AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Il Real Madrid riparte da Jovic: colpo da 60 milioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2019, 22:17
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,638

Status:



Il Real Madrid riparte da Jovic: colpo da 60 milioni
I Blancos hanno trovato l'accordo con l'Eintracht: l'attaccante serbo firmerà per sei stagioni


Il Real Madrid è già nel futuro e ha chiuso con l'Eintracht Francoforte per Luka Jovic. Un affare da 60 milioni di euro per uno dei più importanti talenti del panorama europeo: il 21enne attaccante serbo quest'anno ha segnato 26 gol, l'ultimo contro il Chelsea nella semifinale di Europa League, e distribuito sette assist in 44 partite giocate. Per As, quotidiano vicino ai Blancos, l'intesa è stata trovata oggi: il giovane bomber è pronto a firmare un contratto di sei anni e a raggiungere Zidane per la prossima stagione.

Sorride anche il Benfica, squadra dove è cresciuto Jovic, che incasserà ben il 20%, ossia 12 milioni di euro.

sportmediaset
 
Top
view post Posted on 4/5/2019, 12:40
Avatar

l'usignolo di Kiev

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
11,225

Status:


potenziale top player
 
Top
commandostigre
view post Posted on 4/5/2019, 13:26




E chi lo ha fatto crescere Jovic fino a 8 mesi fà uno sconosciuto? Mister Huttel , a me piace come allenatore, uno che sa valorizzare
 
Top
view post Posted on 4/6/2019, 14:29
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


Real Madrid, i dettagli dell'acquisto di Jovic: 60 milioni all'Eintracht

E' da poco ufficiale il passaggio dell'attaccante serbo Luka Jovic dall'Eintracht Francoforte al Real Madrid. Gli spagnoli hanno versato 60 milioni di euro più 5 di bonus, con il 30% dell'affare che finirà nelle casse del Benfica, precedente club della punta classe 1997. A riportarlo è Marca.com.

tmw

https://twitter.com/realmadrid/status/1135882720679211008

Dalle potenzialità serbe all'esplosione tedesca. Jovic scommessa Real

60 milioni più 5 di bonus. Ovvero una cifra molto vicina a quella che l'Inter chiede per Mauro Icardi, tanto per fare un esempio. Tanto è costato Luka Jovic al Real Madrid, fresco regalo del presidente Florentino Perez per Zinedine Zidane.
Una cifra importante che si porta dietro aspettative alte, nei confronti del serbo classe '97 arrivato dopo una stagione super all'Eintracht Francoforte.

Gli inizi in Serbia e la scommessa del Benfica - Nato nella Stella Rossa di Belgrado, Jovic nei 2 anni e mezzo in patria si mise in mostra per ottime potenzialità ma pure per un fiuto per il gol tutto da sviluppare. Nel gennaio 2016 il Benfica decise comunque di investire su di lui una manciata di milioni: ma il giocatore, nell'anno e mezzo di militanza lusitana, la prima squadra la vide solo in 4 occasioni senza lasciare traccia.

L'esplosione all'Eintracht - Nel 2017, con pochissimi rimpianti, il Benfica decise di cederlo all'Eintracht Francoforte. Il primo anno in Germania fu positivo, con 27 presenze e 9 reti. Ma il secondo, ovvero quello appena concluso, è stato l'anno della definitiva consacrazione: 48 partite giocate fra campionato, Europa League e Coppa di Germania e 27 gol segnati. Molti dei quali decisivi per le sorti della squadra.

L'occasione della vita - Il Real Madrid nella giornata di oggi ha ufficializzato il suo acquisto per quella che può essere considerata, senza alcuna esitazione, la chance più importante della sua ancor breve carriera. Inizialmente partirà alle spalle di Benzema, pronto eventualmente a conquistarsi spazio e minuti grazie ai gol. E magari chissà, in un futuro non troppo lontano, potrà addirittura raccogliere il testimone dal francese titolare indiscusso dell'ultimo decennio Blancos.

tmw
 
Top
Il.Drago.Elliott
view post Posted on 4/6/2019, 14:33




Questo sembra veramente forte
 
Top
4 replies since 3/5/2019, 22:17   76 views
  Share