AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Thiago Silva: l'agente 'L'Inter non è in pole, i giochi sono tutti aperti'

« Older   Newer »
  Share  
galbio96
view post Posted on 4/12/2008, 18:55






Si scatena una vera e propria asta attorno al nome di Thiago Silva, il giovane difensore della Fluminense su cui l'Inter ha posato gli occhi. Il giocatore già parla da ex, ha salutato i suoi tifosi e si appresta a giocare la partita dell'addio con la Fluminense, con l'unica certezza che a partire da gennaio giocherà in un club europeo: “Thiago non ha firmato nulla con l'Inter – rivela in esclusiva a calciomercato.com il procuratore del giocatore Paolo Fernando Tonietto - , con l'Inter al momento non c'è nulla, sono solamente speculazioni della stampa. Il giocatore andrà nel club che dimostrerà un vero interesse per lui”.
La concorrenza per assicurarsi il giocatore, che arriverà a parametro zero, a quanto pare è enorme. Da ciò che traspare dalle parole del suo rappresentante, i nerazzurri non hanno nessuna posizione di vantaggio rispetto a squadre come in Manchester City e il Real Madrid, che non hanno mai fatto mistero di voler contrattare il difensore della Fluminense e della nazionale brasiliana. Intanto, stando secondo quanto affermato dalla diretta interessata a una radio brasiliana, la moglie del giocatore Isabele Silva sta studiando l'italiano e pensando a un possibile futuro in Italia: “La moglie sta imparando l'italiano? - continua Tonietto -. Questo non ha nulla a vedere con il contratto, e solo per la sua cultura. Ci sono molti club che sono interessati a lui in Europa, club inglesi, spagnoli e tedeschi e italiani. Nei prossimi giorni prenderemo una decisione”.

Anche il Milan aveva bussato alla porta di Tonietto per Thiago Silva, ma la trattativa si è presto arenata: “L'Inter è un grande club e a qualsiasi giocatore piacerebbe giocarci, ma in questo momento non c'è nulla di deciso. Altri club italiani? Anche il Milan aveva manifestato interesse, ma al momento non ci sono le condizioni a causa del numero degli extracomunitari”.

Il destino del giocatore verrà in ogni caso deciso nei prossimi giorni, e se l'Inter non se lo vuole fare scappare è obbligata a chiudere quanto prima la trattativa: “Un accordo può arrivare in qualsiasi momento – termina Tonietto –. L'Inter? Al momento non ci sono incontri fissati. Abbiamo già fissato degli appuntamenti con dei club europei. A lui piace molto il calcio italiano, ma ama anche il calcio spagnolo e l'inglese”.

 
Top
El Principe Milito 22
view post Posted on 4/12/2008, 19:39




Io lo prenderei di corsa a parametro 0 :sisi:
 
Top
Borriello11
view post Posted on 4/12/2008, 19:53




CITAZIONE (El Principe Milito 22 @ 4/12/2008, 19:39)
Io lo prenderei di corsa a parametro 0 :sisi:

Quoto :sisi:
 
Top
galbio96
view post Posted on 4/12/2008, 19:57




si, ma la cosa brutta è che non puo arrivare a gennaio perchè con shevchenko abbiamo tutti i posti per gli extracomunitari occupati
 
Top
El Principe Milito 22
view post Posted on 4/12/2008, 20:16




Lo dovremmo prendere per giugno :sisi:
 
Top
galbio96
view post Posted on 4/12/2008, 21:57




ma lui non vuole aspettare fino a giugno
 
Top
El Principe Milito 22
view post Posted on 4/12/2008, 22:07




Secondo me, se lo paghiamo bene e facciamo parlare i nostri brasiliani con lui, aspetta :asd:
 
Top
pato8906
view post Posted on 5/12/2008, 02:54




specialmente se lo pagiamo bene XD
 
Top
El Principe Milito 22
view post Posted on 5/12/2008, 14:43




Appunto...oppure farlo tesserare da un'altra squadra italiana, come ad esempio ha fatto l'Inter per Maxwell (Empoli) o per Obinna e Kerlon (Chievo)...
 
Top
8 replies since 4/12/2008, 18:55   167 views
  Share