AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Posts written by diavolo_89

view post Posted: 3/1/2016, 19:21 Antonio Nocerino - Gli ex della squadra
Nocerino, c'è l'interesse della Sampdoria
03.01.2016 15:15 di Salvatore Trovato per milannews.it

C’è anche la Sampdoria sulle tracce di Antonio Nocerino. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club blucerchiato sta seguendo da vicino la situazione del centrocampista rossonero, in scadenza di contratto a giugno ma con le valigie già in mano. Ricordiamo che anche il Cagliari si è mosso sul giocatore.
view post Posted: 3/1/2016, 19:20 Axel Witsel - Calciomercato In Entrata
ESCLUSIVA MN - Baiocchini (Sky): "Milan, il nome caldo è sempre Witsel. Sarà un mercato al risparmio"
03.01.2016 16:00 di Cristian Longo per milannews.it

La redazione di Milannews.it ha cpntattato in esclusiva il giornalista Sky ed esperto di calciomercato Emanuele Baiocchini. Con lui abbiamo parlato dei movimenti in entrata e in uscita del Milan, di Romagnoli, e della possibilità Candreva...

Quali saranno i movimenti di mercato rossoneri ?

“Come hanno detto Galliani e il presidente Berlusconi bisogna prima vendere. Il monte ingaggi dei rossoneri è molto alto. Sarà un mercato, come confermato dalla società, al risparmio. Il nome caldo è sempre Witsel, ma bisogna vedere come il Milan riuscirà a trovare i soldi per poter fare un'offerta allo Zenit. Per quello che riguarda i movimenti in uscita le partenze più probabili sono Diego Lopez, che visto il contratto troppo oneroso e la perdita del posto da titolare andrà via, e Jose Mauri, che è stato cercato nelle ultime settimane insistentemente da Udinese e Atalanta".
view post Posted: 3/1/2016, 19:19 Ezequiel Lavezzi - Calciomercato In Entrata
Ag. Lavezzi: "L'interesse dei grandi club è normale quando un calciatore come lui può trasferirsi a zero euro"
03.01.2016 17:01 di Antonio Vitiello

Ezequiel Lavezzi (30) nel mirino di Inter e Juventus, senza dimenticare l'interesse del Milan vista la scadenza contrattuale del Pocho col Paris Saint-Germain. A fare il punto sull'ex Napoli, intanto, ci ha pensato il suo agente: "L'interesse dei grandi club è normale quando un calciatore come Lavezzi può trasferirsi a zero euro. Molti interessi sono già venuti fuori. Inter o Juve? Non sappiamo ancora nulla, però tutto può risolversi in modo veloce", le parole di Alejandro Mazzoni riportate da Le10sport.com.
view post Posted: 3/1/2016, 19:17 Stephan El Shaarawy - Gli ex della squadra
Milan, problemi sul rientro in Italia di El Shaarawy: la situazione
03.01.2016 18:45 di Marco Frattino

L'esperienza al Monaco non è stata esaltante e Stephan El Shaarawy (23) si prepara a rientrare al Milan, mentre Sky Sport fa il punto sul Faraone. Tuttavia ci sarebbero difficoltà oggettive in merito al ritorno dell'attaccante in Italia, dove l'ex Genoa piace a diversi club. Il tutto è dovuto alle differenze tra il regime fiscale italiano e quello del Principato: nelle ultime ore il Milan ha avuto un contatto col Monaco per valutare la miglior soluzione. I monegaschi potrebbero dunque aiutare economicamente il club che accoglierà El Shaarawy, pagandogli almeno una parte dell'ingaggio, anche se non è escluso che il Faraone resti in Ligue 1. Con l'ingaggio pagato dal sodalizio monegasco ma senza però poter giocare, in quanto il Monaco dovrebbe successivamente riscattare El Shaarawy qualora dovesse scendere in campo in un'altra occasione. Soluzione che il sodalizio biancorosso non tiene in considerazione.

Anche l'Atalanta ha chiesto informazioni al Milan per El Shaarawy
03.01.2016 19:02 di Pietro Mazzara per milannews.it

L'Atalanta ci prova per El Shaarawy. Come riferito dal Corriere di Bergamo, infatti, la Dea ha fatto un sondaggio per l'attaccante del Milan in prestito al Monaco. La risposta del club milanese,però, è stata negativa. I rossoneri non hanno intenzione di cedere il calciatore in prestito secco, ma vorrebbero inserire un obbligo di riscatto legato alle presenze.
view post Posted: 3/1/2016, 19:16 Diego Lopez - Gli ex della squadra
Sky - Diego Lopez piace in Ligue1 e Premier: dovesse partire servirà un altro portiere
03.01.2016 18:31 di Simone Nobilini per milannews.it

Intervenuto in diretta da Milanello per Sky Sport 24, Peppe Di Stefano ha fatto il punto sul mercato rossonero, parlando anche della situazione relativa a Diego Lopez: "Attenzione alla situazione dello spagnolo: se partirà, al Milan servirà un altro portiere. Diego Lopez piace in Ligue 1 e in Premier League".
view post Posted: 3/1/2016, 12:51 Diego Perotti - Calciomercato In Entrata
Perotti atteso domani nella Capitale
03.01.2016 09:36 di Marco Rossi Mercanti per vocegiallorossa.it
Fonte: Il Tempo

Secondo quanto riferito da Il Tempo, è previsto per domani l'arrivo di Perotti nella Capitale. Il giocatore, che deve scontare ancora due giornate di squalifica, si presenterà dinanzi alla Corte Federale per caercare di ottenere uno sconto di tale squalifica. A prescindere dal verdetto, il giocatore argentino potrebbe già svolgere le visite mediche e debuttare a Trigoria.
view post Posted: 3/1/2016, 12:46 Stephan El Shaarawy - Gli ex della squadra
Gazzetta - El Shaarawy dice sì alla Roma: c’è anche l’accordo con Galliani
03.01.2016 12:28 di Salvatore Trovato per milannews.it

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, nei giorni scorsi ha incontrato Adriano Galliani e Stephan El Shaarawy. Stando all’indiscrezione, il dirigente giallorosso ha raggiunto un accordo con l’ad milanista (prestito con riscatto obbligatorio a 12 milioni dopo un tot di presenze) e strappato il sì del Faraone.
view post Posted: 3/1/2016, 11:43 Antonio Nocerino - Gli ex della squadra
MN - Nocerino-Cagliari, pista sempre più calda
03.01.2016 11:38 di Salvatore Trovato per milannews.it

Il futuro di Antonio Nocerino si tinge sempre più di rossoblù. Secondo quanto appreso da MilanNews.it, la pista che porta al Cagliari è caldissima. Il centrocampista, dunque, dopo un’attenta valutazione, sta pensando seriamente al suo trasferimento in Sardegna. Quasi certamente, Nocerino dovrà abbassarsi l’ingaggio.
view post Posted: 3/1/2016, 11:37 Alessio Cerci - Gli ex della squadra
CITAZIONE (Gerrkurt @ 3/1/2016, 11:32) 
Ma lo stipendio lo pagherebbe il Genova?
Almeno la nostra parte dico

Credo proprio di si, al limite dovrebbe intervenire l'Atletico che è proprietario del cartellino.
view post Posted: 3/1/2016, 11:36 Stephan El Shaarawy - Gli ex della squadra
CITAZIONE (Gerrkurt @ 3/1/2016, 11:28) 
Certo sarebbe un controsenso spostare di ruolo il migliore della rosa,

ma abbiamo fra le mani un potenziale capitale, che io non vedo più scarso di altri che attualmente sono titolari in questo Milan.

Poi se ci sono altre questioni, di carattere extra calcistico che rendono il discorso improponibile allora è giusto cederlo cercando di far cassa.

Bonaventura aveva già giocato a destra in un paio di occasioni, il punto è che in rosa l'unico esterno è proprio Jack perchè Boateng è adattato, Honda non mi convince e Niang lo vedo meglio da punta. Potrebbe giocare sulla fascia Menez, però vediamo prima se riesce a recuperare dall'infortunio. El Shaarawy nel 4-4-2 ci sta alla grande e piuttosto che regalarlo è meglio provarlo, poi se arriva un club con 14 milioni allora si può cedere. Sui problemi extracalcistici io non ci credo finchè non lo beccano, le voci sono un conto la realtà è un'altra. In Francia ha fatto 24 presenze e i controlli li avrà fatti, i vari Carrozzieri, Bachini e Flachi sono stati beccati.
view post Posted: 3/1/2016, 11:29 Alessio Cerci - Gli ex della squadra
Giusto così, non ha dimostrato nulla in questo anno con noi. Ha fatto 2-3 partite buone quest'anno e poi stop, meno male che non lo abbiamo acquistato due estati fa dal Torino perchè avremmo buttato a mare parecchi soldi.
view post Posted: 3/1/2016, 11:26 Stephan El Shaarawy - Gli ex della squadra
CITAZIONE (Maldini3 @ 3/1/2016, 11:20) 
Quale impegni?

Se tu metti la tua firma circa un riscatto obbligatorio dopo 25 presenze, sai già cosa potrebbe succedere...
Poi la parola conta ma fino ad un certo punto, idem con Aquilani...

Esatto, il Monaco comunque non è obbligato a riscattarlo fino alle venticinquesima presenza quindi non ha nessun obbligo in questo momento.

CITAZIONE (Gerrkurt @ 3/1/2016, 11:23) 
Se si provasse Bonaventura a destra e il faraone a sinstra il 4 4 2 potrebbe diventare veramente pericoloso e quadrato come modulo avendo due ali che saprebbero fare bene sia la fase offensiva che la difensiva.

Se non arrivassero buone offerte conviene fare proprio così.
view post Posted: 3/1/2016, 11:13 Stephan El Shaarawy - Gli ex della squadra
CorSera - El Shaarawy, la differenza di tassazione complica il ritorno in Italia
03.01.2016 09:02 di Salvatore Trovato

Come riporta stamane il Corriere della Sera, Stephan El Shaarawy è prigioniero del suo contratto: il Monaco non intende riscattare il giocatore, che potrebbe essere messo fuori rosa (prospettiva possibile). Il Milan, che ha già nove giocatori offensivi, non ha intenzione di aggiungerne altri. In più, evidenzia il CorSera, la differenza di tassazione con il Principato complica il ritorno in Italia del Faraone. Le parti sperano che entro la chiusura del mercato di gennaio, una delle pretendenti (Bologna, Fiorentina, oltre a qualche club di Premier) accetti la formula del prestito con l’obbligo di riscatto a 14 milioni.

Tuttosport - Caso El Shaarawy, rapporti compromessi tra Milan e Monaco
03.01.2016 11:03 di Salvatore Trovato

La vicenda El Shaarawy ha compromesso quasi irreparabilmente i rapporti tra Milan e Monaco. Come riporta stamane il quotidiano Tuttosport, la posizione del club rossonero è di assoluta intransigenza nei confronti dei monegaschi, che hanno deciso di non mantenere l’impegno preso la scorsa estate.
view post Posted: 3/1/2016, 11:11 Riccardo Montolivo - Gli ex della squadra
Gazzetta - Milan, pronto il rinnovo di Montolivo
03.01.2016 10:46 di Salvatore Trovato

Il Milan prepara il rinnovo di contratto di Riccardo Montolivo, in scadenza il prossimo giugno. Come riporta stamane La Gazzetta dello Sport, il prolungamento (triennale) del capitano rossonero è virtualmente pronto il rinnovo, mentre è molto difficile che arrivi quello del difensore Cristian Zapata, corteggiato dal Genoa.
view post Posted: 3/1/2016, 11:10 Alessio Cerci - Gli ex della squadra
CorSera - Cerci-Milan, avventura al capolinea: accordo Galliani-Preziosi, ma decide il giocatore
03.01.2016 07:49 di Salvatore Trovato

Alessio Cerci e il Milan, un amore mai sbocciato. L’avventura in rossonero dell’ex granata, iniziata circa dodici mesi fa, sembra essere giunta al capolinea. La sua stagione potrebbe (dovrebbe) proseguire a Genova, sponda rossoblù. Poi, in estate, sarà l’Atletico Madrid a decidere il futuro del 28enne esterno.

ACCORDO RAGGIUNTO - Dicevamo del Genoa. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, nella giornata di ieri, Adriano Galliani e l’amico (nonché patron del Grifo) Enrico Preziosi hanno trovato l’accordo per il prestito di Cerci fino al 30 giugno. L’ultima parola, però, spetta al giocatore, che dovrà prendere una decisione: accettare la destinazione genoana o rifiutare, rimanendo così al Milan.

TERZA SCELTA - Ma in rossonero non sembra più esserci posto per Cerci, diventato la terza scelta. Sinisa Mihajlovic, infatti, sta provando Kevin-Prince Boateng (ieri alternato a Keisuke Honda) nel ruolo di esterno destro: un chiaro messaggio per Alessio, sempre più orientato verso il trasferimento (a titolo temporaneo) al Genoa.
20573 replies since 1/7/2010