AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Calciomercato invernale serie a 19/20 I colpi minori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2019, 10:56
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
7,086

Status:


Come ogni anno il topic per I colpi minori della serie a(ma anche b e lega pro se volete)


Calciomercato, date e orari della sessione invernale 2020


Il mercato di riparazione comincerà il 2 Gennaio e si chiuderà il 31: curiosità, date e orari. Tutto quello che c'è da sapere sulla sessione invernale del calciomercato 2020

Le squadre in difficoltà lo vedono come un'ancora di salvezza. Le squadre che stanno andando bene, invece, vogliono blindare i propri gioielli in vista del suo arrivo. Stiamo parlando della sessione invernale di calciomercato. Nemmeno il tempo di godersi gli acquisti dell'estate, che già i tifosi possono ricominciare a sognare nuovi arrivi. Mercato di riparazione, nel quale, non mancheranno le sorprese e i colpi di scena.

Quando comincia il calciomercato invernale in Italia?
I contratti del calciomercato invernale 2020 di Serie A e Serie B potranno essere depositati a partire dal 2 Gennaio, data ufficiale dell'inizio della finestra di trasferimenti.

Quando finisce il calciomercato invernale in Italia?
La sessione invernale di calciomercato avrà in comune a tutti i principali campionati europei, la data di chiusura: la deadline per siglare e depositare contratti è stata fissata per il 31 Gennaio alle ore 20.

Dove si svolgono le contrattazioni del mercato di riparazione?
Come nelle ultime quattro sessioni, anche la prossima si terrà all'Hotel Melià di Milano.

Calciomercato in Europa: le date
Premier League: 1 Gennaio - 31 Gennaio
Bundesliga: 1 Gennaio - 31 Gennaio
Ligue 1: 1 Gennaio - 31 Gennaio
Liga: 2 Gennaio - 31 Gennaio
Eredivisie: 3 Gennaio - 31 Gennaio
Liga Portoghese: 4 Gennaio - 2 Febbraio
Premier League Russa: 22 Gennaio - 31 Gennaio

sky sport

Edited by tamba-rossonero - 30/12/2019, 19:24
 
Top
view post Posted on 10/1/2020, 18:01
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
7,086

Status:


Parma, ora è ufficiale: preso Kurtic

PARMA - L'operazione era ormai chiusa da giorni, ma ora è diventata ufficiale: Jasmin Kurtic è un nuovo calciatore del Parma. Il centrocampista sloveno classe 1989 arriva in gialloblù dalla Spal con la formula del prestito (fino a fine stagione) con obbligo di riscatto. Kurtic, che ha preso la maglia numero 19, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023. Questa la nota ufficiale del club crociato: "La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo fino al 30.06.2020 con obbligo di riscatto del giocatore Jasmin Kurti? (Crnomelj, Slovenia, 10.01.1989) dalla S.P.A.L.. Il calciatore ha firmato con i crociati un contratto fino al 30.06.2023".

corriere dello sport


Ora è anche ufficiale: Deiola è un nuovo giocatore del Lecce

Tutto come previsto. Alessandro Deiola è un nuovo giocatore del Lecce. Una trattativa che vi raccontiamo da una settimana e della quale oggi è stata data l’ufficialità. Come si legge sul sito del club giallorosso, “L’US Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Deiola dal Cagliari Calcio, con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore della società sarda. Il calciatore, che si è già sottoposto a visite mediche, verrà presentato alla stampa domani mattina alle ore 11.30 presso la sala stampa “Sergio vantaggiato” del Via del mare“.

Foto: sito Lecce

alfredopedulla.com
 
Top
view post Posted on 28/1/2020, 00:49
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
8,021

Status:


Il napoli ha speso oltre 100 mln a gennaio cosa che non ha mai fatto prima

Io penso che hanno gia venduto allan e kk per tipo 120 mln in due

Inoltre leggevo che acquista ora poiche hanno degli ammortamenti particolari che impattano 40% il primo anno e adesso gli risultano ancora i soldi della cl fino a giugno, in previsione di non qualificarsi il prossimo anno, quindi avranno un bilancio molto migliore
 
Top
view post Posted on 29/1/2020, 18:16
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


Fiorentina, arriva Kouamé dal Genoa: cifre e dettagli


Accordo raggiunto tra la Fiorentina e il Genoa per il trasferimento in maglia viola di Christian Kouamé, attaccante classe '97 attualmente fermo ai box per la rottura del legamento crociato. L’incontro tra i due club ha portato alla fumata bianca, tanto che proprio in questi minuti è in corso lo scambio di documenti tra le due società.


Niente visite approfondite
La Fiorentina, che non sottoporrà il giocatore alle visite mediche approfondite come invece aveva in mente in un primo momento, ha ottenuto l’ok da parte dei medici che stanno seguendo il recupero dell’attaccante del Genoa.


Le cifre dell’operazione
Fiorentina che pagherà il giocatore 10/11 milioni di euro più molti bonus legati alle presenze (chiaro segnale di come la società viola pagherà realmente l’attaccante per il suo valore reale quando tornerà in campo) e lascerà al Genoa una percentuale sulla futura rivendita. La firma di Koumé sul contratto che lo legherà alla Fiorentina è prevista per la giornata di domani.

gianlucadimarzio.com

Esclusiva: Duncan, fumata viola! Incontro in corso per chiudere. Via libera Sassuolo. E Boateng…

Alfred Duncan viaggia spedito verso la Fiorentina. E’ in corso al Melià un incontro tra Pradè e Carnevali per chiudere l’operazione: in arrivo il via libera del Sassuolo per il trasferimento del centrocampista alla corte di Iachini, un affare da 15 milioni di euro più eventuali bonus. Fiorentina e Sassuolo hanno anche sfiorato l’ipotesi di un ritorno di Boateng in Emilia. Ma intanto, per Duncan è fumata… viola.

alfredopedulla.com
 
Top
view post Posted on 29/1/2020, 20:04

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
10,722

Status:


Ma non potevano prenderlo noi al posto di Suso kouame???
10 milioni cazzo... BOH.
 
Top
view post Posted on 29/1/2020, 20:19
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
8,922
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (Diablo82 @ 29/1/2020, 20:04) 
Ma non potevano prenderlo noi al posto di Suso kouame???
10 milioni cazzo... BOH.

Improvvisazione.. non si sapeva di vendere Suso fino a ieri quindi non si è mai cercato un sostituto
 
Top
view post Posted on 29/1/2020, 20:31
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,155
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Diablo82 @ 29/1/2020, 20:04) 
Ma non potevano prenderlo noi al posto di Suso kouame???
10 milioni cazzo... BOH.

si è fatto il crociato non torna a breve
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2020, 20:56
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,155
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE
Roma, Florenzi va a Valencia: "Tante cose da dire, ma adesso non sono pronto"

Il capitano giallorosso ha salutato compagni e addetti ai lavori: presente al Fulvio Bernardini anche Fienga. Lucci: "Prestito a giugno, ma poi riparleremo col Valencia"


ROMA - Ha salutato i compagni di squadra, l'allenatore e il suo staff, gli addetti ai lavori e poi a bordo della sua Smart nera ha lasciato il Fulvio Bernardini. Forse per l'ultima volta. Alessandro Florenzi ha terminato la sua avventura alla Roma, pronto a prendere tra stasera e domani mattina un volo per cominciare la sua avventura al Valencia. Il terzino giallorosso andrà in prestito al club spagnolo fino a giugno, ma c'è già chi parla di possibili trattative in primavera per trattenerlo al Mestalla.

Incredibile De Rossi: in Curva Sud al derby con un travestimento!

Alle 14.20 Florenzi ha lasciato il centro sportivo salutando anche alcuni tifosi che erano all'ingresso per lui. "Alessandro Florenzi sei i nostro orgoglio", un piccolo cartello di una tifosa. Il ragazzo adesso tornerà a casa e preparerà le valigie per poi imbarcarsi per Valencia.

Carles Perez è a Roma. Ora visite e firma
Roma, le parole di Florenzi

"Non sono emotivamente pronto per parlare. Ci sono tante cose da dire". Queste le parole di Florenzi a Sky all'ucita dall'agenzia di Lucci. Cappuccio della felpa in testa, scuro in volto, il terzino domani mattina partirà per Valencia. Parla poi lo stesso agente del terzino: “Alessandro sta bene. È tranquillo, è sereno. Le parole a volte non hanno grandi significati, dobbiamo pensare al presente e il presente indica che questa è la scelta migliore. Prestito secco? Sì, ma poi ne riparleremo con serenità e con calma. Adesso deve giocare e divertire. Un addio? No, è sempre un arrivederci nella vita”.
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2020, 22:52
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,627

Status:


COme Suso, scuro in volto...

Ne sentiremo delle belle in conferenza, idem in quella di Suso.
 
Top
view post Posted on 30/1/2020, 09:12
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


Genoa, la furia di Criscito per la trattativa con la Fiorentina: 'Che mondo di m...a'

Potente come una bomba è deflagrata nella serata di ieri la notizia che Genoa e Fiorentina starebbero trattando il passaggio in viola di Mimmo Criscito. Un'operazione slegata da quella che nelle ore precedenti ha praticamente definito lo stesso tragitto anche per Christian Kouamé ma i cui effetti, almeno in Liguria, sono praticamente identici.

La cessione di due dei giocatori simbolo dell'attuale squadra rossoblù ha fatto insorgere buona parte dei tifosi, già delusi da un mercato in entrata ritenuto al di sotto delle aspettative ed ora costretti a salutare due dei pochi idoli rimasti in organico.

Ma a prendere male l'ipotesi di un suo trasferimento lontano dal Grifone è stato anche lo stesso Criscito. Con una story pubblicata ieri sera sul proprio profilo Instagram, il capitano rossoblù ha mostrato tutta la sua rabbia, postando diverse emoticon raffiguranti faccine che vomitano e cacche. A correlare il tutto una didascalia eloquente: "Che mondo di merda!".

Trovato, a quanto pare, l'assenso del Genoa all'operazione, ora la Fiorentina dovrà cercare di convincere il calciatore a sposare la causa viola. Dipendesse da lui, Criscito resterebbe al Grifone fino al termine della propria carriera entrando poi a far parte dello staff dirigenziale della società, come previsto dal lungo contratto firmato nell'estate 2018. A questo punto però restare in paradiso a dispetto dei santi non sarebbe per nulla una situazione piacevole.

Annotazione_2020-01-30_091233

calciomercato.com
 
Top
view post Posted on 30/1/2020, 09:20
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,627

Status:


Saranno contenti pure i tifosi viola...
 
Top
view post Posted on 30/1/2020, 12:00
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
3,956

Status:


Preziosi ha fiutato la chance di andare in B, tirando a casa i soldi che arriveranno dalla lega e sta indebolendo la squadra per centrare l'ambito obiettivo.
 
Top
view post Posted on 30/1/2020, 12:11
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,155
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (mistergao @ 30/1/2020, 12:00) 
Preziosi ha fiutato la chance di andare in B, tirando a casa i soldi che arriveranno dalla lega e sta indebolendo la squadra per centrare l'ambito obiettivo.

ma non doveva vendere il club?
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2020, 13:32
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,155
Location:
Torino

Status:


Ambrabat alla Fiorentina per 20m!
Finirà la stagione a Verona e raggiungerà Firenze in estate!
Cavolo un sacco di soldi dalla viola!
Sanno già di cedere Chiesa o Milenkovic?
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2020, 13:34

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
10,722

Status:


CITAZIONE (Valerio. @ 31/1/2020, 13:32) 
Ambrabat alla Fiorentina per 20m!
Finirà la stagione a Verona e raggiungerà Firenze in estate!
Cavolo un sacco di soldi dalla viola!
Sanno già di cedere Chiesa o Milenkovic?

Probabile.
 
Top
22 replies since 26/12/2019, 10:56   417 views
  Share