AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Vidal al Barcellona, clausola da 300 milioni. Ora assalto anche a Pogba

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2018, 21:59
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,857

Status:


Barcellona, ufficiale l'accordo con il Bayern per l'arrivo di Vidal

Contratto triennale per l'ex Juve, a lungo ad un passo dall'Inter in questa sessione di mercato

Ora è ufficiale: Arturo Vidal sarà un nuovo calciatore del Barcellona. Il centrocampista cileno del Bayern Monaco, a lungo ad un passo dall'Inter in questa sessione di mercato, firmerà un contratto triennale: ecco il comunicato del club blaugrana.

"FC Barcelona e FC Bayern Monaco hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Arturo Vidal. L'intesa è per le prossime tre stagioni ed è in attesa delle visite mediche che il giocatore affronterà nel corso dei prossimi giorni".

gianlucadimarzio.com

https://mobile.twitter.com/FCBarcelona/sta...483554451415041
 
Top
view post Posted on 3/8/2018, 22:47
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,857

Status:


Barcellona, le cifre di Vidal: 18+3 milioni al Bayern e 9 a stagione per lui

È senz'altro la notizia più importante della giornata di calciomercato, il trasferimento di Arturo Vidal dal Bayern Monaco al Barcellona, con l'Inter beffata in sottofondo. E Marca fornisce anche i dati dell'affare: alla società bavarese vanno 18 milioni di euro più 3 di bonus, mentre al cileno un contratto triennale grazie al quale percepirà circa 9 milioni di euro a stagione

TMW
 
Top
view post Posted on 5/8/2018, 22:11
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,857

Status:




 
Top
view post Posted on 6/8/2018, 13:54
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,857

Status:


​Barcellona, Vidal si presenta: "Sono nel miglior club del mondo, voglio la Champions"

Il nome di Arturo Vidal è stato a lungo al centro del mercato, con diversi club - su tutti l'Inter prima che i nerazzurri si concentrassero sul sogno Modric - vicini al suo ingaggio. Il futuro del centrocampista cileno, però, sarà al Barcellona: è stato il club blaugrana ad assicurarsi le prestazioni dell'ex Juventus, acquistandolo dal Bayern Monaco.

Dopo aver sostenuto le visite mediche con la società spagnola ed aver firmato il nuovo contratto, Vidal si è presentato ufficialmente in conferenza stampa come nuovo calciatore del Barcellona. "Ho tanta voglia di iniziare ad allenarmi - ha esordito il centrocampista -, sono felicissimo di essere arrivato nel miglior club del mondo. Ringrazio tutti per l'affetto. Ho tanta fame di titoli, in campo lo dimostrerò dando tutto. Voglio aiutare questo club a vincere e mi auguro di non disattendere le aspettative. Fisicamente sto bene, non vedo l'ora di poter lavorare con la squadra".

Vidal ha poi parlato dei suoi obiettivi: "Non ho alcun conto in sospeso con il Real Madrid - ha spiegato il cileno -, ho un conto in sospeso con me stesso, che è vincere la Champions League. Spero di poterlo saldare adesso che sono nel miglior club del mondo. Ho giocato in tante squadre forti, ma adesso sono arrivato nella migliore. Il mio ruolo? Dovrò parlare con l'allenatore e capire cosa serve a lui. Io voglio fare in modo che la squadra possa esprimersi nella maniera migliore possibile. In questa squadra ci sono i giocatori migliori del mondo, poter giocare con Messi è un orgoglio perché è il migliore della storia. Spero di poter essere all'altezza. Ma la mia responsabilità è allenarmi al massimo. Come ho deciso di venire? Quando il mio agente mi ha prospettato questa possibilità non ho esitato un attimo: ho firmato praticamente subito".

Non soltanto Vidal, in conferenza stampa è intervenuto anche il vicepresidente del Barcellona Jordi Mestre. "Vidal è un giocatore con grande esperienza, che ha militato in società come Juventus e Barcellona - ha detto il dirigente -, per questo ci darà grande qualità. La cifra dell'operazione non è stata resa nota per volontà del Bayern Monaco, ma la clausola rescissoria del giocatore è di 300 milioni di euro. Speriamo che ci aiuti a conquistare dei titoli, gli auguriamo tutte le fortune del mondo".

gianlucadimarzio.com
 
Top
view post Posted on 6/8/2018, 21:14
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,857

Status:


Il Barcellona vuole Pogba: c'è l'offerta, ma lo United fa muro


Dopo Vidal, il Barcellona vuole portare al Camp Nou anche Paul Pogba. Questa la volontà e l'obiettivo del club blaugrana, che però si scontra con la ferma intenzione del Manchester United di non cedere il francese. Mourinho e i red devils alzano il muro, innanzitutto perché non vogliono privarsi di un giocatore così importante sia a livello tecnico, sia a livello di immagine: Pogba infatti è l'uomo simbolo del club, quello che in NBA sarebbe "l'uomo-franchigia".

E poi, altro motivo, perché il mercato in entrata per la Premier League chiude il 9 agosto: soltanto tre giorni dunque, troppo poco per cercare un eventuale sostituto all'altezza. Il Barcellona ha presentato un'offerta al Manchester United, ritenuta comunque insufficiente e rifiutata: 50 milioni di euro più i cartellini di Yerry Mina e Andre Gomes.

gianlucadimarzio.com
 
Top
view post Posted on 6/8/2018, 21:24
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,614

Status:


Dai che dal 10 ci buttiamo noi su Pogba
 
Top
5 replies since 3/8/2018, 21:59   93 views
  Share