AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

MALDINI: "DOBBIAMO CRESCERE NELLA MENTALITA', LA SQUADRA NON E' CONSAPEVOLE DI QUANTO SIA FORTE"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2018, 23:26
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,622

Status:


MALDINI: "DOBBIAMO CRESCERE NELLA MENTALITA', LA SQUADRA NON E' CONSAPEVOLE DI QUANTO SIA FORTE"
Anche Paolo Maldini analizza la sfida nel post partita: "Condivido le parole del mister. Questa squadra deve crescere nella mentalità, è lì dove dobbiamo insistere, non dobbiamo dimenticarci che veniamo da due sesti posti, la strada è molto lunga. Il progetto è serio, abbiamo l'intenzione di portare questa squadra ai massimi livelli, ci sono giocatori giovani, non sono ancora convinti su quello che possono dare, dobbiamo dialogare noi dirigenti su questo". E' ancora presto per confrontarsi con la Juve: "Siamo sicuramente molto lontani dall'essere l'anti-Juve, abbiamo l'obiettivo di tornare in Champions e di fare bene in Europa League. Dobbiamo cercare di accelerare la crescita di esperienza, abbiamo un'occasione, i risultati delle altre squadre lo dimostrano, questa squadra non è ancora consapevole di quanto è forte. Tanti ragazzi non sono ancora esplosi nell'idea di quanto possono dare. Il dialogo lo vediamo come qualcosa di fondamentale

sportmediaset

Gattuso che dice a jack e biglia di non aver paura, maldini che dice praticamente la stessa cosa...mi manda in bestia la cosa.
 
Top
view post Posted on 17/9/2018, 06:18
Avatar

"Perché la parola Milan è scritta dentro la parola Maldini"

Group:
Mod Globale
Posts:
17,455

Status:


Ma certo che Maldini difende la squadra, il mercato l'hanno fatto lui e Leonardo... dire "la squadra fa schifo" è dire "abbiamo fatto un lavoro di merda" :asd: e non puoi nemmeno sparare su Gattuso, perché l'hai difeso dal primo giorno. Quindi, anche se non credi in lui (e secondo me non ci credono, perché non gli hanno dato una squadra da quarto posto), non puoi non sostenerlo.

Che poi manchi la mentalità vincente era logico eh. "Non si può dominare l'Empoli a San Siro" è una mentalità che hanno inculcato gli ultimi anni di nulla calcistico.
 
Top
1 replies since 16/9/2018, 23:26   68 views
  Share