AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

A Mourinho piace Ivanovic.Elano verso la Lazio

« Older   Newer »
  Share  
galbio96
view post Posted on 9/12/2008, 16:32




LONDRA (Gb), 9 dicembre 2008 - José Mourinho all’attacco del Chelsea. O meglio, dei suoi giocatori. Ma questa volta l’obiettivo del tecnico che meglio di ogni altro fece a Stamford Bridge non è il pupillo Didier Drogba, bensì il difensore Branislav Ivanovic, arrivato a Londra giusto un anno fa di questi tempi dalla Lokomotiv Mosca per 9 milioni di sterline (10,3 milioni di euro) ma mai davvero inseritosi in Premier League, visto che in dodici mesi è partito titolare appena 4 volte. A detta del “Daily Star”, il 24enne capitano della Serbia interesserebbe molto anche Milan e Juventus, ma l’Inter potrebbe contare su una corsia preferenziale grazie a Dejan Stankovic, connazionale di Ivanovic nonché suo compagno in Nazionale.
RIVAS IN PARTENZA? - L’eventuale arrivo di un altro difensore in nerazzurro potrebbe significare la partenza di qualcuno che nella difesa dell’Inter ci gioca già (seppur pochissimo), come Nelson Rivas, che piace tanto al Bologna di Sinisa Mihajlovic. Anche la Lazio punta Oltremanica e in questo caso il nome che circola nella Capitale, sponda biancoceleste, è quello del centrocampista brasiliano (con passaporto italiano) Elano che al Manchester City di Mark Hughes non sta trovando troppa fortuna, dopo essere stato, invece, espressamente voluto da Sven Goran Eriksson (e per questo pagato 8 milioni di sterline, ovvero quasi 9,2 milioni di euro). Stando al Daily Mirror, a gennaio la Lazio sceglierebbe la formula del prestito, con la possibilità di un trasferimento a titolo definitivo a fine stagione.
VILLA VERSO IL CITY? - E per un giocatore in partenza dall’Eastlands, un altro che non vedrebbe l’ora di arrivarci, almeno secondo il Sun: parliamo di David Villa del Valencia, il cui agente, Jose Luis Tamargo, avrebbe incontrato ieri gli emissari del City per concordare il passaggio del capocannoniere degli ultimi Europei per 60 milioni di sterline (circa 69 milioni di euro). Sul tavolo della trattativa anche un ingaggio da 150.000 sterline (172.000 euro) a settimana. E l’arrivo del talento spagnolo non scontenterebbe di certo Hughes, anche se oggi sempre il Sun racconta di una certa tensione fra il tecnico e gli sceicchi proprietari del club, al punto che Hughes avrebbe minacciato di andarsene dal City se gli arabi non la smetteranno di interferire sulla campagna acquisti.
SCOLARI VUOLE SA - Chi, invece, vorrebbe che i boss della propria squadra uscissero allo scoperto e mettessero finalmente mano al portafoglio è Luiz Felipe Scolari che, malgrado il “niet”societario ad altri acquisti, non sembra darsi per vinto e continua imperterrito a guardare altrove, nel caso specifico al ventenne portoghese Orlando Sa dello Sporting Braga. Secondo il Daily Mirror, Scolari gli avrebbe già fatto fare un provino segreto e sarebbe rimasto favorevolmente impressionato dall’attaccante. Ora, però, c’è da convincere Roman Abramovich a scucire i 4 milioni di sterline (poco meno di 4,6 milioni di euro) che vuole lo Sporting Braga. “Sappiamo che a Scolari piace il nostro giocatore – ha detto il presidente della squadra portoghese – ma noi non dobbiamo vendere e poi non c’è solo il Chelsea interessato”. E mentre rischia di profilarsi una vera e propria asta per il gioiellino lusitano, il diretto interessato mostra di aver già imparato la parte: “Si tratta di una grande opportunità per me, ma tutto dipende da cosa vuole fare il mio club”. E anche a Scolari piacerebbe sapere cosa vuole fare il Chelsea, ma questa è un’altra storia.
:tunz:
 
Top
El Principe Milito 22
view post Posted on 9/12/2008, 18:04




Interessante Villa al City...Elano e Ivanovic farebbero molto comodo anche a noi :sisi:
 
Top
1 replies since 9/12/2008, 16:32   68 views
  Share