AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

MilanPassion - Galliani ancora in Brasile per . . . .

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2011, 16:23

Diavolo rossonero

Group:
Staffer
Posts:
3,356
Location:
San Siro

Status:


Aumentano sempre i dubbi sulla “missione” di Galliani in Brasile, avrà qualche talento nel mirino?

Mentre il Milan si gode una buona vittoria contro il Cagliari (buona perchè immeritata), e un pari in extremis con l’Udinese, l’ ad. Galliani si trova in Brasile per definire la cessione di Ronaldinho, destinato a completare in patria la sua carriera, anche se resta ancora da chiarire la destinazione. Ma è veramente necessaria la presenza di Galliani per una cessione praticamente chiusa in partenza e dove ci sono da definire solo piccole cifre che verrebbero incassate dai rossoneri? E’ solo un caso che fino alla settimana scorsa Braida stava in Sudamerica ad osservare alcuni talenti presi in considerazione dal Milan? Il recente passato di questo Milan ci ha insegnato che Galliani ama tenere per se indiscrezioni e interessamenti per altri giocatori. Guarda caso proprio il Milan è in cerca di una prima punta e di un centrocampista, anche se nel caso ce ne fosse la possibilità, la società non disdegnerebbe un buon centrale, in grado di sostituire egregiamente quando necessario i buoni Silva e Nesta. Il denaro che verrà guadagnato dalla cessione di Ronnie potrebbe essere reinvestito in gran silenzio in un giocatore di prospettiva e a prezzo relativamente basso. Non è comunque il caso di aspettarsi un colpo da parte della società, ma se questo avvenisse non ci sarebbe da sorprendersi. Intanto ci si gode Cassano, che all’ esordio ha firmato un assist per il primo goal in rossonero di Strasser, il tutto sviluppato da una bellissima azione. Ci si gode ancora per gli assist di Antonio contro l’Udinese e la grinta dei ragazzi per non mollare mai.
Speriamo di ricevere buone notizie provenienti da oltre Oceano, o che magari il nostro caro Galliani faccia un salto in Argentina a trovare un certo Erik Lamela.

http://milanpassion.it/2011/01/galliani-in...e-1/#comment-47


Considerando che l' ho scritto venerdì direi che ci ho preso in pieno sulle intenzioni del pelato
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 16:38
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,271

Status:


in Brasile non credo ci siano giocatori che interessino al Milan attualmente, forse si potrebbe parlare di Jucilei, mediano già accostato al Milan oppure di Juan Maldonado, terzino sinistro in scadenza di contratto con il San Paulo
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 16:51

Diavolo rossonero

Group:
Staffer
Posts:
3,356
Location:
San Siro

Status:


Comuqnue sia dal brasile all' argentina ci vuole poso ad andarci o viceversa. Il tempo parlerà...
 
Top
MaRcO.13
view post Posted on 11/1/2011, 17:09




magari c'è qualche superfiga brasiliana :asd:
 
Top
3 replies since 11/1/2011, 16:23   35 views
  Share