AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Ufficiale: Sanchez al Manchester United, Mkhitaryan all'Arsenal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2018, 09:17
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


Manchester City-Sanchez, le cifre dell'accordo

Il Manchester City è pronto a piazzare il colpo Alexis Sanchez. L'accordo è stato raggiunto. Da vedere soltanto se si chiuderà per questa sessione di mercato oppure a giugno. Al giocatore andranno 13 milioni di sterline nette all'anno più 30 milioni al momento della firma (con validità dell'accordo a partire dal 1 luglio); se invece si dovesse chiudere adesso: all'Arsenal andrà un indennizzo di 20 milioni, al giocatore lo stesso stipendio attuale e 15 milioni al momento della firma.

gianlucadimarzio.com
 
Top
view post Posted on 9/1/2018, 09:23
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
8,456

Status:


Voglio una scenata di aguero che se ne va a 0 da noi
 
Top
view post Posted on 9/1/2018, 10:49
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
8,021

Status:


Ma dateglieli 2 soldi a Sanchez, mi sembrano pochini!!

CITAZIONE (Ronaldinho @ 9/1/2018, 09:23) 
Voglio una scenata di aguero che se ne va a 0 da noi

Con i soldi degli stipendi dei 10 esuberi che abbiamo potremmo permetterci lo stipendio di aguero senza alzare il monte ingaggi attuale :o o quasi
 
Top
view post Posted on 11/1/2018, 14:08
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


Su Sanchez piomba lo United, derby di mercato a Manchester


Derby di mercato a Manchester sviluppato nelle ultime ore, con Alexis Sanchez oggetto del desiderio di Mourinho e Guardiola. Il cileno, ex Barcellona e Udinese, sembrava pronto a ritornare alla corte dell’allenatore spagnolo dopo l’annata vissuta proprio in blaugrana, prima che i Red Devils entrassero in maniera dirompente nella trattativa, offrendo di più sia alla firma che di stipendio. L’accordo definitivo, ormai ad un passo dall’essere raggiunto sulla base di un ingaggio decisamente corposo, ha iniziato a vacillare nel momento in cui Mourinho ha preso contatti con Arséne Wenger, mettendo sul piatto anche il contratto di Mkhitaryan. L’esterno armeno, gradito particolarmente all’Arsenal come contropartita, potrebbe quindi finire a Londra se verranno superate le difficoltà sul suo ingaggio, per il quali le parti sono ancora distanti. In caso di finalizzazione dell’accordo tra United e Gunners resterebbe spiazzata anche l’Inter, da tempo interessata proprio a Mkhitaryan.

gianlucadimarzio.com
 
Top
view post Posted on 14/1/2018, 13:54
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


Arsenal: Alexis Sanchez non convocato per la trasferta di Bournemouth, è derby di mercato tra le due squadre di Manchester


La bocca cucita di Wenger nella conferenza pre partita se non una prova era quantomeno un indizio sulla possibile partenza di Sanchez. Oggi il tecnico francese ha aggiunto una nuova puntata, non convocando l’attaccante cileno per la trasferta di Bournemouth. La frattura sembra ormai decisa. In prima fila le due squadre di Manchester. Prima il City che si è mosso in anticipo sul giocatore, offrendo all’Arsenal 20 milioni di indennizzo per averlo subito. Negli ultimi giorni però lo United è entrato in maniera dirompente nella trattativa, inserendo come contropartita l’esterno armeno Mkhitaryan. Il derby di Manchester si gioca anche sul mercato.

gianlucadimarzio.com

Arsenal, Sanchez out col Bournemouth. Wenger: "Addio imminente"

Alexis Sanchez non prenderà parte alla sfida dell'Arsenal contro il Bournemouth. Il giocatore infatti è rimasto a Londra per completare il suo passaggio alla nuova squadra, che molto probabilmente sarà il Manchester United: "La sua situazione non è stata ancora decisa, pertanto l'ho lasciato a casa", ha ammesso Wenger prima della gara. "Addio imminente? Sì ma ora voglio parlare di chi giocherà. Può dirci dove andrà Sanchez? No", è la stata la risposta di Wenger.

TMW

Edited by Ibra10 - 14/1/2018, 14:21
 
Top
view post Posted on 18/1/2018, 12:43
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


Affare Sanchez - Man Utd: si lavora per chiudere prima del weekend

Siamo alle battute finali. L’affare per il passaggio di Sanchez al Manchester United sembra ormai in via di definizione. Gli avvocati in queste ore sono al lavoro per definire tutti i dettagli burocratici e fiscali e chiudere l’operazione prima del weekend. E le parole di Wenger di questa mattina hanno solo confermato quanto già sapevamo. Sanchez ha un accordo chiuso con lo United da diversi giorni per un ingaggio di circa 100 milioni di sterline lorde per 4 anni e mezzo. Nell'affare è compreso anche Mkhitaryan, con l' Arsenal e l' agente del giocatore Mino Raiola (ora a Londra) che stanno lavorando per trovare un accordo definitivo e chiudere l’intera operazione. Con Sanchez a Manchester e Mkhitaryan a Londra. Ormai, davvero, è questione di ore.

gianlucadimarzio.com
 
Top
view post Posted on 20/1/2018, 13:33
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


Sanchez allo United e Mkhitaryan all’Arsenal, presto la chiusura della trattativa


Battute finali, fumata bianca che arriverà presto. Sta praticamente per essere ultimata, la doppia trattativa che porterà Mkhitaryan all’Arsenal e Alexis Sanchez al Manchester United. Il giocatore armeno ha trovato l’accordo con la società londinese: si stanno ultimando gli ultimi dettagli, la stretta di mano è proprio dietro l’angolo. Una volta messo nero su bianco l’accordo, si procederà con il via libera dello scambio e l’ufficializzazione della doppia operazione. Sanchez allo United e Mkhitaryan all’Arsenal, siamo davvero alle battute finali.

gianlucadimarzio.com
 
Top
view post Posted on 22/1/2018, 19:10
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


Ufficiale la doppia operazione: Sanchez al Manchester United, Mkhitaryan all'Arsenal

Si è ufficialmente conclusa la trattativa più discussa della sessione di calciomercato in corso. Alexis Sanchez è un nuovo giocatore del Manchester United e contestualmente Henrikh Mkhitaryan passa all'Arsenal. I due club li hanno annunciati contemporaneamente attraverso i propri canali social.

gianlucadimarzio.com
 
Top
view post Posted on 22/1/2018, 19:37
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,628

Status:


Bello scambio anche se fossi stato in Sanchez sarei andato al City o da altre parti.
 
Top
view post Posted on 23/1/2018, 14:03
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


Man United, Sanchez supera Pogba: è il più pagato della Premier


Con il contratto firmato con il Manchester United, Alexis Sanchez è diventato il giocatore più pagato della Premier League. A 29 anni il cileno guadagnerà 450 mila sterline a settimana, più di Paul Pogba che dunque non sarà più il giocatore più pagato dei Red Devils. In totale Sanchez guadagnerà 23.6 milioni di euro a stagione.

TMW
 
Top
Lane
view post Posted on 23/1/2018, 14:26




lordi o netti?
 
Top
view post Posted on 23/1/2018, 16:14
Avatar

"Perché la parola Milan è scritta dentro la parola Maldini"

Group:
Mod Globale
Posts:
17,455

Status:


Solo in Italia si parla di ingaggio netto (o almeno, così mi han detto)... se riprendono la cifra dall'articolo inglese, si parla di lordo :sisi:
 
Top
Lane
view post Posted on 24/1/2018, 02:18




Sembra che lo stipendio netto sia £350,000 (£16.8m all'anno), circa 19 milioni di euro all'anno.
L'offerta del Manchester City era ferma a 15 milioni di euro all'anno.
Cifre impossibili per la Serie A (e per quasi tutte le squadre al mondo tranne le note eccezioni).

A weekly salary of £350,000 after tax translates into a cool £1.4million per month and an eye-watering £16.8m a year.

www.standard.co.uk/sport/football/...r-a3745706.html
 
Top
12 replies since 9/1/2018, 09:17   213 views
  Share