AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Benevento: Dopo Sandro (ex Tottenham) arriva Sagna (ex Arsenal)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2018, 01:29
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,857

Status:


Benevento, Sandro ha superato le visite mediche: entro venerdì l'ufficialità


Ecco finalmente il rinforzo a centrocampo di cui si è tanto parlato in questi ultimi giorni in casa Benevento. Tutto ok per Sandro, il brasiliano classe '88 ex Tottenham, tra le altre: il giocatore infatti ha superato le visite mediche. Poco fa sono stati definiti gli ultimi dettagli della trattativa a Napoli insieme al presidente Vigorito con intermediario Luca Antonini, l'ex Milan. Domani George Gardi, l'agente di Sandro, si vedrà con l' Antalyaspor per limare ultimi dettagli poi entro venerdì arriverà l'ufficialità, così che il giocatore potrà definitivamente considerarsi un nuovo giocatore del Benevento.

gianlucadimarzio.com



Deve essere preso malissimo per decidere di andare al Benevento :asd:

Incredibile il declino di certi giocatori nel giro di poco tempo. Non ha neanche 30 anni. 4/5 stagioni fa era un buon medianaccio.
 
Top
Tiz891
view post Posted on 3/1/2018, 13:37




50 partite negli ultimi 4 anni. Certo mi pare impossibile non avesse offerte migliori, da ogni punto di vista.
 
Top
view post Posted on 3/1/2018, 13:52
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,614

Status:


sicuri sia lui?

cmq obbligo in caso di salvezza quindi...pubblicità per un eventuale suo riyotno nel calcio che conta.
 
Top
view post Posted on 3/1/2018, 13:54
Avatar

l'usignolo di Kiev

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
11,225

Status:


ricordo quando qualche anno fa era stato accostato alla nostra squadra
 
Top
view post Posted on 3/1/2018, 13:55
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,614

Status:


pare di si

Arriveranno numerosi giocatori, giovani desiderosi di mettersi in mostra o calciatori più importanti in cerca di rilancio”: Roberto De Zerbi era stato chiaro e gli identikit dei primi tre acquisti invernali del Benevento corrispondono perfettamente alle due suddette categorie. Alla prima appartengono Guilherme, l’esterno offensivo brasiliano proveniente dal Legia Varsavia, e Billong, il difensore centrale francese in arrivo dal Maribor; alla seconda invece l’altro brasiliano, Sandro, operazione definita sulla base del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Un profilo che fino a 5 anni fa, ai tempi della sua militanza al Tottenham, veniva accostato ai club europei di prima fascia, italiani compresi. Poi la rottura del crociato con interessamento del menisco: storia del gennaio 2013, proprio quando era all’apice della sua esperienza nel nord di Londra, finalmente titolarissimo con Villas-Boas in panchina. Da quel momento è iniziata quella che – allo stato attuale – può ben definirsi un’autentica parabola discendente, gli strascichi derivanti dal grave infortunio ne hanno minato sia la qualità del rendimento che la continuità. Non a caso Sandro non gioca una gara ufficiale dal 29 ottobre, non a caso il club di Vigorito gli ha fatto sostenere visite mediche molto accurate, in modo da fugare i dubbi sulla sua tenuta. Finora il nostro personaggio del giorno è stato in forza all’Antalyaspor di Eto’o, Nasri e Menez ma le recenti vicissitudini societarie, che hanno portato anche all’addio – dopo due mesi e mezzo – del tecnico Leonardo, lo hanno convinto a cambiare aria. E così il prestante centrale carioca, che dal 2009 al 2012 ha vestito anche per 17 volte la maglia della Seleção, andrà a rimpolpare l’organico della Strega, alla quale l’ultima giornata di campionato dell’anno solare appena conclusosi ha portato in dote, finalmente, i primi tre punti, arrivati davanti al pubblico amico contro il Chievo per effetto della rete siglata da Massimo Coda.

Sandro Ranieri Guimarães Cordeiro nasce il 15 marzo del 1989 a Riachinho, nello Stato di Minas Gerais, ma calcisticamente si forma nel settore giovanile dell’Internacional di Porto Alegre, con il quale esordisce in prima squadra nel 2008, all’età di 19 anni, per volontà di Tite, attuale commissario tecnico del Brasile. Dopo due titoli nel campionato statale Gaucho e, soprattutto, una Copa Sudamericana e una Copa Libertadores vinta da protagonista, nell’estate del 2010 il roccioso centrocampista, che l’anno prima aveva vinto il Sub-20 con la Nazionale di categoria, si trasferisce al Tottenham per 10 milioni di euro, salutando l’Internacional con un bottino di 65 presenze, 4 reti e 3 assist. Alla sua esperienza all’ombra del vecchio White Hart Lane abbiamo già accennato, 106 in totale le apparizioni messe a referto con la maglia degli Spurs, impreziosite da 3 gol e 4 passaggi vincenti ai compagni. A livello di Nazionale, da segnalare l’argento olimpico a Londra 2012. Nell’estate del 2014 passa al Queens Park Rangers a titolo definitivo, ma senza lasciare grandi tracce nell’arco di due anni e mezzo, compresa una parentesi semestrale in prestito al West Bromwich: 49 presenze in tutto nel periodo in questione, con 4 centri all’attivo. Nel gennaio del 2017 il trasferimento all’Antalyaspor: 12 presenze nella seconda parte della scorsa stagione, appena 3 quest’anno, il dato più significativo degli ultimi mesi in Turchia è stato rappresentato dall’espulsione contro il Goztepe del 14 ottobre scorso, la prima di tutta la carriera di Sandro. E questo è un particolare da non sottovalutare, considerato che per caratteristiche e tipologia di gioco il massiccio brasiliano (188 cm per 80 kg) è portato a battagliare nella zona nevralgica. Contrasti all’ordine del giorno per un centrocampista molto più di lotta che di governo, un mediano dai piedi abbastanza buoni che spicca in fase di contenimento, con una discreta propensione all’inserimento in area di rigore specie sui calci da fermo, alla ricerca di prime e seconde palle. Se raggiungerà un buon livello di condizione, Sandro, che arriva in Campania con tanta voglia di riscatto, potrà senz’altro dimostrarsi all’altezza della Serie A e giovare alla causa del Benevento, che nel girone di ritorno proverà ad alimentare – passo dopo passo – il grande sogno chiamato salvezza.

Foto: antalyam.com
 
Top
view post Posted on 3/1/2018, 14:16
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
7,086

Status:


hai detto sandro?


 
Top
Tiz891
view post Posted on 3/1/2018, 14:17




Noooooo volevo postarlo io XD
 
Top
view post Posted on 19/1/2018, 17:56
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,857

Status:


Benevento, ufficiale l'arrivo di Sandro dall'Antalyaspor


L'arrivo a Villa Stuart per le visite mediche, la tappa a Benevento per la firma sul contratto e l'annuncio finalmente arrivato, dopo qualche giorno ed il superamento di tutti i dettagli burocratici, per il via della nuova esperienza in Serie A: è ufficiale l'arrivo di Sandro, centrocampista brasiliano ex Tottenham, al Benevento, in prestito con obbligo di riscatto dall'Antalyaspor. Ecco il comunicato con cui la società del presidente Vigorito ha annunciato l'arrivo del calciatore:

"Il Benevento Calcio comunica di aver perfezionato tutti gli adempimenti necessari al tesseramento del calciatore Sandro Raniere Guimarães Cordeiro. Il centrocampista arriva in giallorosso dal club turco dell’Antalyaspor Kulülü con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Il brasiliano Sandro, con una Copa Sudamericana e una Copa Libertadores in carrirera, ha collezionato con gli Spurs 106 presenze tra Premier League, UCL, EL, ed FA Cup. In oltremanica ha indossato, inoltre, le maglie del Queens Park Rangers e del West Bromwich Albion. Nella stagione 2016/2017 si trasferisce in Turchia all’Antalyaspor. Il nostro nuovo acquisto, che vanta 18 presenze nella Selecao con la quale conquistò la medaglia di argento alle Olimpiadi di Londra 2012, sarà a disposizione del tecnico De Zerbi per la gara Bologna-Benevento".

gianlucadimarzio.com
 
Top
view post Posted on 19/1/2018, 19:34
Avatar

Se ti RODRI, grattati

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
12,764

Status:


e questo da giovane sembrava pure forte!
 
Top
view post Posted on 23/1/2018, 22:21
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,857

Status:


Benevento, suggestione Sagna. Il terzino è svincolato


Come riporta Sky Sport, il Benevento sta pensando a un suggestivo colpo di mercato. La dirigenza sannita, infatti, avrebbe intenzione di ingaggiare l'esperto terzino francese Bacary Sagna, svincolato dopo l'esperienza al Manchester City. Classe 1983, il difensore, ex nazionale francese, ha militato anche nell'Auxerre e nell'Arsenal.

TMW

Se continuano così, a breve avranno più esperienza internazionale di noi XD
 
Top
view post Posted on 23/1/2018, 23:55
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,614

Status:


xD
 
Top
view post Posted on 24/1/2018, 00:10
Avatar

Quando spalletti incontra Pioli, spalletti è un uomo morto.

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,825

Status:


il benevento tra un pò diventa l'ancona di alcuni anni fà che a gennaio da ultimo in classifica prese jardel, dino baggio, hedman e altre vecchie "glorie"
 
Top
view post Posted on 24/1/2018, 10:39
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,614

Status:


BENEVENTO, SI STUDIA IL COLPO YANGA-MBIWA

Possibile colpaccio in difesa per il Benevento. L'edizione odierna de Il Sannio quotidiano, infatti, riporta di un sondaggio per l'ex difensore della Roma attualmente in forza al Lione. La trattativa non è semplice, il club francese lo cede solo a titolo definitivo, ma tra gli ostacoli da superare c'è anche l'ingaggio del giocatore classe '89.

sportmediaset
 
Top
view post Posted on 24/1/2018, 18:52
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,271

Status:


Nomi di spessore, chissà che non si salvi
 
Top
view post Posted on 24/1/2018, 19:00
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,614

Status:


impossibile
 
Top
31 replies since 3/1/2018, 01:29   448 views
  Share