AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Paulinho, Centrocampista del Tottenham

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2011, 19:35

Diavolo rossonero

Group:
Staffer
Posts:
3,356
Location:
San Siro

Status:


Calciomercato
Calciomercato Milan: preso Paulinho, Allegri soddisfatto
A sorpresa dal Brasile giunge notizia di un affare di calciomercato Milan concluso da Braida. I rossoneri hanno preso Paulinho, centrocampista del Corinthians

Paulinho al MilanIl primo rinforzo del Milan per gennaio arriva dal Brasile, ma non si tratta di un giocatore posto sotto stretta osservazione nell’ultima missione di Braida. Infatti secondo le indiscrezioni che giungono dal sudamerica, il numero due del calciomercato Milan avrebbe messo a segno il colpo Paulinho, 23enne centrocampista del Corinthians con spiccate doti realizzative. Ed infatti, pur giocando davanti alla difesa, quando arriva nell’area avversaria è sempre un pericolo per la grande facilità di tiro e la precisione che lo contraddistinguono. Un affare che dovrebbe definitivamente chiudere l’operazione Casemiro visto che ormai a centrocampo i rossoneri sarebbero a posto. In ogni caso, manca ancora l’ufficialità che, secondo quanto si vocifera, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Un affare di grande prospettiva ma anche di garanzia immediata portato a termine dal direttore sportivo di via Turati che in Brasile ormai ha preso dimora fissa. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivar sviluppi anche sull’operazione Dedè sul quale l’Inter si è ritirata mentre la Juventus è ancora indecisa se affondare o meno il colpo. Nell’attesa il Milan si è fatto avanti in maniera prepotente tanto da essere vicino alla chiusura. La missione brasiliana dei campioni d’Italia in carica potrebbe concludersi con un doppio acquisto in mediana e in difesa, mentre l’attacco il sostituto di Cassano arriverà dall’Italia, Maxi Lopez, o dall’Inghilterra, Drogba o Anelka.

Insomma, gennaio si avvicina e questi sono giorni davvero decisivi sia per calciomercato Milan che per tutte le concorrenti italiane che hanno intenzione di rinforzarsi in vista della seconda fase della stagione. Se ne sentiranno delle belle, anche se spesso saranno speculazioni di mercato. Tuttavia mai sottovalutare le indiscrezioni perchè i club operano comunque a 360 gradi. Dunque tutto è possibile, chiaramente in maniera compatibile con i budget a disposizione, ma la fantasia degli uomini mercato da un paio d’anni è cresciuta a dismisura, per cui non vanno esclusi colpi con formule inedite.

Scritto il 15 novembre 2011 alle 12:09
da Nino Lorusso
www.italiah24.it
 
Top
Marko_Reus
view post Posted on 15/11/2011, 19:59




Non credo sià possibile perchè poi Taiwo dove lo mettiamo e secondo me Paulinho è una slot per l'e+traccomunitario sprecato -.-
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 20:38

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Paulinho: "Il Milan? Ora penso solo al Corinthians"
15.11.2011 10.45 di Nikolas Cremonini Zampogna

La presenza sulle tribune di Ariedo Braida ha portato fortuna al centrocampista Paulinho, da tempo in orbita Milan. Il giocatore ha siglato il suo ottavo centro stagionale nella sfida tra il suo Corinthians e l'Atletico Paraenense. Paulinho ha commentato così le voci che lo vogliono sempre più vicino ad un trasferimento in rossonero: "Tutti pensano che io abbia già la testa al Milan - riporta la Gazzetta dello Sport - ma oggi ho chiuso loro la bocca. Il Milan? Di queste cose se ne occupano i miei agenti".

tuttomercatoweb

Milan Roma, Paulinho: è sfida a due per il mediano del Corinthians

CALCIOMERCATO MILAN,ROMA,PAULINHO – Milan e Roma guardano ancora con molto interesse al campionato brasiliano alla ricerca di nuovi talenti da far esplodere in Serie A, e dopo i nomi di Ganso e Damiao, adesso a stuzzicare la fantasia dei due club italiani è Paulinho. Sia Ariedo Braida che Mario Miele, infatti, secodno quanto riportato da ‘calciomercatoweb.it’, hanno monitorato da vicino il mediano del Corinthians stilando un ottimo rapporto sulle sue qualità. Proprio i rossoneri avrebbero già intavolato una prima trattativa con il club sudamericano, ma Braida avrebbe preso tempo, anche se la richiesta di 10 milioni di euro sembra eccessiva e l’intento sarebbe quello di chiudere a 8 milioni. Ad interessarsi a lui, però non sono solo le italiane, poiché anche il Porto ed il Valencia sarebbero sulle tracce del centrocampista, pronte a dare vita ad un pericoloso gioco al rialzo

Stefano Auteri – www.calciomercatonews.com
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 20:56

Diavolo rossonero

Group:
Staffer
Posts:
3,356
Location:
San Siro

Status:


io mi fido di braida.... se luio pensa che lo slot non è sprecato ben venga paulinho :asd:
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 21:25
Avatar

La vita continua...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
15,853
Location:
Stabio (CH)

Status:


magari ma credo che o slot verra usato per altri per i colpi da 90 si dovrà attendere l'estate come sempre daltronde.
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/11/2011, 11:51

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Milan su Paulinho: Ralf, Amaral e Rodriguinho
10:06 del 16 novembre

Il centrocampista del Corinthians nel mirino di via Turati.
Il Milan accelera per Paulinho.
Braida ha trattato il prestito a gennaio con l'azienda che possiede il 45% del cartellino, ma il club brasiliano preferirebbe la cessione definitiva.
Con il Corinthians potrebbe partire anche la trattativa per Ralf. Sabato Braida vedrà Amaral e Rodriguinho.

(Corriere dello Sport)
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 12:05
Avatar

La vita continua...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
15,853
Location:
Stabio (CH)

Status:


ma a voi piace ?
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/11/2011, 12:15

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
25,865

Status:


Paulinho, dopo un mese la risposta è "sì": ora il Milan ci pensa
16.11.2011 12.00 di Matteo Calcagni

Nel primo "tour" brasiliano di Ariedo Braida, un mese orsono, il suo nome era già emerso tra le lunghe fila di brasiliani emergenti. José Paulo Bezerra Maciel Júnior, detto Paulinho, di professione playmaker, o meglio "volante". Il d.s. rossonero, dopo quella missione verdeoro, segnò con un "cerchio rosso" la scheda del ventitreenne del Corinthians, il quale destò l'interesse milanista dopo l'ennesimo gol nel Brasileiro: era il 16 ottobre e Paulinho segnò la sua settima rete, con un inserimento magistrale nella gara contro il Cruzeiro. Ora che Braida è tornato in Brasile, la situazione non è cambiata: il centrocampista nativo di San Paolo continua a macinare buone prestazioni, senza disdegnare il rapporto col gol. Nella gara di sabato contro l'Atlético Paranaense, infatti, il ragazzo ha segnato ancora, realizzando una segnatura quasi fotocopia di quella precedente: ottima incursione senza palla, ricezione magistrale e fatale finalizzazione. Bravo sia a difendere che a sfruttare gli spazi in attacco, Paulinho potrebbe essere un'ottima alternativa per i rossoneri, considerando l'età e la situazione contrattuale di Ambrosini e van Bommel. Il prezzo, a differenza di altri colleghi connazionali, non è ancora esorbitante: 7/8 milioni dovrebbero bastare per vincere la resistenza del Corinthians, ma la quota potrebbe salire se le buone prove continueranno ad inanellarsi. Nelle ultime ore sembra che il Diavolo si sia seriamente avvicinato al mediano del Corinthians, tanto che la trattiva potrebbe presto decollare verso risvolti positivi. Il prescelto delle vaire spedizioni sudamericane potrebbe essere proprio lui, quel Paulinho che, dopo l'ottima prima impressione, sta continuando a convincere il Milan.

tuttomercatoweb

CITAZIONE (Ryuzaki. @ 16/11/2011, 12:05) 
ma a voi piace ?

Io non lo conosco e non l'ho mai visto giocare quindi non posso dare un giudizio.
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 12:28

El Milan e poeu pù

Group:
Member
Posts:
7,747

Status:


CITAZIONE (Ryuzaki. @ 16/11/2011, 12:05) 
ma a voi piace ?

io non so nemmeno che faccia abbia!
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 13:04

Diavolo rossonero

Group:
Staffer
Posts:
3,356
Location:
San Siro

Status:


nemmeno io mai visto......
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 13:04
Avatar

La vita continua...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
15,853
Location:
Stabio (CH)

Status:


ha ok bene
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/11/2011, 13:06

Diavolo rossonero

Group:
Staffer
Posts:
3,356
Location:
San Siro

Status:


se piace a braida però.......
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 09:38
Avatar

La vita continua...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
15,853
Location:
Stabio (CH)

Status:


Calciomercato Milan, il nuovo Milan vuole parlare sudamericano


CALCIOMERCATO MILAN VARGAS PAULINHO RALF – Il Milan vuole ritornate ad essere una delle colonie sudamericane più floride in circolazione. Per fare questo Ariedo Braida è in Brasile e ci rimarrà ancora per qualche giorno per cercare di scovare qualche giovane campione che possa rinfoltire la colonia di sudamericani attualmente presente nel centro sportivo di Milanello. Vediamo in dettaglio quali sono le trattativa su cui la società rossonera sta alacremente lavorando in queste settimane.

VARGAS CONCORRENZA TEDESCA – Il primo nome è quello del cileno Eduardo Vargas, attaccante in forza all’Universitad de Chile. Sul calciatore di soli 22 anni pare si stia concentrando anche l’interesse del Wolfsburg oltre che del Villarreal. Il giocatore è uno dei talenti più interessanti del sudamerica e in questa prima parte di stagione sta disputando delle ottime gare. Il Milan dovrà fare attenzione per non farsi sorpassare dai tedeschi o dagli spagnoli nella corsa al cileno.

PAULINHO E RALF – Braida sarà sulle tribune dello stadio del Corinthians per assistere alla gara tra la squadra di casa e l’Atletico Mineiro. L’obiettivo è puntato sui due centrocampisti Paulinho e Ralf che stanno facendo davvero bene portando la propria squadra in cima al campionato Brasileirao, finendo sul taccuino di molti club europei. In tribuna insieme al dirigente rossonero c’è anche il dirigente dell’Inter Piero Ausilio anch’egli in tribuna per visionare i due centrocampisti del Corinthians. Il Milan, dopo averli visionari entrambi, prenderà una decisione e se sarà positiva cercherà di chiudere la trattativa in tempi brevi per non farsi bruciare da altre società.

Matteo Raimondi – www.calciomercatonews.com
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2011, 10:49
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,594

Status:


C_27_photogallery_5574_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_1_immagine
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 12:57
Avatar

La vita continua...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
15,853
Location:
Stabio (CH)

Status:


Braida in Brasile prova a chiudere per Paulinho
Alessandro Pediconi | 21/11/2011
Foto Aldo Liverani
José Paulo Bezerra Maciel Junior, noto a tutti come Paulinho, è a un passo dal Milan. Ariedo Braida, direttore generale della società rossonera, ha assistito al match del campionato brasiliano tra Corinthians e Atletico Mineiro, proprio allo scopo di visionare nuovamente il 23enne centrocampista brasiliano e di prendere contatti con la sua società, alla quale si appresta a presentare l'offerta per portare il calciatore in Italia gennaio.

Il Milan proporrà al Corinthians la formula del prestito oneroso, che prevede l'esborso immediato di 3 milioni di euro e un riscatto fissato a 7 milioni di euro alla fine della stagione. Una formula che il Corinthians non sembra gradire molto, lasciando così la porta aperta anche agli altri club interessati al centrocampista, tra i quali la Roma e l'Inter.

La presenza di Braida in Sudamerica, però, potrebbe risultare decisiva e già nei prossimi giorni l'affare potrebbe andare in porto, regalando a Massimiliano Allegri un primo tassello capace di migliorare la rosa a sua disposizione.

sport.it
 
Contacts  Top
54 replies since 15/11/2011, 19:35   472 views
  Share