AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Robinho

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2014, 09:38
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,265

Status:


errore rinnovargli il contratto seppur a cifre più basse, dovremmo tenercelo fino al 2015...speriamo di regalarlo quest'estate......non si capisce perchè si sia rivelato così decisamente flop ultimamente, ha 30 anni mica 35-36
 
Top
view post Posted on 13/4/2014, 10:18
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,357

Status:


Con l'aggiunta che ci aspettavamo una bella stagione in vista del mondiale a cui tiene...

(che poi questa cosa sia sinonimo di poca professionalità è un altro discorso...uno se è professionista si deve comportare sempre cosi, come se ci fosse un mondiale ogni anno.)
 
Top
arivel
view post Posted on 13/4/2014, 12:52




avrà problemi come mansini.
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 16:27
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,265

Status:


Neymar rivela: “Da ragazzino il mio idolo era Robinho, diventare come lui era il mio sogno”

Neymar è certamente uno dei giocatori più attesi nei prossimi Mondiali, che si giocheranno proprio nel suo paese, cioè il Brasile. L’attaccante verdeoro del Barcellona, a circa un mese dall’inizio della competizione, ha raccontato a SkySport chi era il suo modello da bambino: “Il mio idolo da ragazzino era Robinho, ha giocato nel Santos e nelle più grandi squadre europee. Diventare come lui era il mio sogno”.

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?acti...zLml0LTE0MzM3NQ
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 17:55
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,357

Status:


Nessuno mette in dubbio che anni fa fosse un giocatore importante
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 14:07
Avatar

CON IL DIAVOLO IN CORPO

Group:
ACM Premium Member
Posts:
27,589
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (Faraonerossonero84 @ 1/5/2014, 18:55) 
Nessuno mette in dubbio che anni fa fosse un giocatore importante

Quanti anni fà? e soprattutto...in che squadra?
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 15:36

El Milan e poeu pù

Group:
Member
Posts:
7,747

Status:


forse nei pulcini del santos
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 16:06
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
26,663
Location:
USA

Status:


se qualcuno se lo porta via gratis è tutto guadagnato (il risparmio dello stipendio)
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 17:59
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,265

Status:


UFFICIALE: Robinho in prestito annuale al Santos
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 18:25
Avatar

Milanista Avanzato

Group:
Member
Posts:
976
Location:
roma

Status:


scandaloso come siamo riusciti a non prendere un solo euro!!!!
 
Top
IlKillerSeriale
view post Posted on 9/8/2014, 14:06




CITAZIONE (georgeweah @ 8/8/2014, 19:25) 
scandaloso come siamo riusciti a non prendere un solo euro!!!!

meglio che niente meglio piuttosto......

CITAZIONE (leo89 @ 8/8/2014, 18:59) 
UFFICIALE: Robinho in prestito annuale al Santos

:okmilan:
 
Top
view post Posted on 13/8/2014, 17:09
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,357

Status:


Ag. Robinho alla Fox: "Adesso è concentrato sul Santos ma tra 12 mesi..."
13.08.2014 16:00 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara articolo letto 16413 volte
© foto di Alberto Lingria/Photoviews

Marisa Ramos, agente di Robinho, ha rilasciato una lunga intervista al sito brasiliano di Fox Sports. Ecco la traduzione dell'intervento dell'avvocato dell'ex attaccante del Milan:

Sulla trattativa fra Santos e Milan per il ritorno di Robinho in Brasile, il suo assistito ha dovuto cedere qualcosa dal punto di vista economico?
Non parliamo di valori, né io né Robinho, affronteremo questo aspetto né adesso né in seguito; ti posso dire che è stato un accordo fra le tre parti coinvolte nella trattativa, quindi Santos, Milan e Robinho, per arrivare ad una soluzione soddisfacente per tutti.

Ad un certo ponto il Flamengo sembrava essere in vantaggio nella trattativa. Mi può confermare l’avvenuto interesse dei carioca?
Sono state molte le squadre che ci hanno contattato, e in una maniera abbastanza trasparente abbiamo ascoltato tutte le proposte. Insieme al Milan abbiamo filtrato quelle che potessero essere le più percorribili per la carriera di Robinho e alla fine è prevalsa la proposta del Santos. Non posso ora esporre altre società che hanno fatto offerte per il giusto riserbo che questo tipo di trattative richiede.

Non molto tempo fa ci sono stati degli attriti fra la dirigenza del Santos e Robinho, tanto che il giocatore è arrivato a dichiarare che sarebbe stato difficile accordarsi con loro. Cosa è cambiato da quelle dichiarazioni ad oggi?
Sono problemi del passato, legate al passato presidente del Santos, che in maniera unilaterale aveva parlato di valori non veri all’epoca della trattativa scorsa. Robinho è quindi dovuto intervenire per smentire tali affermazioni. Ma adesso non ci sono rancori. L’attuale dirigenza ha riconosciuto gli errori del passato e quindi è stato facile arrivare ad un accordo.

Parliamo del Milan: ci sembra che la società ha fatto di tutto per agevolare l’uscita di Robinho. Cosa è cambiato rispetto alle trattative di altre finestre di mercato?
È una dinamica naturale del calcio. La rotazione di calciatori è oggi comune non solo nel Milan, che ha avuto nel recente passato conquiste importanti a cui Robinho ha partecipato. Oggi il club sta cambiando il suo parco giocatori, ha sentito la necessita di farlo, in funzione dei risultati recenti non buoni. Ma nessuno può dare la colpa di questi risultati a Robinho. Tra l’altro la maggior parte dei giocatori che giocavano con lui sono andati via. Per me quindi non è un demerito che Robinho sia stato imprestato, cosi come non lo è per altri grandi giocatori che hanno seguito lo steso cammino. E se il Milan non lo ha ceduto prima è perché il Milan ne aveva bisogno.

Ma molti tifosi del Milan si sono sentiti alleviati con la partenza di Robinho. Ne è rimasto sorpreso, triste?
Sinceramente non ce ne siamo resi conto, ma noi non perdiamo tempo con queste cose. I tifosi si dividono in categorie: gli immediati che analizzano solo quello che il giocatore sta facendo adesso, scordandosi del passato; e quelli che al contrario hanno memoria e quindi valutano il giocatore nell’arco della sua storia del Club. Poi ci sono i maleducati che indipendentemente di tutto offendono o parlano male solo in funzione del risultato della squadra. E questo succede in Italia come in Brasile e in ogni parte del mondo.

Una domanda tecnica: il prestito al Santos è per 12 mesi. Ma il contratto con il Milan ne prevede 24. Nel caso in cui non si dovesse prorogare il prestito il giocatore tornerebbe a Milano?
È molto presto per parlarne, ma tecnicamente è corretta la sua affermazione: se fra 12 mesi non ci sarà proroga del prestito Robinho tornerá al Milan.

Ultima per chiudere: Robinho e la Seleção: ci crede e ci spera? Tornare in Brasile è un modo per mettersi in mostra meglio agli occhi di Dunga?
Certo che a lui farebbe piacere, ma sa che esiste una grande competitività. Ma l’obiettivo per il quale è tornato in Brasile è di dare il massimo per il Santos. La nazionale potrebbe solo essere una conseguenza piacevole.

mn

Tornerà ahahha
 
Top
view post Posted on 13/8/2014, 17:27
Avatar

l'ultimo samurai

Group:
Admin
Posts:
37,265

Status:


mi rifiuto di credere nella possibilità di rivederlo indossare la maglia del milan
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 10:31
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,357

Status:


L'ex Milan Robinho indagato per violenza di gruppo
Il giocatore è tornato in Brasile e Il gip ha negato l'arresto

Invia ad un amico
OkNotizie
Stampa
AAA
22 Ottobre 2014
Robinho, foto IPP
E' indagato per stupro di gruppo, l'ex attaccante del Milan, Robinho. Secondo Il Corriere della Sera, il giocatore si sarebbe reso protagonista di una violenza ai danni di una giovane che aveva cercato in tutti i modi di conoscerlo. La vicenda, che ha ancora lati poco chiari, avvenne nel gennaio 2013: sei mesi dopo la ragazza denunciò l'accaduto. Il pm milanese Stefano Ammendola ha chiesto l'arresto di Robinho al gip Alessandra Simion, che l'ha negato.

"La 18enne brasiliana ha attirato l'attenzione di Robinho che, riaccompagnata a casa la consorte, è tornato con gli amici per un incontro. La situazione sarebbe degenerata in una violenza sessuale di gruppo, almeno a quanto ha denunciato la donna", scrive il quotidiano di via Solferino. Robinho, comunque, non potrà essere arrestato intanto perché tornato in Brasile, poi perché non può più inquinare le prove e infine perché non ha precedenti penali.
Ricordiamo, però, che Binho ha un precedente: arrestato nel 2009 per stupro quando giocava a Manchester, fu prosciolto.

sportmediaset
 
Top
ZiZiO_1911
view post Posted on 11/2/2015, 15:17




Milan, il Santos vuole tenere Robinho. Due le proposte formulate

Secondo quanto riportato da Lancenet il Santos avrebbe già formulato due proposte al Milan per il riscatto di Robinho. Secondo l'avvocato e agente del giocatore, Marisa Ramos, il club brasiliano avrebbe chiesto una proroga del prestito, che scadrebbe allo stato attuale il 30 giugno. Altrimenti il Santos sarebbe pronto a comprare il giocatore a titolo definitivo. Si attendono risposte da via Aldo Rossi. "Trovare un accordo che vada bene ai due club è possibile" ha assicurato l'avvocato Ramos. Robinho intanto ha fatto sapere di voler rimanere nel club che l'ha lanciato. In questa stagione Robinho ha giocato 23 partite, segnando 9 reti.

TMW
 
Top
655 replies since 31/8/2010, 16:45   6025 views
  Share