AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Posts written by Inferno Rossonero

view post Posted: 21/8/2012, 11:19 Nenè - Calciomercato In Entrata
L'ho postato prima in punto sul mercato... non pensavo che per Nene dovessimo aprire un topic..speriamo non arrivi eheh
view post Posted: 21/8/2012, 11:08 Punto di Mercato - Calciomercato In Entrata
Il sorriso di Galliani e la settimana dei supersaldi
21.08.2012 10:15 di Alberto Vaneria articolo letto 15877 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Si sa, Adriano Galliani ha una particolare reazione quando viene stuzzicato sulle trattative del calciomercato in entrata. O glissa con un "Vediamo, il mercato è ancora lungo" o lancia quel sorriso a 32 denti che, per chi conosce l'AD rossonero, vuol dir molto. E proprio così è stato domenica sera ai microfoni di Milan Channel nel post-partita, a trattativa Pazzini-Cassano già ben avviata e ammessa. "Ci rincontreremo dopo Milan-Samp, dal 27 iniziano i saldi". Che ci sia la possibilità di acquisire un nuovo giocatore? Con i supersaldi si può tornare, magari anche un ritorno di Kakà.

www.milannews.it
view post Posted: 21/8/2012, 10:58 Fantacalcio 2012/2013 - Regolamento, Annunci & Problemi
CITAZIONE (Smoking bianco Kakà @ 21/8/2012, 00:15) 
no non è meglio per nulla perchè ti danno pochi punti se parti dalla 2

Intendevo partire tutti assieme dalla seconda.

Cmq va benissimo cosi, tanto con cambi illimitati si può cambiare la rosa visto che nn è stato fatto diversamente...

Ne avrò 3-4 che rischiano la cessione anche in Italia..e ovviamente bisogna vedere chi acquisterà questi giocatori
view post Posted: 21/8/2012, 10:16 Punto di Mercato - Calciomercato In Entrata
Il Milan non si ferma a Pazzini
Altro colpo:sogno Kakà,occasione Nené
21/08/12
Realizzata insieme all'Inter l'operazione Cassano-Pazzini, il Milan rimane in pista negli ultimi giri di calciomercato. La "mission" affidata da Berlusconi a Galliani è chiara: ok a ulteriori rinforzi, a patto di non spendere. Logica, quindi, basata su prestiti o scambi. Il sogno del presidente e dell'ad si chiama Ricardo Kakà, avvicinato nelle ultime ore allo United: e il Real vuole soldi. Da Parigi, una novità: Leonardo può concedere Nené.

Il 31enne attaccante brasiliano, infatti, ha mal digerito l'infornata di punte e trequartisti che, di fatto, lo ha tolto di peso dalla formazione titolare. Già nelle settimane scorse, si era parlato di un abboccamento con l'Inter: ora Leonardo potrebbe fornire un assist al Milan concedendo il prestito del giocatore dopo avere rinnovato il suo contratto, visto che Nené è in scadenza nel 2013: il diritto di riscatto, per un elemento sicuramente valido e di buon rendimento (21 gol l'anno scorso), ma all'epoca 32enne non sarebbe comunque particolarmente elevato.

Nené rappresenta un'alternativa a Kakà, sempre in testa al ranking dei desideri, ma sempre più lontano: Florentino Perez vuole bene a Galliani e al Diavolo, ma non molla gratuitamente l'ex rossonero. Ernesto Bronzetti, da sempre ponte tra Milan e Real, avrebbe presentato in Via Turati una proposta che prevede il pagamento di 15 milioni in 5 anni per il cartellino: ma anche a dispetto di una simile dilazione, l'ad avrebbe scosso la testa. Inoltre c'è la questione United, con Sir Alex Ferguson che avrebbe detto sì all'operazione-recupero del campione brasiliano. I contatti tra le dirigenze rossonere e merengues proseguiranno, si parlerà di Kakà e non è detto che entrino in campo anche altri argomenti: il Real si deve liberare, per esempio, di Carvalho, e sentiti gli scricchiolii della retroguardia rossonera in questo precampionato, non è detto che Allegri e Galliani non ci pensino. E lì, il benedetto prestito sarebbe una misura praticabile.


www.sportmediaset.it
Nenè? chi???? Kaka 15 mln? ma stiamo scherzando?
view post Posted: 21/8/2012, 07:05 Punto di Mercato - Calciomercato In Entrata
io tra 3 giorni partirò per l'estero e sono contentissimo di non poter( o voler eheh) seguire l'ultima settimana di mercato :D
view post Posted: 21/8/2012, 06:51 Punto di Mercato - Calciomercato In Entrata
Infatti ho preso spunto dal tuo messaggio :-D
view post Posted: 21/8/2012, 06:49 Siena a un passo da Guidetti - Calciomercato
SIENA: GUIDETTI
Colpo del Siena che ha trovato l'accordo con il giovane e promettentissimo attaccante John Guidetti. I toscani devono ora chiudere l'affare con il City

www.sportmediaset.it

Di questo giocatore del City, se ne parla benissimo.... italo-svedese gioca con la nazionale svedese.
E' un attaccante
view post Posted: 21/8/2012, 06:28 -Viaggi- - Off Topics
Sono quasi in partenza per la mia prima volta a LONDRA!!!!!!!!!!!!!! :bandieraross: :wmilan:2:
view post Posted: 20/8/2012, 21:11 Fantacalcio 2012/2013 - Regolamento, Annunci & Problemi
Pensandoci...non sarebbe meglio partire alla fine della prima giornata? saremmo ancora in pieno calciomercato...facendolo iniziare dalla seconda sarebbe meglio... se poi vengono ceduti alcuni della rosa..che si fa?
view post Posted: 20/8/2012, 18:51 Topic Ufficiale calciomercato gobbi: - I "gobbi"
L'Athletic si riprende Llorente
L'afficion cambia idea: "Deve restare"20/08/12
Prima gli insulti e le minacce, ora la preghiera di rimanere. I tifosi dell'Athletic hanno cambiato improvvisamente rotta sul fronte Llorente complicando, in qualche modo, la trattativa tra il giocatore basco e la Juve. "Fernando resta" è stato il leit motiv dell'afficion biancorossa convinta dell'inopportunità di perdere il giocatore dopo la sconfitta contro il Betis (5-3) nell'esordio nella Liga. Al momento la Juve ha offerto per lui 18 milioni.

www.sportmediaset.it

State a vedere che salta pure questo ahaha

Ho paura che prendano solo Dzeko, tutti gli altri buoni giocatori e basta..

Per me vedendo come siamo messi, iniziano a pensare a non spendere + di tanto senza svenarsi...però sotto sotto la verità è che giocheranno con Aguero-Van Persie
108532 replies since 31/7/2012