AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Premier, Mahrez al Manchester City per 68 milioni di euro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2018, 14:25
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,857

Status:


Liverpool, intrigo Mahrez: in Francia parlano di visite mediche, in Inghilterra…

Svariate fonti francesi e britanniche, dal Mirror a The Indipendent, stanno rilanciando l’indiscrezione sganciata nelle scorse ore dai quotati colleghi transalpini di BeIN Sports, in aderenza alla quale Riyad Mahrez potrebbe virtualmente considerarsi un nuovo giocatore del Liverpool. Per quanto abbia caratteristiche diverse da Coutinho, sarebbe dunque quello dell’esterno d’attacco algerino il profilo scelto da Klopp per la sostituzione del brasiliano, ufficializzato ieri dal Barcellona. Già ieri mattina L’Equipe aveva dato per probabile l’avvicendamento Cou-Mahrez, BeIN Sports è andato oltre. Oggi Riyad, stando alla sopracitata fonte, dovrebbe sostenere le visite mediche per conto dei Reds. Nelle casse del Leicester finirebbero 55 milioni di euro, contratto fino al 2022 per lo specialista classe 1991. Va però detto come in Inghilterra non ci sia uniformità di vedute al riguardo, sulla scorta delle dichiarazioni rilasciate ieri sera dal tecnico delle Foxes Puel: “Io lo vedo felice e concentrato sul Leicester, vuole continuare a giocare qui”.

alfredopedulla.com

Edited by Ibra10 - 8/2/2018, 11:50
 
Top
view post Posted on 7/1/2018, 14:53
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


mahrez gioca nella stessa posizione di salah
 
Top
view post Posted on 8/2/2018, 11:55
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,857

Status:


Leicester-Mahrez, rottura totale: il giocatore è sparito da una settimana
L'algerino non si presenta agli allenamenti da quando le Foxes hanno rifiutato l'offerta del Manchester City. Il sindacato dei calciatori: "Pronti a intervenire"



E' rottura totale tra il Leicester e Riyad Mahrez, che non si presenta agli allenamenti da una settimana e sembra intenzionato a proseguire nel muro contro muro. Una decisione, quella dell'esterno algerino, nata dopo la sua mancata cessione al Manchester City nella sessione di mercato invernale: il club di Guardiola era arrivato a offrire circa 70 milioni di euro alle Foxes, che però hanno rifiutato.

Come riporta la stampa inglese, Mahrez ha fatto perdere le proprie tracce il 31 gennaio: proprio il giorno in cui il Leicester, a dispetto della sua richiesta ufficiale di cessione, ha deciso di non venderlo al Manchester City. Una protesta prolungata ed eclatante, quella del giocatore. Una disputa che il capo del sindacato dei calciatori (Pfa), Gordon Taylor, intende risolvere il prima possibile. "Se serve il nostro aiuto siamo pronti a intervenire", spiega alla 'BBC'. "Siamo in contatto con il club e con il giocatore, il Leicester deve cercare di essere paziente e comprensivo. Speriamo che Mahrez capisca la situazione, prima se ne esce e meglio è per tutti".

Intanto, scherzo del destino, sabato in Premier League, alle 18:30, è in programma proprio Manchester City-Leicester. Passato, presente e, chissà, magari futuro dell'algerino. Il quale però, a questo punto, con ogni probabilità assisterà al match soltanto dalla televisione.

Sportmediaset
 
Top
view post Posted on 30/5/2018, 14:42
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,857

Status:


In Inghilterra sicuri: Mahrez-City, è fatta. Al Leicester 85 milioni

Riyad Mahrez al Manchester City, in Inghilterra sono ormai sicuri. Infatti, secondo quanto riferiscono nelle ultime ore i principali media britannici, tra cui l’autorevole Daily Mirror, le parti hanno raggiunto completamente l’accordo e l’esterno offensivo algerino sarà libero di trasferirsi alla corte di Pep Guardiola. La dirigenza del Leicester può sorridere: presto nelle casse delle Foxes finiranno 75 milioni di sterline, circa 85 milioni di euro. Mahrez, dopo quattro stagioni, è pronto per una nuova avventura con la maglia dei Citizens.

alfredopedulla.com
 
Top
Tiz891
view post Posted on 30/5/2018, 15:23




Eh ostia
 
Top
view post Posted on 3/7/2018, 14:37
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,857

Status:


Premier, Marhez al Manchester City per 68 milioni di euro
Tutto fatto per il passaggio dell'algerino del Leicester alla corte di Guardiola

Nuovo colpo per Pep Guardiola. Il Manchester City avrebbe trovato l'accordo con il Leicester sulla base di 60 milioni di sterline (circa 68 milioni di euro) per Riyad Mahrez. Secondo Sky Sports, i campioni d'Inghilterra avrebbero già programmato le visite mediche dell'algerino in settimana.

STELLA — Arrivato al Leicester nel gennaio 2014 per una cifra irrisoria dal Le Havre, Mahrez è stato uno dei protagonisti dell'incredibile impresa del Leicester di Ranieri, vincitore della Premier nel 2015-16. Proprio l'allenatore italiano è stato fondamentale nella crescita dell'algerino, che però nelle ultime due stagioni ha cercato di forzare la mano più volte con il club per essere ceduto. Nell'estate 2017 era stato anche trattato per settimane dalla Roma, senza però convincere il Leicester a venderlo. Stavolta pare essere stato finalmente accontentato, con l'approdo al City. Ala destra che ama partire in dribbling e rientrare sul sinistro per puntare alla porta, Mahrez è reduce da un'annata positiva, chiusa con 12 gol in campionato. Il suo record resta però quello della stagione del titolo: 17 reti. Resta da capire quale spazio potrà ritagliarsi nel City di Guardiola, dove ali e mezze punte abbondano.

Gazzetta
 
Top
view post Posted on 10/7/2018, 21:40
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,857

Status:


Calciomercato Manchester City, è ufficiale: preso Mahrez dal Leicester


L'attaccante algerino arriva dal Leicester per circa 70 milioni: contratto di 5 anni con il Manchester City, vestirà la maglia numero 26. "Sono onorato di essere qui, so che con Guardiola posso migliorare ancora", le sue prime parole


Il Manchester City batte un colpo sul mercato. Dopo settimane di trattative, la squadra allenata da Pep Guardiola si è ufficialmente aggiudicata il cartellino di Riyad Mahrez: l’algerino è arrivato dal Leicester per un cifra vicino ai 70 milioni di euro. Per lui cinque anni di contratto e la maglia numero 26 dei Citizens: “Sono davvero felice di essere qui - ha detto il 27enne appena dopo la firma sul contratto - Questa squadra gioca un grande calcio con Guardiola e è stato sempre per me un piacere vederla esprimersi in campo. Pep ama il calcio offensivo, fatto che per me è ideale: nell’ultima stagione hanno fatto grandissime prestazioni. Stanno ridefinendo il concetto di calcio inglese e voglio con tutto me stesso essere parte di ciò”. E ancora: “Penso che possiamo raggiungere insieme grandi risultati nei prossimi anni e credo di poter ancora migliorare il mio stile di gioco con Guardiola”. Accompagnate all’ufficialità, anche le parole del direttore sportivo del City Txiki Begiristain: “Mahrez è un giocatore di grandissimo talento, può battere ogni difensore e creare spazi per la squadra. Negli ultimi anni è stato uno dei giocatori più importanti della Premier League, con lui aggiungiamo sicuramente potenziale al gruppo”.

Sky
 
Top
view post Posted on 10/7/2018, 21:45
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
4,040

Status:


Per carità, buon giocatore, ma come dicevo nell'altro topic, quel che più da fastidio dell'affare ronaldo è che sti cazzo di psg, city, utd etc spendono mln a cazzo per giocatori spesso sopravvalutati e per Ronaldo, pur 33enne, manco han provato un rilancio.
 
Top
view post Posted on 10/7/2018, 21:56
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,622

Status:


Certo, tutti spendono quanto vogliono e poi rompono le scatole a noi... molti giocatori strapagati da psg e city mah
 
Top
8 replies since 7/1/2018, 14:25   104 views
  Share