambia se Inzaghi ha intenzione di riproporre la stessa minestra di quando era alla Lazio.
Vlahovic lo vedrei perfetto per noi invece.
 
Top
view post Posted on 5/8/2021, 12:21

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
4,556

Status:


mi sembra un cifra fuori dalle logiche atalantine, piuttosto comprano 10 sconosciuti.
 
Top
7 replies since 5/8/2021, 06:41   182 views
  Share