AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Younes è del Napoli ma vuole rompere il contratto!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2018, 00:42
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,632

Status:


ma fosse vero sarebbe da squalificare...pure a Napoli è stato x le visite... professionalità 0.

Attached Image: Screenshot_20180207-003900

Screenshot_20180207-003900

 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 00:42
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,632

Status:


...

Attached Image: Screenshot_20180207-003911

Screenshot_20180207-003911

 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 00:43
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,632

Status:


...

Attached Image: Screenshot_20180207-003935

Screenshot_20180207-003935

 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 01:19
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,632

Status:


Napoli, telenovela Younes: "Potrei rinnovare con l'Ajax""L'accordo con gli azzurri non si è concretizzato per motivi personali. Sono successe diverse cose, ma non voglio parlarne"

FacebookTwitterGooglePlusPinterestStampaInvia ad un amico

AAA

6 Febbraio 2018

Nuovo capitolo nella telenovela Amin Younes. "Non so se andrò a Napoli la prossima estate - ha dichiarato il tedesco al Telegraaf -. Non escludo di poter firmare il rinnovo con l'Ajax. Adesso voglio consacrarmi come campione in questo club". "L'accordo con il Napoli non si è concretizzato per motivi personali, sono successe diverse cose, ma non voglio parlarne", ha aggiunto il talento dei Lancieri in scadenza di contratto.

A Napoli, dunque, il caso Younes resta avvolto nel mistero. Al momento non è ancora chiaro cosa sia successo nella sessione di gennaio, ma evidentemente qualcosa è andato storto e il giocatore dell'Ajax ha cambiato idea. Dopo aver raggiunto un accordo col Napoli per luglio, infatti, Amin ha fatto saltare il trasferimento immediato all'ombra del Vesuvio, preferendo tornare in Olanda a causa di non meglio precisati motivi familiari. Un dietrofront inspiegabile, a cui ora si aggiungono nuove dichiarazioni che lasciano molti dubbi sul suo futuro a Napoli. Una brutta notizia per De Laurentiss, che dopo Verdi e Politano, potrebbe dover aggiungere un altro nome alla lista dei colpi mancati nel mercato invernale.

sportmediaset

ma se il contratto è depositato...
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 21:05
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,632

Status:



Napoli, l'avvocato Grassani avverte Younes: "Ha firmato, rischia la squalifica"
L'ala tedesca ha già siglato l'accordo con il club di De Laurentiis ed ha il contratto in scadenza a giugno con l'Ajax



Rischia di avere strascichi importanti la vicenda legata al passaggio di Amin Younes al Napoli. L'avvocato del club di De Laurentiis, Mattia Grassani, dopo le ultime dichiarazioni del 24enne tedesco che ha ipotizzato un rinnovo del contratto con l'Ajax, intervenuto ai microfoni di Radio Crc, ha precisato: "Se Younes deciderà di prendere strade diverse rispetto all'accordo siglato con il Napoli si assumerà tutte le responsabilità, sia economiche sia disciplinari".

"Innanzitutto - ha detto l'avvocato - quello che dice il giocatore non può prescindere dagli accordi formalizzati con la società del Napoli alla presenza dello stesso giocatore. Resta il fatto che il Napoli ha sottoscritto durante il mercato un accordo con decorrenza dal 1° luglio 2018, e l'accordo è stato deposito correttamente in Lega. Al di là delle sensazioni di Younes, il Napoli è l'unico club titolare del diritto alle sue prestazioni sportive. Se Younes deciderà di prendere strade diverse rispetto a questo accordo - ha concluso Grassani - si assumerà tutte le responsabilità sia economiche che disciplinari". Il contratto attualmente in essere lega Amin Younes all'Ajax fino al 30 giugno 2018. Il calciatore aveva anche già dichiarato che la concorrenza che troverà al Napoli non lo spaventa.

sportmediaset
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 22:33
Avatar

Se ti RODRI, grattati

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
12,765

Status:


in caso sarebbe da squalificare ma purtroppo son squalifiche che non durano molto.
Durasse due anni la squalifica ecco che almeno in certi casi i giocatori sarebbero obbligati a rispettare i contratti.

Oramai giocatori e procuratori fan quello che vogliono.

Ps: ma il Bayern non era quello che accusava la Juve di metodi mafiosi sul mercato?
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 22:44
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,632

Status:


Mi ricordo di Figo tra Juventus e Parma.

Cosa successe come squalifica?
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 23:05
Avatar

Se ti RODRI, grattati

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
12,765

Status:


se non mi sbaglio a Figo fu vietato di trasferirsi sia alla Juve che al Parma e per quello finì al Barcellona.
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 23:12
Avatar

Quando spalletti incontra Pioli, spalletti è un uomo morto.

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,825

Status:


credo che calhanoglu sia stato squalificato per una cosa simile

solo non capisco per quale motivo il bayern dovrebbe soffiare un signor nessuno al napoli...per fare un favore ai gobbi ? mah
 
Top
view post Posted on 7/2/2018, 23:14
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,632

Status:


pensa te
 
Top
view post Posted on 13/2/2018, 17:33
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,632

Status:


Younes rinnega Napoli: vuole il rinnovo con l'Ajax. Ma il ds Overmars lo gela: "Ha firmato, non può"

Continua la telenovela: l'esterno tedesco vorrebbe il rinnovo ma prima c'è un contratto da invalidare...

FacebookTwitterGooglePlusPinterestStampaInvia ad un amico

AAA

13 Febbraio 2018

Il giallo continua. O meglio, la telenovela prosegue. Protagonista sempre Amin Younes, l'esterno tedesco dei Lancieri pentito evidentemente della scelta compiuta due settimane fa, pronto a rinnegare parola e firma, smarcarsi dal Napoli e rinnovare con l'Ajax. Ma, essendoci un contratto già siglato, la situazione non è proprio così lineare. Anzi, regole alla mano, l'esterno tedesco la prossima stagione, a meno di ribaltoni clamorosi, giocherà con il Napoli. A confermarlo è stato Marc Overmars, direttore sportivo dell'Ajax che in un'intervista al De Telegraaf ha chiarito: “Secondo le informazioni in mio possesso, Younes ha già firmato con il Napoli. Quindi non c'è possibilità che possa restare con noi anche nella prossima stagione”.

Il giocatore, lo ricordiamo, era sbarcato a Napoli negli ultimi giorni dell'ultima sessione di mercato - era stato anche in tribuna al San Paolo - per poi far ritorno all'Ajax per alcuni problemi personali. Le dichiarazioni di Overmars, oggi, sgombrano il campo da ogni dubbio. Per lo meno a parole. Ma nei fatti la storia continua. L'entourage del giocatore sta infatti ancora studiando la strategia migliore per annullare il contratto siglato con De Laurentiis. La partita, insomma, non è del tutto chiusa

sportmediaset

che pagliaccio questo
 
Top
view post Posted on 26/3/2018, 21:02
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,632

Status:



Napoli, caos Younes: fuori rosa con l'Ajax fino a fine stagione
L'attaccante, che ha già firmato con gli azzurri per la prossima stagione, si allenerà con la squadra B per alcuni comportamenti non graditi dal club olandese



Nuovo capitolo della telenovela Amin Younes, promesso sposo del Napoli ma sotto contratto con l'Ajax fino al termine di questa stagione. L'attaccante tedesco, classe 1993, a gennaio ha siglato un accordo con i partenopei ma nelle settimane successive pareva averci ripensato. L'ultima novità proveniente dall'Olanda, ora, riguarda la sua esclusione dalla prima squadra dei Lancieri: Younes giocherà con la squadra B fino al termine della stagione.

La situazione è un po' intricata e per fare un minimo di chiarezza è bene partire dall'ultimo mercato invernale, quando il giocatore - in scadenza con l'Ajax - era sbarcato a Napoli per firmare il contratto con De Laurentiis. Come confermato poi dal club azzurro, Younes ha effettivamente sottoscritto un accordo con decorrenza dal 1° luglio 2018 e l'accordo è stato depositato correttamente in Lega. Un fatto ribadito anche da Marc Overmars, direttore sportivo dell'Ajax.

Qual è, allora, il problema? Tutto è nato dalla presunta retromarcia del giocatore emersa a febbraio, quando sono iniziate a circolare diverse voci riguardanti il desiderio del tedesco di rinnovare con l'Ajax. Un'ipotesi non fattibile per il Napoli, pronto a difendere i propri diritti visto appunto il contratto già firmato. Ora, in attesa di capire se effettivamente (come sembra) l'attaccante si aggregherà al gruppo di Sarri a partire dal prossimo ritiro estivo, l'Ajax l'ha escluso dalla prima squadra per alcuni comportamenti che non sono stati graditi dal club olandese: "Dopo aver ignorato le istruzioni del tecnico Erik ten Hag negli ultimi minuti del match con l'Heerenveen, rifiutandosi di scendere in campo, il calciatore era stato inizialmente sospeso per due settimane - recita un comunicato dell'Ajax -. In seguito ci sono state nuove discussioni in allenamento e il direttore sportivo Overmars ha preso questa decisione".

sportmediaset
 
Top
view post Posted on 30/3/2018, 15:01
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,632

Status:


Altra puntata del caso Younes-Napoli. Secondo il De Telegraaf non sarebbero i motivi famigliari alla base del rifiuto al trasferimento ai partenopei. Il quotidiano olandese ha ricostruito la vicenda e l'esterno d'attacco sarebbe rimasto "scioccato" dalla città e da un faccia a faccia con i camorristi. A gennaio, infatti, il tedesco era sbarcato in Italia per iniziare la sua avventura con la maglia azzurra, salvo poi tornare dopo pochi giorni in Olanda alla Ajax. Younes ha giudicato la cità povera e poco svillupata.

In più anche il primo colloquio con Maurizio Sarri non sarebbe andato benissimo. Il tecnico non gli avrebbe garantito sin sa subito un ruolo centrale all'interno della squadra. Da qui la decisione di "scappare" per tornare in Olanda dove è finito ai margini. A giugno il Napoli lo aspetta, forte del contratto firmato, ma Younes pare non aver nessuna intenzione di tornare a Napoli.

AVVOCATO GRASSANI: "ESTREMI PER LA QUERELA"

L'avvocato del Napoli Grassani ha annunciato querela per l'articolo del De Telegraaf : "Credo che possano esserci estremi per una querela, sia da parte del Napoli che da parte del sindaco - ha detto il legale a 'Radio Marte' -. L’impatto di queste parole è troppo forte e non può essere ignorato".

sportmediaset
 
Top
view post Posted on 30/3/2018, 16:06

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
4,557

Status:


a sto punto il napoli glielo rivenda..
 
Top
view post Posted on 1/4/2018, 07:56
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,155
Location:
Torino

Status:


Ma scusate Younes non si è interessato di dove sarebbe andato a finire prima di firmare il contratto?
Che a Napoli c'è la camorra e che Sarri è un integralista etc etc
Poi locapisco passare da Amsterdam a Napoli.... L'impressione è quella
Ma doveva informarsi prima su tutto ció.
Pl
 
Web  Top
16 replies since 7/2/2018, 00:42   214 views
  Share