AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Griezmann è un nuovo giocatore del Barcellona. Clausola da 800 milioni!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2017, 21:23
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


Atletico Madrid, Griezmann: "Al 60% andrò al Manchester United"
22.05.2017 21.19 di Luca Bargellini
Foto Articolo
"Quante possibilità ci sono che il prossimo anno il sottoscritto giochi nel Manchester United? Sei su dieci" è questa l'affermazione che Antoine Griezmann, attaccante dell'Atletico Madrid, ha fatto ai microfoni di 'Quotidien' trasmissione dell'emittente francese TMC. "Farò la mia scelta entro due settimane" ha poi continuato il 7 dei Colchoneros.
 
Top
view post Posted on 15/12/2017, 17:31
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


Atletico, Simeone libera Griezmann: "Può lasciare il club"
"Lo scenario è simile a quanto successo con Arda Turan e Diego Costa"


Diego Simeone apre le porte alla cessione di Antoine Griezmann. Il francese già la scorsa estate era in procinto di lasciare l'Atletico Madrid, per poi decidere di restare per non indebolire la squadra, punita dal blocco del mercato. Ora, però, lo scenario è più fluido e a testimoniarlo è stato lo stesso Cholo, che all'Equipe ha spiegato: "Certamente Griezmann andrà via, prima o poi. È la stessa cosa che è accaduta con Diego Costa e Arda Turan".

Inevitabile, ormai si tratta solo di un conto alla rovescia. Griezmann è rimasto all'Atletico per un atto d'amore nei confronti dei Colchoneros ma complice la stagione poco positiva con l'eliminazione dalla Champions, il momento per dire addio è arrivato. Il francese si porterà sempre con sé, però, l'onore di aver segnato il primo gol nella storia del Wanda Metropolitano.

È stato il Cholo Simeone, intervistato dall'Equipe, a spiegare la situazione di mercato di Griezmann: "Quando verrà a dirmi: mister, ho un'occasione unica, voglio andare via, lo lasceremo andare. Io amo tutti i miei giocatori e mi piace vederli crescere: non sono ingrato, so che se c'è un'opportunità che possono cogliere, gliela concediamo. E lo faccio soprattutto con i giocatori che hanno dato tutto per me, come ha fatto Griezmann. Ora so che lui ha bisogno di crescere".

Lo farà lontano dal Wanda Metropolitano ma, magari, non lontano da Madrid. Il Real è tra le quattro pretendenti che hanno messo nel mirino Griezmann da tempo: le altre tre sono Barcellona, Manchester United e Psg. Quella del Real Madrid, però, sembra l'ipotesi meno calda, più che altro per questioni ambientali. Ricordiamo in Spagna il clamoroso passaggio di Figo dal Barcellona al Real. Un cambio di casacca da una Madrid all'altra non verrebbe accolto con piacere dai tifosi.

Il Barcellona e il Manchester United sono i club più accreditati al momento, ma la decisione finale sulla destinazione sarà solo ed esclusivamente del giocatore, che potrà scegliere il progetto per lui più affascinante. Alla finestra anche il Psg. Anche se l'Atletico ha deciso di liberarlo, il prezzo del cartellino non sarà di certo in saldo.

Griezmann, 26 anni, ha rinnovato con l'Atletico quest'anno fino al 2022. Un prolungamento di contratto che è servito a mantenere la clausola di rescissione a 100 milioni. È questa la cifra che i colchoneros si aspettano di incassare. Facile che si scateni un'asta a partire da cifre inferiori, che saliranno sicuramente oltre i 70 milioni. Ma il primo club che deciderà di versare l'intera potrà godere delle giocate del fuoriclasse francese.

Sportmediaset
 
Top
view post Posted on 18/1/2018, 08:44
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


Il Barcellona può pagare la clausola di Griezmann

Il Barcellona, ormai è chiaro, non bada a spese sul mercato. Ed il club blaugrana potrebbe anche pagare la clausola rescissoria di Antoine Griezmann all'Atletico Madrid. Si tratta di una cifra che attualmente è sui 100/110 milioni di euro e che in estate diventerà di 200 milioni. Muoversi in anticipo rispetto a giugno, dunque, significherebbe evitare di pagare il doppio per l'attaccante francese. In caso di addio di Griezmann, invece, per l'Atletico il sostituto potrebbe essere Lemar del Monaco. Manovre molto 'costose' in vista in Liga sull'asse Barcellona-Madrid.

gianlucadimarzio.com
 
Top
view post Posted on 18/1/2018, 09:27
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,568

Status:


Dove cazzo lo mettono? :asd:
 
Top
view post Posted on 18/1/2018, 09:58
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
8,962

Status:


CITAZIONE (Deglia91 @ 18/1/2018, 09:27) 
Dove cazzo lo mettono? :asd:

Sulla carta potrebbero arretrare coutinho nei centrocampisti e il francese avrebbe il posto nel tridente, poi ovviamente sarebbero non poco sbilanciati, diventerebbe una specie di 433/4141 stile city con de bruyne a centrocampo
 
Top
view post Posted on 18/1/2018, 12:17
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,568

Status:


Ma ora stanno giocando 4-4-2 per quello chiedevo..secondo me da esterno di centrocampo sarebbe sprecato (e comunque i 2 esterni gli sono costati quasi 400 milioni in 2 :asd:) e davanti hanno Suarez e Messi
 
Top
view post Posted on 18/1/2018, 12:31
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


beh non vedo problemi

il barca sta alternando 4-2-4 e 4-2-3-1

coutinho Suarez grez messi



oppure coutinho messi ne grezman dietro Suarez
 
Top
view post Posted on 18/1/2018, 13:38
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,568

Status:


Certo, anche io giocherei così. C'è però uno che han pagato 120 milioni che rimarrà in panchina :D
 
Top
view post Posted on 18/1/2018, 13:42
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


60 partite l anno
 
Top
view post Posted on 18/1/2018, 14:14
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,568

Status:


Anche Deulofeu avrebbe dovuto avere spazio perché giocano 60 partite l'anno, adesso va via perché non gioca
 
Top
view post Posted on 18/1/2018, 14:34
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


ha avuto spazio se poi non rende lo spazio si riduce
 
Top
view post Posted on 3/6/2018, 10:40
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


Barcellona-Griezmann, la Fifa indaga. I catalani rischiano il blocco del mercato

Secondo As, i blaugrana rischiano una pesante sanzione per aver avviato trattative con il francese in tempi non consentiti. Bartomeu ha ammesso contatti risalenti a ottobre


A Barcellona stanno giocando con il fuoco, rischiando d'impelagarsi in un'intricata vicenda che coinvolge la Fifa e l'Atletico Madrid. Al centro dell'intrigo, secondo quanto segnalato dal quotidiano spagnolo As, c'è il possibile acquisto di Antoine Griezmann, di cui si parla ormai da mesi e che gli esperti di mercato danno ormai in dirittura d'arrivo con i blaugrana pronti a versare nelle casse dell'Atletico i 100 milioni della clausola rescissoria. Il problema, stando a quanto sostiene il quotidiano madrileno, sta tutto nei tempi in cui è partita la trattativa tra i catalani e il francese, ovvero lo scorso ottobre: per le regole imposte dalla Fifa, i blaugrana non avrebbero potuto farlo. Per questo, assicura As, rischierebbero una pesante sanzione.

RISCHIO GROSSO — Le norme in vigore impediscono di allacciare trattative con qualsiasi giocatore prima di sei mesi dalla scadenza del contratto, a meno di espressa autorizzazione da parte del club con cui il calciatore è vincolato. È questo il caso di Griezmann, legato ai Colchoneros fino al 2022. Eppure, come ammesso candidamente dal presidente blaugrana Bartomeu ai microfoni di radio RAC1, il francese e il suo agente hanno avuto i primi contatti con la dirigenza catalana lo scorso mese di ottobre, intavolando una vera e propria trattativa. Ecco che, sempre stando a quanto sostiene As, la Fifa avrebbe aperto un fascicolo per appurare eventuali irregolarità da parte del Barça. Che, nel caso, rischierebbe il blocco del mercato per le prossime quattro sessioni in quanto recidivo (i blaugrana vennero infatti sanzionati nel 2014 per una decina di trasferimenti che, tra il 2009 e il 2013, riguardarono giocatori minorenni). Il rischio per Griezmann, invece, sarebbe una squalifica tra i quattro e i sei mesi

Gazzetta
 
Top
view post Posted on 14/6/2018, 19:55
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


TMW - Atletico Madrid, Griezmann ha comunicato al club che resterà

Antoine Griezmann ha da pochi minuti comunicato la sua decisione. Rimarrà all’Atletico Madrid. Tra poco lo svelerà pubblicamente, intanto ha appena fatto sapere che non cambierà squadra e non accetterà il Barcellona. Griezmann e l’Atletico Madrid vanno avanti insieme...

TMW
 
Top
view post Posted on 14/5/2019, 22:12
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,858

Status:


UFFICIALE: Atletico Madrid, Griemann annuncia: "Vado via a fine stagione"

Antoine Griezmann lascerà l'Atlético Madrid al termine della stagione. A confermarlo lo stesso giocatore attraverso un video sul sito ufficiale dei colchoneros: "Dopo aver parlato col Cholo e con Geli voglio parlare con voi tifosi che sempre mi avete dato affetto e voglio informarvi che ho preso la decisione di andarmene, di vedere altre cose, provare nuove sfide. È ciò di cui ho bisogno. Vi ringrazio per l'affetto in questi cinque anni nei quali ho vinto i primi trofei importanti. Grazie per questi cinque anni incredibili".

Tmw

 
Top
view post Posted on 14/5/2019, 22:18
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,627

Status:


Barcellona...
 
Top
67 replies since 22/5/2017, 21:23   1091 views
  Share