AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Hannover - Milan [Amichevole]

« Older   Newer »
  Share  
El Principe Milito 22
view post Posted on 20/1/2009, 00:48




Passando per Hannover

Mercoledì sera alle ore 20.30 il Milan affronterà in amichevole la formazione tedesca dell'Hannover 96 all'AWD Arena di Hannover. Sarà anche la prima occasione di vedere Thiago Silva in rossonero.

MILANO - Prima dell'impegno di domenica a Bologna, che segnerà l'inizio del girone di ritorno del campionato di Serie A dei rossoneri, il Milan mercoledì sera alle ore 20.30 affronterà in amichevole la formazione dell'Hannover 96 all'AWD Arena di Hannover, città della Bassa Sassonia, in Germania. L'AWD-Arena, costruita nel 1954, ha una capienza di circa 50.000 spettatori e durante i Mondiali di Germania 2006 è stata la sede di quattro partite della prima fase e di un ottavo di finale.

Dopo i due giorni concessi da Carlo Ancelotti di riposo in seguito al successo casalingo contro la Fiorentina, infatti, i rossoneri riprenderanno la preparazione domani a Milanello con una seduta pomeridiana di allenamento e nella mattinata di mercoledì partiranno alla volta della città tedesca. Trasferta internazionale in giornata: si tratta di un nuovo contatto fra il Milan e il calcio tedesco dopo l'Emirates Cup di Dubai con l'Amburgo e prima dell'impegno di Coppa Uefa con il Werder Brema, ma sarà anche la prima occasione di vedere il difensore brasiliano Thiago Silva in campo con la maglia rossonera.

L'Hannover 96, allenata dal tecnico tedesco Dieter Hecking, milita nella massima divisione tedesca, la Bundesliga 1. Attualmente al sest'ultimo posto a quota 17 punti, con un bilancio di 4 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte al termine del girone di andata della Bundesliga, l'Hannover riprenderà il proprio campionato il prossimo 31 gennaio ospitando in casa la formazione dello Shalke 04.

Nel corso della pausa invernale la formazione tedesca ha sostenuto altri due test amichevoli prima di quello di mercoledì sera contro il Milan ottenendo due successi. Nella gara del 10 gennaio la squadra di Hecking è stata ospite dell'Osnabruck, formazione della Bundesliga 2 e si è imposta per 3-0 grazie ai gol realizzati da Rosenthal, Forssell e Schulz.
Nel secondo test amichevole del 16 gennaio, l'Hannover ha ospitato i tedeschi dell'Augsburg battendoli per 2-1. Al vantaggio degli ospiti siglato da Torghelle, la squadra di Hecking ha risposto con i gol di Stajner e Schulz.

Questa la rosa attuale dell'Hannover 96:
PORTIERI: 1 Robert Enke, 27 Florian Fromlowitz, 30 Morten Jensen;
DIFENSORI: 28 Leon Aderemi Balogun, 6 Steven Cherundolo, 5 Mario Eggiman, 22 Frank Fahrenhorst, 31 Tim Hofmann, 25 Valérie Ismaël, 34 Konstantin Rausch, 18 Michael Tarnat, 2 Bergantin Vinicius ;
CENTROCAMPISTI: 14 Hanno Balitsch, 10 Arnold Bruggink, 11 Szabolcs Huszti, 17 Gaétan Krebs, 8 Altin Lala, 7 Sergio Pinto, 26 Jan Rosenthal, 19 Christian Schulz, 35 Bastian Schulz, 23 Chavdar Yankov, 15 Sal Zizzo;
ATTACCANTI: 32 Mikail Forssell, 9 Mike Hanke, 13 Jan Schlaudraff, 24 Jiri Stajner, 38 Fatih Yigitusagi.

fonte: acmilan.com

Segui la diretta della partita QUI

Watch Hannover - Milan live HERE

Edited by El Principe Milito 22 - 21/1/2009, 21:27
 
Top
viscera
view post Posted on 20/1/2009, 13:06




speriamo che si stanchino poco...ci dobbiamo tenere freschi per il campionato
 
Top
milanista33
view post Posted on 20/1/2009, 13:22




Vediamo che combina Thiago Silva :)
 
Top
Pato.
view post Posted on 20/1/2009, 14:25




Ah gioca?
 
Top
El Principe Milito 22
view post Posted on 20/1/2009, 14:30




Pare di si...vediamo come si comporterà :D
 
Top
galbio96
view post Posted on 20/1/2009, 14:47




giochera anche mattioni.....i 2 giovani della difesa in campo
 
Top
KaKa__90
view post Posted on 20/1/2009, 15:58




sono molto curioso...certo è un peccato non poter usare thaigo silva...però se l'attesa porta rendimenti come PATO allora ben venga xD
 
Top
The magic wizard 22
view post Posted on 20/1/2009, 16:51




Credo che giocheranno i nuovi come Mattioni e Thiago Silva e quelli che devono recuperare la forma o che giocano poco,come Senderos,Sheva,Inzaghi e Cardacio
 
Top
mara87x
view post Posted on 20/1/2009, 18:52




sono proprio curioso di vedere i 2 nuovi =) speriamo in bene
 
Top
El Principe Milito 22
view post Posted on 20/1/2009, 19:22




La lista ufficiale, in vista dell'amichevole di domani, dei Convocati: Dida, Kalac, Antonini, Bonera, Darmian, Hurtado (maglia n.34), Jankulovski, Senderos, Thiago Silva (maglia n.33), Beckham, Cardacio, Emerson, Flamini, Osuji, Inzaghi, Kakà, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho. Non convocati: Abbiati, Favalli, Maldini, Zambrotta, Ambrosini, Pirlo, Pato. Infortunati: Nesta, Kaladze, Gattuso, Borriello.

Questa la formazione probabile dei rossoneri domani sera ad Hannover:

Dida; Bonera, Senderos, Thiago Silva, Antonini; Beckham, Emerson, Flamini; Ronaldinho; Shevchenko, Inzaghi.
 
Top
The magic wizard 22
view post Posted on 20/1/2009, 19:59




Già postata io....in Ultimissime sula squadra..... :asd: :asd:
 
Top
Borriello11
view post Posted on 20/1/2009, 20:36




CITAZIONE (KaKa__90 @ 20/1/2009, 15:58)
sono molto curioso...certo è un peccato non poter usare thaigo silva...però se l'attesa porta rendimenti come PATO allora ben venga xD

Si, ma speriamo subito dal primo anni al 100% xkè Pato l'anno scorso poi un pò si è fermato
 
Top
Casiddu49
view post Posted on 20/1/2009, 21:30




quoto...cmq vediamo cm si comportano e se sn 2 acquisti giusti...anek se da una partita nn si vede molto
 
Top
galbio96
view post Posted on 21/1/2009, 14:47




La prima di Thiago Silva...e Kakà


Hannover: Ricky capitano e tante novità



Si torna in campo contro l'Hannover, per una partita che al Milan ha il sapore rigenerante di debutti e conferme. E' l'amichevole del dopo bufera-Kakà: Ricky apre la sue seconda fase con un inizio soft, in panchina, ma nella ripresa è già in programma la sua entrata: e non da uno qualunque, ma con la fascia da capitano. E non è l'unica sorpresa: a scendere in campo per la prima volta sarà Thiago Silva. Diretta Premium Calcio 24 dalle 20.30.


Quella con l'Hannover non è solo una gara che mette in gioco la soddisfazione dei tifosi e la pace ritrovata del brasiliano. Il tributo al campione si mescola con il gusto di novità, e lo dimostra la giovane presenza dal primo minuto di Thiago Silva, altro neopupillo verdeoro che il Milan non vede l'ora di mettere alla prova. Dopo poche settimane dall'arrivo in Italia, è arrivato il suo momento proprio per arricchire la difesa contro i tedeschi dell'Hannover. "Ho grandi aspettative, voglio mostrare quanto valgo e spero di poter fare bene. Sono contento del mio inserimento, con i compagni è tutto a posto e anche la mia famiglia si trova bene in Italia... Sono sereno per cominciare a lavorare nel migliore dei modi", ha detto con entusiasmo il brasiliano.

E se non bastasse, la ripartenza del club rossonero del Kakà-bis mette in campo un'altra giovane promessa, sempre dall'America. L'altro campioncino che potremmo vedere all'opera è John Kennedy Hurtado: il ventiquattrenne, difensore colombiano del Deportivo Calì, è a Milano in prova e forse avrà modo già in questa occasione di debuttare in Italia, per farsi vedere e provare a convincere.

sportmediaset.it
 
Top
Pato.
view post Posted on 21/1/2009, 15:06




Thiago Silva ha detto che Pato rimane a Milano °-°

THIAGO SILVA:"Sono pronto"

Il difensore brasiliano Thiago Silva stasera, ad Hannover, esordirà con la maglia del Milan e avrà il numero 33: "Sono pronto, è un momento molto importante per me quello di oggi, un momento che aspettavo. E' una amichevole ma è e resterà la mia prima partita con la maglia del Milan. Spero possa andare tutto bene. Mi aiuterà certamente il clima che si respira all'interno della squadra, ho trovato un ambiente molto familiare, sono davvero contento di essere qui. Con tanti giocatori brasiliani in squadra e con i miei familiari a Milano sto recuperando tutte le mie abitudini e tutti i miei punti di riferimento".


A stargli particolarmente vicino, specie nei primi giorni a Milanello, è stato Alexandre Pato, con il quale Silva ha un ottimo rapporto:"Pato è un grande amico, ci siamo conosciuti nelle squadre giovanili della Nazionale brasiliana. Oggi lui non parte con noi per Hannover, rimane a Milano a lavorare ma so che seguirà con affetto la mia prestazione questa sera e continuerà a starmi vicino. Pato sta facendo molto bene, i suoi gol sono sotto gli occhi di tutti. Lui sta facendo bene sia in partita che in allenamento. Kakà? Sono particolarmente felice, come tutti i tifosi rossoneri. Kakà è il calcio e con lui spero che il Milan possa festeggiare una vittoria alla fine della stagione".

milannews.it
 
Top
17 replies since 20/1/2009, 00:48   1357 views
  Share