AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Bambino picchiato dal branco perchè "milanista"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2018, 12:29
Avatar

l'usignolo di Kiev

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
11,225

Status:


Cologno, bimbo picchiato dal branco all'oratorio: pestato da 13 ragazzini perché è milanista
L'aggressione venerdì. Il bimbo è finito in ospedale con un'infrazione alla costola

Il pretesto dei bulli è stata la sua squadra del cuore. Così, continuando a insultarlo e prenderlo in giro per la sua fede milanista, si sono scagliati contro quel bimbo che fino a pochi minuti prima era convinto che quelli fossero suoi amici, i suoi migliori amici.

Un ragazzino di undici anni è stato aggredito e picchiato da un branco di altri ragazzini - sembra che gli aggressori fossero in tredici - in un oratorio alla periferia di Cologno Monzese. Tutto è successo venerdì scorso, quando vittima e "carnefici" erano insieme al centro estivo.

I bulli hanno iniziato a prendere in giro l'11enne: "Quante Champions? Quanti scudetti? Tifi una squadra di m...", gli hanno urlato. Poi, racconta Laura Lana su "Il Giorno", si sono scagliati contro di lui: lo hanno spinto contro il muro e per cinque minuti lo hanno colpito con calci e pugni. A soccorrere il giovanissimo è stata sua mamma, che suo malgrado ha assistito all'aggressione dalla finestra di casa di sua madre, che si trova proprio sopra l'oratorio.

"Ci siamo messe a gridare come disperate - ha raccontato la donna a Il Giorno -. Lo vedevamo indifeso, che si copriva la testa per evitare i colpi e gli altri che si accanivano. Ho fatto chiamare un’ambulanza. Quando siamo andati via il gruppo è tornato a giocare, come se niente fosse".

Il piccolo, invece, è finito in ospedale - al Bassini di Cinisello -, dove è rimasto per cinque giorni con un'infrazione alla costola. Sua madre ha deciso di presentare denuncia ai carabinieri, che dovranno appurare con precisione l'accaduto e individuare i responsabili. Sembra, stando al racconto della signora, che al momento dell'aggressione non ci fossero adulti e che il don fosse fuori per una commissione.


Cologno, bimbo picchiato dal branco all'oratorio: pestato da 13 ragazzini perché è milanista
„Ma oltre alle botte e ai colpi ricevuti da suoi figlio, a fare male alla donna è il comportamento delle altre famiglie: "Solo in due - ha spiegato - ci hanno chiamato per chiederci scusa". Due su tredici. “




fonte http://cologno.milanotoday.it/picchiato-or...io-cologno.html
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 12:48
Avatar

"Perché la parola Milan è scritta dentro la parola Maldini"

Group:
Mod Globale
Posts:
17,455

Status:


Il milanismo non c'entra, purtroppo. Dico purtroppo perché se fosse una questione di tifo sarebbe riparabile, invece qui si è di fronte a genitori che non sanno educare i figli (come dimostra il fatto che solo 2 su 13 han chiesto scusa).
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 12:52
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
8,962

Status:


Di tutto questa situazione, da condannare in pieno ovviamente, mi interessa poco del movente antimilanista, mi vorrei soffermare sull'ultima frase, che mostra la causa principale di queste situazioni secondo me...i genitori. Ma è mai possibile che di fronte ad una cosa del genere un genitore faccia finta di nulla come se niente fosse? Questo spiega perché il figlio abbia questo atteggiamento, evidentemente ha ricevuto una educazione dove questi atti sono "normali", delle piccole marachelle. Poi questi ragazzi arrivano a 20 anni, vanno allo stadio e dopo le partite nelle strade succede quello che purtroppo si vede troppo spesso in televisione...
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 14:00
Avatar

l'usignolo di Kiev

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
11,225

Status:


si infatti, pretesto stupido , trovo tutto questo assurdo
 
Top
3 replies since 13/9/2018, 12:29   272 views
  Share