AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Benevento: Dopo Sandro (ex Tottenham) arriva Sagna (ex Arsenal)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2018, 12:59
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


Benevento, Vigorito: "Sagna ha capito che il calcio non è solo cifre. Ho pensato anche a Totti"

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, è intervenuto ai microfoni di ReteSport per parlare di vari temi legati alla sua squadra: ""Abbiamo fatto questo mercato per non retrocedere. Sagna ha capito che qui il calcio è passione a calcio si può giocare non solo ad alti livelli, ma anche per strada. Per fortuna lui ha capito che il calcio non è fatto solo di cifre, ma anche di amore per questo sport. Totti? Ci ho pensato, ma ho capito che non era possibile. Ho grande rispetto per Totti uomo. Ci stavo riflettendo, ma quando è arrivata la sua decisione di lasciare il calcio ho deciso di rispettare la sua decisione. È uno degli atleti che ha dimostrato di essere una persona trasparente e un grande calciatore. Solo chi non ama il calcio poteva pensare di non volere Totti nella propria squadra. Nello sport si partecipa per dimostrare a se stessi e agli altri che nulla è impossibile. Mi sono trovato meglio con i calciatori stranieri che sono stati più disponibili. Alcuni giocatori italiani hanno preferito fare panchina altrove anziché giocare qui, come se ci fosse la peste. Ma anche se ci fosse, bisognerebbe aiutare chi ha la peste, non tirarsi indietro".

TMW
 
Top
view post Posted on 21/2/2018, 13:13
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,632

Status:


Una convinzione: il Benevento può salvarsi. Un retroscena: il gol di Brignoli al Milan è stato determinante per il suo arrivo in Italia. Una sorpresa: De Zerbi è come Guardiola. Bacary Sagna, appena giunto in Italia per cercare il "miracolo salvezza" con il Benevento, si racconta e svela diversi retroscena. "Sapevo delle difficoltà che la squadra stava affrontando in classifica perché avevo visto il video del gol del portiere Brignoli al Milan ed ero rimasto incuriosito da quella storia, e stupito dall'esultanza di quella tifoseria" ha dichiarato l'ex terzino dell'Arsenal.

"Quando il mio agente mi ha detto che c'era la possibilità di andare al Benevento ho deciso di andare a parlare di persona con il presidente Vigorito - ha dichiarato Sagna alla Gazzetta dello Sport - . Appena mi ha spiegato il suo progetto, ho avuto chiara la percezione che dovevo solo rimettermi a posto fisicamente e dare una mano al Benevento. Non è facile incontrare gente così oggi nel calcio, lui parla della squadra come se fosse una figlia".

"De Zerbi? è un piccolo Guardiola perché cura tutti i dettagli e vuole sempre che giochiamo la palla e che ci muoviamo insieme. Tiene moltissimo a questo aspetto" ha aggounto Sagna. Adesso, comunque, l'obiettivo è solo uno, la salvezza: "Io sono qui per questo, il problema è la classifica ma c'è gente di qualità e di carattere. Sì, possiamo salvarci".

sportmediaset
 
Top
31 replies since 3/1/2018, 01:29   448 views
  Share