AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Real scatenato sul futuro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2017, 18:33
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,637

Status:


Vinicius, il nuovo Neymar
Operazione da 40 miliono per strappare il 16enne al Barcellona: i blancos si assicurano anche il difensore 19enne Theo Hernandez



Il futuro è adesso: il Real Madrid non pensa solo a spendere vagonate di milioni per fenomeni affermati ma si lancia anche alla ricerca di giovanissime promesse. Certo, anche in questo caso è necessario firmare corposi assegni visto che per strappare al Barcellona il 16enne Vinicius Junior, ritenuto l'erede di Neymar, i blancos hanno sborsato 40 milioni al Flamengo. Mani anche su Theo Hernandez, 19enne difensore di proprietà dell'Ateltico.
Il quotidiano spagnolo Marca annuncia i nuovi colpi con grande entusiasmo titolando "Il Real Madrid dei prossimi dieci anni": in effetti, le ultime mosse di mercato dei merengues sono in prospettiva. La dirigenza madridista, come assicurato da GloboEsporte.com, avrebbe già fatto sostenere le visite mediche a Vinicius Junior, talento del Flamengo ancora minorenne che potrà sbarcare nella capitale spagnola solo dal 2018. E per assicurarsi quello che viene definito l'asso del futuro, il Real non ha badato a spese: 40 milioni di euro per un ragazzo di 16 anni possono sembrare discutibili ma se il ragazzo è definito da tutti l'erede di Neymar, allora forse tra qualche anno tutti saranno pronti a ricredersi sull'affare. Manca ancora la firma, ma l'operazione sembra provvista di tutti gli accordi necessari.

A Madrid pensano anche alla difesa: ad aver già sostenuto le visite mediche è anche Theo Hernandez, 19 francese di proprietà dell'Atletico ma in prestito all'Alaves. Anche in questo caso, i blancos hanno dovuto battere la concorrenza degli eterni rivali del Barcellona che avrebbero tentato fino all'ultimo di convincere il giocatore intenzionato, però, a sbarcare al Bernabeu. Theo sarà dunque un merengue quando, al termine della stagione, il Madrid verserà 24 milioni per pagare la sua clausola rescissoria. Questo gesto, secondo Marca, pone fine a diversi anni in cui tra Real e Atletico er auin vigore una sorta di "patto di non aggressione". L'annuncio è atteso dopo la finale di Copa del Re che l'Alaves disputerà il 27 maggio proprio contro il Barça.

Sportmediaset

40 mln per un 16 enne mah.

Cmq la storia dell'Atletico cosa c'entra visto che si parla del Barcellona?
 
Top
Tiz891
view post Posted on 10/5/2017, 15:13




Perché sto Theo Hernandez lo prendono dall'Atletico.
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 22:37
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,637

Status:


Vinicius Junior è del Real Madrid": ad annunciare il futuro trasferimento del 16enne nuovo 'crac' del calcio brasiliano, è l'ex presidente del Flamengo Kleber Leite che ha parlato a Fox Brasile, aggiungendo che il trasferimento in Spagna "non avverrà l'anno prossimo ma a gennaio 2019 o, più probabilmente, nell'estate successiva. Per battere la concorrenza di altri top club europei il Real pagherà la clausola rescissoria di 45 milioni. Il giovanissimo talento brasiliano (è nato nel luglio del 2000), che ha stregato tutti nel Brasile Under 17 che a marzo ha vinto il 'Sudamericano' in Cile (e dove è stato eletto Mvp del torneo), è stato aggregato alla prima squadra del Flamengo da appena una settimane e ha esordito al Maracanà domenica scorsa giocando l'ultimo scampolo di partita tra Flamengo e Atletico Mineiro.

Mn
 
Top
view post Posted on 21/5/2017, 11:48

Milanista Eterno

Group:
Mod Globale
Posts:
12,045

Status:


Si tutto bello..ma l'altro ragazzino danese strapagato di 16anni è gia stato gettato via?
 
Top
3 replies since 9/5/2017, 18:33   54 views
  Share