AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Mercato Premier chiuso: David Luiz-Arsenal. Lo Celso e Sessegnon al Tottenham

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2019, 10:58
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


Mercato Premier, si chiude alle 18: David Luiz verso l'Arsenal. Lo Celso vicino al Tottenham per 60 milioni


Alle 17 locali (le 18 in Italia) chiuderà il mercato inglese. Tuttomercatoweb vi accompagna in queste ultime ore riguardanti le trattative e le ufficialità del campionato più ricco al mondo.


11.12 - ARSENAL: DAVID LUIZ IN, MUSTAFI OUT - L'imminente arrivo all'Arsenal di David Luiz spinge verso l'uscita Mustafi. Il difensore tedesco, riporta il Sun, potrebbe trasferirsi in Francia come Laurent Koscielny. I Gunners sarebbero disposti a dare il giocatore anche in prestito.

10.54 - 24 ORE EXTRA PER SISTEMARE I DETTAGLI - Alle 18 chiude ufficialmente il mercato in Inghilterra. I club britannici avranno, a differenza di quanto succede in Italia, ulteriori 24 ore dopo la chiusura ufficiale per sistemare eventuali dettagli rimasti in sospeso previa comunicazione alla FA entro e non oltre la deadline. Una notizia che riguarda da vicino anche i nostri club, considerati i giocatori della nostra Serie A coinvolti nelle trattative per approdare nel campionato più ricco al mondo.

10.47 - LEICESTER, VISITE MEDICHE PER PRAET - Dennis Praet è arrivato da qualche minuto a Leicester per effettuare le visite mediche, prima di diventare a tutti gli effetti un giocatore delle Foxes. Secondo quanto riportato da Sky Sports l'affare si è chiuso per una cifra intorno ai 20 milioni di euro.

10.42 - TOTTENHAM, LO CELSO IN ARRIVO - Secondo quanto riportato dai colleghi di Canal +, Giovani Lo Celso sarebbe già a Londra per sostenere le visite mediche prima di diventare un giocatore del Tottenham

10.41 - NEWCASTLE SALUTA LAZAAR - Il Newcastle saluta Achraf Lazaar. Il terzino marocchino ha lasciato l'Inghilterra e tornerà in Italia.

10.40 - MANCHESTER CITY, IN ARRIVO CARSON - Il Manchester City chiuderà la sua campagna acquisti con l'esperto portiere del Derby County Scott Carson, 33 anni. Affare in via di definizione.

10.39 - DARMIAN OFFERTO ALL'EVERTON - Il Manchester United cerca di sfoltire la rosa: secondo quanto riportato da ESPN è stato offerto Matteo Darmian all'Everton. I Toffees preferirebbero però prendere Marcos Rojo, ormai fuori dai piani dei ded devils.

10.33 - ARSENAL, VISITE MEDICHE PER TIERNEY - È fatta per Kieran Tierney all'Arsenal. I Gunners hanno trovato l'accordo con il Celtic e il terzino scozzese si trova in questi minuti a Londra per sostenere le visite mediche.

10.12 - AJETI AL WEST HAM - Con una nota sul proprio sito ufficiale il West Ham comunica l'acquisto di Albian Ajeti pdal Basilea. L'aaccante svizzero, 22 anni, ha firmato un contratto quadriennale.

GIOVEDI 7 AGOSTO

00:24 - SOUTHAMPTON, SIMS CEDUTO AL NEW YORK RED BULLS - Il centrocampista Joshua Sims dei Saints si unirà al club militante in MLS fino alla fine dell'anno.

00:20 - CRYSTAL PALACE, DALL'EVERTON ARRIVA McCARTHY - Altro acquisto per il club londinese, tramite i propri canali social le Eagles hanno ufficializzato l'irlandese James McCarthy.

23:55 - WEST HAM, VICINO L'ACCORDO PER ALBIAN AJETI - L'attaccante del Basilea piace agli Hammers e, secondo quanto riportato da Sky Sports UK, le parti hanno trovato l'accordo per 8 milioni di sterline.

22:32 - CHELSEA, VICINA LA CESSIONE DI DAVID LUIZ - Si sta concretizzando l'operazione tra Chelsea ed Arsenal per David Luiz: secondo quanto riportato da Sky Sports UK il brasiliano può trasferirsi ai gunners prima della deadline.

22:29 - TOTTENHAM, PRONTI 55 MILIONI DI STERLINE PER LO CELSO - Gli Spurs vogliono arrivare a Giovani Lo Celso: come riportato da Sky Sports c'è anche l'accordo sulle cifre.

22:22 - ARSENAL, ACCORDO TROVATO CON IL CELTIC PER TIERNEY - I gunners si stanno muovendo sul mercato e secondo quanto riportato da Sky Sports i londinesi hanno trovato l'accordo con il club scozzese per Kieran Tierney.

22:19 - EVERTON, DAL MONACO ARRIVA SIDIBE - Djibril Sidibé è un nuovo giocatore dell'Everton, le parti hanno trovato l'accordo per il prestito annuale con diritto di riscatto.

Tmw
 
Top
view post Posted on 8/8/2019, 13:10
Avatar

"Perché la parola Milan è scritta dentro la parola Maldini"

Group:
Mod Globale
Posts:
17,456

Status:


LIVE TMW - Mercato Premier, si chiude alle 18: Spurs, sfuma anche Coutinho

13.57 - NEWCASTLE, CARROLL VERSO IL RITORNO - Andy Carroll si avvicina a un clamoroso ritorno al Newcastle. L'attaccante, 30 anni, è attualmente svincolato dopo aver speso le ultime sette stagioni al West Ham. Il giocatore ha vestito la maglia dei Magpies da gennaio 2008 a gennaio 2011.

13.33 - TOTTENHAM, SFUMA COUTINHO - Secondo quanto riportato da TalkSport la trattativa per il passaggio di Coutinho al Tottenham è definitivamente sfumata. Il brasiliano, in caso di ritorno in Premier League, farebbe eventualmente ritorno al Liverpool, suo ex club.

13.20 - EVERTON-ROJO, LA TRATTATIVA AVANZA -Trattative avanzate tra Everton e Manchester United per il trasferimento ai Toffees di Marcos Rojo. Si lavora sulla formula, che potrebbe essere quella del trasferimento a titolo definitivo.

13.11 - MANCHESTER UNITED-MANDZUKIC: PERPLESSITA' - Il Manchester United si sta tirando fuori dalla corsa a Mario Mandzukic. Secondo quanto riportato dal Daily Star due sono i motivi di perplessità da parte dei Red Devils: l'età del croato (33 anni) e l'ingaggio, ritenuto troppo alto per il ruolo che andrebbe a ricoprire, ossia la riserva.

12.50 - TOTTENHAM-SESSEGNON, FRENATA - Secondo quanto riportato dal Sun, dietro al rifiuto di Christian Eriksen al trasferimento al Manchester United ci sarebbe una promessa fatta al proprietario del Tottenham, Daniel Levy, due anni fa: ossia quella di non trasferirsi in segno di rispetto a un club rivale degli Spurs. Con il contratto a scadenza e il mercato inglese in chiusura, l'unica possibilità per il Tottenham di monetizzare dalla sua cessione è un trasferimento all'estero.

12.40 - ROMARIC YAPI AL BRIGHTON - - Romaric Yapi è un nuovo calciatore Brighton & Hove Albion. Il club di Premier League ha infatti ufficializzato l'acquisizione del terzino destro classe 2000 dal Paris Saint-Germain. Il giovane laterale, ha ha firmato un contratto di un anno con opzione per una ulteriore stagione, inizierà la sua stagione con la squadra Under 23.

12.26 - NIENTE UNITED PER MCGINN, RINNOVO CON L'ASTON VILLA - Niente Manchester United per John McGinn. Il centrocampista scozzese classe '94 ha infatti firmato quest'oggi un nuovo contratto con l'Aston Villa, club neopromosso in Premier League con cui ha sottoscritto un accordo valido fino a giugno 2024.

12.16 - TOTTENHAM, LA PROMESSA DI ERIKSEN - Secondo quanto riportato dal Sun, dietro al rifiuto di Christian Eriksen al trasferimento al Manchester United ci sarebbe una promessa fatta al proprietario del Tottenham, Daniel Levy, due anni fa: ossia quella di non trasferirsi in segno di rispetto a un club rivale degli Spurs. Con il contratto a scadenza e il mercato inglese in chiusura, l'unica possibilità per il Tottenham di monetizzare dalla sua cessione è un trasferimento all'estero.

12.12 - CLAMOROSO BBC: ORA E' LA JUVE A NON VOLER CEDERE DYBALA - Secondo quanto riportato dalla BBC la Juventus ha deciso di non cedere più Paulo Dybala. Il Tottenham a questo punto ha sei ore di tempo per correre ai ripari. Nel frattempo Giovani Lo Celso è arrivato a Londra per sostenere le visite mediche.

12.10 - WATFORTD, FATTA PER PLATTENHARDT - Gli Hornets si rinforzano in difesa col tedesco Marvin Plattenhardt. Accordo trovato con l'Hertha Berlino, si attende l'ufficialità.

12.05 - KRAFTH AL NEWCASTLE UNITED - L'ex difensore del Bologna Emil Krafth proseguirà in Premier League la sua carriera. Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il Newcastle ha reso nota la sua acquisizione dall'Amiens: il calciatore classe '94 ha sottoscritto un contratto quadriennale.

11.38 - TOTTENHAM, APERTURA DI DYBALA - Paulo Dybala apre all’addio alla Juventus. L’attaccante argentino non avrebbe gradito di essere stato oggetto di trattativa nell’operazione Lukaku, ora è un’idea concreta del Tottenham e sta valutando la possibilità di trasferirsi. Dybala può ancora lasciare la Juventus. Per chiudere con il Tottenham rimane poco tempo a disposizione, un accordo di massima ci sarebbe già ma vanno limati molti dettagli. O il Tottenham o un’altra sistemazione, Dybala valuta le possibilità di mercato. E se non dovesse concretizzarsi il trasferimento in Inghilterra, attenzione all’Inter fine mercato. Icardi potrebbe essere una pedina di scambio valida...

TMW
 
Top
view post Posted on 8/8/2019, 13:22
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
2,392
Location:
West Sussex

Status:


CITAZIONE (PippoMio18 @ 8/8/2019, 14:10) 
LIVE TMW - Mercato Premier, si chiude alle 18: Spurs, sfuma anche Coutinho

13.57 - NEWCASTLE, CARROLL VERSO IL RITORNO - Andy Carroll si avvicina a un clamoroso ritorno al Newcastle. L'attaccante, 30 anni, è attualmente svincolato dopo aver speso le ultime sette stagioni al West Ham. Il giocatore ha vestito la maglia dei Magpies da gennaio 2008 a gennaio 2011.

Ricordiamo venduto nel 2011 a 45 milioni di sterline e gia' allora aveva i tratti somatici del cesso a pedali. Complimentoni ai magpies
 
Top
view post Posted on 8/8/2019, 18:29
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


Tottenham, colpo Sessegnon. Ha firmato fino al 2025

Colpo all'ultimo per il Tottenham, che si è assicurato le prestazioni di Ryan Sessegnon. Classe 2000, esterno mancino paragonato in Patria a Bale, il laterale arriva dal Fulham e ha firmato con gli Spurs un contratto valido per ben sei stagioni. Nell'ambito della stessa operazione, al Fulham dal Tottenham va invece Josh Onomah, centrocampista classe '97.

Tottenham, colpo Lo Celso. Arriva dal Betis Siviglia

Giovani Lo Celso è un nuovo calciatore del Tottenham. Attraverso i suoi canali social, gli spurs hanno reso nota l'acquisizione del centrocampista argentino classe '96 dal Betis Siviglia. I due club hanno definito l'operazione in prestito con diritto di riscatto.

tmw

I dieci colpi più costosi dell'estate in Premier: Maguire poi Pépé e Rodri

Si è chiuso un mercato da sogno in Inghilterra dove l'acquisto più costoso lo ha messo a segno il Manchester United col centrale più caro della storia, Harry Maguire. Una sessione che ha visto il Liverpool fermo al palo, il Chelsea col blocco del mercato e col solo Kovacic nella top 10 ma con un riscatto già fissato e dunque eseguibile dal Real Madrid. Non c'è Lo Celso, operazione da 70 milioni col riscatto della prossima stagione tra Tottenham e Betis Siviglia, affare che presumibilmente sarà però nella top 10 del prossimo anno.

1) Harry Maguire dal Leicester City al Manchester United - 87 milioni
2) Nicolas Pépé dal Rennes all'Arsenal - 80 milioni
3) Rodri dal Villarreal al Manchester City - 70 milioni
4) Joao Cancelo dalla Juventus al Manchester City - 65 milioni *
5) Tanguy Ndombele dall'Olympique Lione al Tottenham - 60 milioni
6) Aaron Wan-Bissaka dal Crystal Palace al Manchester United - 55 milioni
7) Youri Tielemans dal Monaco al Leicester City - 45 milioni
8) Mateo Kovacic dal Real Madrid al Chelsea - 45 milioni **
9) Joelinton dall'Hoffenheim al Newcastle United - 44 milioni
10) Raul Jimenez - dal Benfica al Wolverhampton - 38 milioni ***

* Danilo come parziale contropartita
** Riscatto fissato ed eseguito prima del blocco del mercato
*** Riscatto già fissato tra le parti

tmw
 
Top
view post Posted on 8/8/2019, 19:58
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,637

Status:


Alcuni ma sentiti e 50 o più mln mah
 
Top
view post Posted on 9/8/2019, 10:14
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


Arsenal, le prime parole di David Luiz: "Qui per vincere trofei"

Il nuovo calciatore dell'Arsenal ha parlato attraverso i profili ufficiali del club

E' stato uno degli affari che ha infiammato l'ultimo giorno di mercato in Inghilterra. Poi è arrivata l'ufficialità di David Luiz come nuovo calciatore dell'Arsenal. L'ex Chelsea, ha parlato tramite i profili ufficiali dei Gunners: "Il ciclo con il Chelsea era ormai finito e quindi ne ho parlato con il club. Avevo bisogno di nuovi stimoli. Ho avuto l'opportunità e la fortuna di approdare in una nuova grande squadra. Arrivo all'Arsenal con l'obiettivo di vincere trofei. Credo che questa sia la squadra giusta per farlo".

Infine su Emery: "E' stato molto importante per la mia scelta. E' un grande allenatore. Conosco anche molti calciatori, sono molto felice di essere qui".

gianlucadimarzio.com



https://twitter.com/Arsenal/status/1159704862768209922
 
Top
5 replies since 8/8/2019, 10:58   140 views
  Share