AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

"Caro Borriello, venite a perdere"

« Older   Newer »
  Share  
il.simo
view post Posted on 2/10/2010, 14:33




Sms del napoletano Cannavaro al rivale

image

Borriello è convinto che la Roma vada a Napoli per vincere, ma qualcuno dei suoi avversari non è d'accordo. A partire da Paolo Cannavaro, che gli ha risposto con un messaggio. "Siamo grandi amici, quando ho sentito che ha detto che vengono per vincere, gli ho mandato un sms: venite a perdere", ha detto il capitano azzurro. Sul rinnovo del contratto: "Siamo ancora in fase di trattativa, ma senza tensioni Se vado via? Ma dove vado...".

Le condizioni del centrale saranno in ogni caso valutate sabato. Per il resto, nessun problema per Mazzarri, che dovrebbe riproporre l'attacco tipo con Lavezzi e Hamsik alle spalle di Cavani.

MAZZARRI NON SI ACCONTENTA

Walter Mazzarri e il Napoli agguantano un pari ai confini dell'impossibile, eppure il tecnico, al termine della battaglia con la Steaua, si rammarica "per la vittoria mancata. Peccato per l?inizio, dove c'è stato un Napoli contratto. La nostra squadra è giovane e si è ripresa nonostante il 3-0". Sulla formazione schierata al primo minuto: "Con Hamsik, Lavezzi e Cavani c'è stata l'inversione di tendenza. Ma rifarei le stesse scelte".

Mazzarri, per sottolineare l'argomento, accenna alle prestazioni dei singoli: "Sosa ha fatto una grande partita. I titolari consueti, nei primi minuti, hanno giocato peggio di tutti gli altri, dovevamo essere una squadra tosta e quadrata sin dall'inizio. Ai primi due gol abbiamo commesso due errori che si potevano evitare, sono stati gol strani, li abbiamo presi su due cross. Con il passare del tempo si sono ripresi tutti quanti". Però, prima, il Napoli ha mostrato difetti anche o soprattutto di personalità: "Qualche apprensione a cavallo dei tre gol c'è stata, è chiaro che a livello nervoso si perde sempre qualcosa giocando queste partite, per questo sono costretto a fare tanti cambi - spiega - Alla Sampdoria per far giocare sempre Palombo mi si strappò. Quelli che giocheranno con la Roma non sono stati impiegati tanto. Lavezzi è entrato nel secondo tempo, siamo obbligati a fare il turnover anche per le gare importanti. Solo Cannavaro ha avuto un piccolo problemino muscolare. Sono arrabbiato perche? non abbiamo vinto?.

YEBDA: GRANDE CARATTERE

Hassan Yebda, titolare in Europa League contro la Steaua, applaude i compagni per il 3-3 finale: "La squadra ha mostrato una grande carattere. Ora dobbiamo lavorare per la prossima partita. Devo lavorare molto, ora a poco a poco cerchero' di migliorare. C'e' sintonia con Gargano, Lavezzi e Cavani. Sono tutti ottimi giocatori. Penso che abbiamo fatto un secondo tempo ottimo, abbiamo meritato il pareggio".

Sport Mediaset
 
Top
0 replies since 2/10/2010, 14:33   18 views
  Share