AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Posts written by diavolo_89

view post Posted: 4/1/2016, 13:32 Diego Perotti - Calciomercato In Entrata
CITAZIONE (Maldini3 @ 4/1/2016, 11:12) 
Ma se Perotti in questi giorni deve passare per Roma per cercare di ridurre la squalifica con conseguenti visite mediche per la Roma...

Io penso che, se realmente arriverà un esterno, lui potrebbe essere il favorito. La Roma sta giocando su due tavoli tra lui ed El Shaarawy ma ne hanno ceduto uno, cioè Iturbe, quindi a logica ne prenderanno uno solo. Per via dei rapporti col Genoa credo che il favorito sia lui.
view post Posted: 4/1/2016, 13:28 Ever Banega - Calciomercato In Entrata
CITAZIONE (Rivera10 @ 4/1/2016, 11:20) 
Tanto si faranno non più di due colpi ... Tre al massimo se il condor e' proprio in palla XD

Potrebbe finire come hai detto tu ma dipende tanto dalle cessioni. Se partiranno uno/due tra Mexes, Zapata ed Ely potrebbe arrivare un centrale. Se partiranno Nocerino, De Jong e Mauri dovrebbe arrivare un centrale di centrocampo e se partiranno El Shaarawy e Cerci dovrebbe arrivare un'ala. Per Banega ho paura che alla fine si concluda tutto con un nulla di fatto.
view post Posted: 4/1/2016, 12:55 Stephan El Shaarawy - Gli ex della squadra
Tuttosport - Roma, El Shaarawy supera Perotti: si tratta con il Milan
04.01.2016 12:30 di Salvatore Trovato per milannews.it

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Roma ha abbandonato la pista Diego Perotti per untare con decisione su Stephan El Shaarawy. Il sorpasso del milanista - si legge - era nell’aria da qualche giorno, ma per completarsi bisogna ora trovare un’intesa con il Milan, che ha già comunicato ai giallorossi di voler inserire un obbligo di riscatto (fissato a 14 milioni) legato alle presenze dell’attaccante. Adriano Galliani vorrebbe che scattasse al primo gettone, ma l’entourage di El Shaarawy sta lavorando per cercare di alzare l’asticella a undici-dodici. La Roma preferirebbe il diritto, ma per accettare l’obbligo chiede almeno uno sconto (da 14 a 12 milioni)

Pastorello: "El Shaarawy alla Roma può avere un perché"
04.01.2016 12:44 di Antonio Vitiello per milannews.it

Federico Pastorello, agente Fifa, è stato intervistato da Il Messaggero: "El Shaarawy? L'agente del giocatore è il fratello Manuel, io mi sono occupato del trasferimento dal Milan al Monaco e ora collaboro con le parti per trovare una soluzione. E' impensabile che un calciatore del livello di Stephan non giochi con continuità. Fa gola a tanti e ci sono diverse trattative avviate. La Roma? E' una considerazione che può avere un perché essendo lui un esterno e avendo il club giallorosso venduto un calciatore in quel ruolo. Ma dovreste chiedere a Sabatini se è davvero interessato. Stephan cerca un progetto che lo valorizzi".
view post Posted: 4/1/2016, 12:19 Alessandro Matri - Gli ex della squadra
Juventus, se parte Zaza possibile ritorno di Matri
04.01.2016 11:45 di Pietro Lazzerini

"Zaza è incedibile" fanno sapere dalla Juventus, ma molto dipenderà dalla volontà dell'ex giocatore del Sassuolo. L'attaccante ha paura di perdere l'Europeo e, viste le grandi offerte in arrivo dall'Inghilterra, potrebbe anche decidere di chiedere la cessione. Nel caso in cui dovesse lasciare Torino, i bianconeri avrebbero già la soluzione per sostituirlo, ovvero Alessandro Matri. Il bomber di proprietà del Milan ma in forza alla Lazio è già stato bianconero in due diverse occasioni e rappresenterebbe l'usato sicuro da poter utilizzare anche come riserva. La Juve però, per prenderlo dovrà fare i conti con Lotito, visto che è stato proprio Matri uno degli uomini in più dell'ultimo periodo della squadra di Pioli. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
view post Posted: 4/1/2016, 12:18 Stephan El Shaarawy - Gli ex della squadra
Repubblica - Roma, non solo Perotti: Sabatini vuole anche El Shaarawy
04.01.2016 11:03 di Salvatore Trovato per milannews.it

Secondo il quotidiano La Repubblica in edicola stamane, la Roma, che sta per chiudere per Diego Pertotti, vuole anche Stephan El Shaarawy. Il Milan pretende un prestito con riscatto obbligatorio fissato a 14 milioni dopo poche presenze e il ds giallorosso, Walter Sabatini, ci sta pensando: Il Faraone ha dato il suo gradimento.


L'agente di El Shaarawy sul futuro: "Aspettiamo novità a breve"
04.01.2016 11:51 di Pietro Lazzerini

Queste le parole di Manuel Pastorello, agente di Stephan El Shaarawy rilasciate a Il Messaggero sul futuro del Faraone: "E' partito bene col Monaco, è sempre stato in forma ma è mancato poi il feeling con l'allenatore. Tiene molto all'Europeo e vuole ripagare la fiducia di Conte. Aspettiamo presto delle novità".
view post Posted: 4/1/2016, 11:01 Stephan El Shaarawy - Gli ex della squadra
Gazzetta - Caso El Shaarawy, Galliani non farà sconti a nessuno
04.01.2016 10:27 di Salvatore Trovato

Il caso El Shaarawy tiene banco in casa Milan. Per il Faraone c’è l’interesse della Roma, ma Galliani, riporta stamane La Gazzetta dello Sport, non è disposto a fare sconti. Il braccio di ferro con il Monaco è nei fatti, visto che nessuno vuol perdere soldi. Il rischio è che il danno sia per il calciatore, impaziente di ritrovare la maglia da titolare per giocarsi la convocazione all’Europeo. L’intrigo coinvolge anche il Genoa, disposto a cedere Perotti ai giallorossi per poi puntare su El Shaarawy.

Fiorentina, proposta al Milan per El Shaarawy: prestito con diritto di riscatto
04.01.2016 10:24 di Lorenzo Di Benedetto

La Nazione oggi in edicola parla di quelle che potrebbero essere le prime trattative che la Fiorentina cercherà di portare a termine durante il mercato di gennaio. In questo senso ci sarebbe stato un contatto tra la dirigenza viola e il Milan per parlare di Stephan El Shaarawy. La proposta è quella di avere il giocatore in prestito, con l'attaccante che arriverebbe a Firenze subito, con diritto di riscatto fissato a una cifra non superiore ai 7,5 milioni di euro. Galliani ci sta pensando e valuterà la proposta al pari di quelle di Genoa e Roma.
view post Posted: 4/1/2016, 10:42 Alessio Cerci - Gli ex della squadra
ESCLUSIVA TMW - Genoa, si attende il sì di Cerci: potrebbe giocare il derby
04.01.2016 09:00 di Raffaella Bon

Il Genoa vuole fortemente Alessio Cerci e dopo il via libera da parte di Milan e Atletico Madrid, la società ligure attende il sì del giocatore. Nella giornata di oggi arriverà la risposta definitiva da parte dell'esterno di Valmontone, con Gasperini che lo aspetta a braccia aperte e che sarebbe addirittura pronto a mandarlo in campo nel derby di domani.

Repubblica - Cerci-Genoa, Galliani prova a convincere il giocatore
04.01.2016 10:02 di Salvatore Trovato per milannews.it

Adriano Galliani ha raggiunto l’accordo con il Genoa per il trasferimento in prestito di Alessio Cerci. Dopo l’intesa con il presidente rossoblù, Enrico Preziosi, lo storico dirigente milanista, come riporta stamane La Repubblica, sta cercando di convincere il giocatore ad accettare la destinazione. Il suo addio consentirebbe al Milan di risparmiare 1.25 milioni fino a giugno: in tutto bisognerà rientrare di circa 15 milioni, cedendo i vari De Jong (chiesto dal Leicester), Diego Lopez, Rodrigo Ely, Nocerino e Zapata.
view post Posted: 4/1/2016, 10:40 Philippe Mexès - Gli ex della squadra
Milan, Fiorentina alla finestra per Mexes: i viola lo vorrebbero subito
04.01.2016 09:53 di Lorenzo Di Benedetto

Il nome di Philippe Mexes torna prepotentemente di moda in casa Fiorentina. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola la società viola sarebbe infatti alla finestra nel caso in cui il Milan decidesse di cederlo. Il francese dovrebbe partire dal primo minuto contro il Bologna, vista la squalifica di Romagnoli, ma se dovesse finire ancora in panchina il club rossonero potrebbe cederlo. Mexes è in scadenza e se dovesse lasciare Milanello a gennaio il Milan risparmierebbe un milioni e mezzo di ingaggio.
view post Posted: 4/1/2016, 10:40 Stephan El Shaarawy - Gli ex della squadra
Gazzetta - Roma tra El Shaarawy e Perotti: solo uno sarà giallorosso
04.01.2016 08:47 di Salvatore Trovato per milannews.it

Ceduto Iturbe, la Roma, come riporta stamane La Gazzetta dello Sport, ha già individuato i possibili sostituti: si tratta di Perotti ed El Shaarawy. Sabatini ha già ottenuto il sì dell’argentino e dell’azzurro, ma solo uno potrà diventare giallorosso. Di certo, Genoa e Milan non si opporrebbero al trasferimento. Con Preziosi l’accordo è sulla base di 9 milioni più 3 di bonus, mentre Galliani è disposto a un prestito gratuito ma un riscatto obbligatorio per 12-14 milioni. Il Faraone alla Roma può essere tesserato subito, perché c’è spazio nella lista “italiani”, mentre Perotti non può prendere il posto di Iturbe, destinato a Strootman.

Repubblica - El Shaarawy, anche Fiorentina, Bologna e Lazio interessate
04.01.2016 09:03 di Salvatore Trovato per milannews.it

Roma e Genoa sono le principali pretendenti a El Shaarawy, ma non sono gli unici due club interessati al Faraone. Secondo quanto riportato dall’edizione del quotidiano La Repubblica, infatti, sulle tracce dell’attaccante ci sono anche Fiorentina, Bologna e Lazio.
view post Posted: 4/1/2016, 10:38 Cessione societa , in attesa del closing - Le Ultimissime
Milan, tra mister Bee e Champions: al via un mese di fuoco
04.01.2016 08:48 di Lorenzo Di Benedetto

La Stampa oggi in edicola parla anche della trattativa tra Silvio Berlusconi e mizster Bee per il passaggio del 48% del Milan nelle mani del magnate thailandese. "Mr Bee e zona Champions. Milan, via al periodo di fuoco". Questo il titolo scelto dal quotidiano, che spiega come sia andata a rilento la cessione del 48% del club: a metà mese altro colloquio. Mihajlovic invece è alle strette: da qui al 31 incontrerà Roma, Fiorentina e Inter.

Tuttosport - Bee-Milan, nessuna notizia del closing: e Fininvest chiude i rubinetti
04.01.2016 10:13 di Salvatore Trovato per milannews.it

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulla trattativa tra Milan e Bee Taechaubol per l’acquisto del 48 percento delle quote del Milan. Del closing non ci sono notizie - scrive il quotidiano torinese - e Fininvest da sola non può finanziare in eterno il club rossonero. Ecco perché la holding della famiglia Berlusconi, per il mercato di gennaio, ha chiuso i rubinetti.
view post Posted: 4/1/2016, 10:37 Marouane Fellaini - Calciomercato In Entrata
CorSera - Milan, obiettivo Fellaini: si punta al prestito
04.01.2016 09:46 di Salvatore Trovato per milannews.it

C’è un nome nuovo per il centrocampo del Milan. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, il nome su cui sta lavorando il club rossonero è Marouane Fellaini, 28enne belga del Manchester United. La sua valutazione si aggira sui 20 milioni, ma il Milan punta al prestito.
view post Posted: 4/1/2016, 10:36 Diego Perotti - Calciomercato In Entrata
Gazzetta - Roma tra El Shaarawy e Perotti: solo uno sarà giallorosso
04.01.2016 08:47 di Salvatore Trovato per milannews.it

Ceduto Iturbe, la Roma, come riporta stamane La Gazzetta dello Sport, ha già individuato i possibili sostituti: si tratta di Perotti ed El Shaarawy. Sabatini ha già ottenuto il sì dell’argentino e dell’azzurro, ma solo uno potrà diventare giallorosso. Di certo, Genoa e Milan non si opporrebbero al trasferimento. Con Preziosi l’accordo è sulla base di 9 milioni più 3 di bonus, mentre Galliani è disposto a un prestito gratuito ma un riscatto obbligatorio per 12-14 milioni. Il Faraone alla Roma può essere tesserato subito, perché c’è spazio nella lista “italiani”, mentre Perotti non può prendere il posto di Iturbe, destinato a Strootman.
view post Posted: 4/1/2016, 10:35 Ever Banega - Calciomercato In Entrata
Gazzetta - Milan, assalto a Banega: ma prima bisogna vendere per finanziare il colpo in entrata
04.01.2016 07:57 di Salvatore Trovato per milannews.it

Come già ampiamente rimarcato, il mercato in entrata del Milan passerà inevitabilmente da quello in uscita. Saranno le cessioni a determinare la portata degli (eventuali) acquisti e non viceversa. In rosa, evidenzia stamane La Gazzetta dello Sport, ci sono un po’ di esuberi da piazzare: dal portiere Diego Lopez al centrocampista Nigel De Jong, passando per Rodrigo Ely, Cristian Zapata, Antonio Nocerino e José Mauri.

TESORETTO - Tra risparmi sugli ingaggi e valutazione dei giocatori in partenza - scrive stamane la rosea - il club rossonero potrebbe arrivare a incassare una ventina di milioni. Soldi, ovviamente, da reinvestire a gennaio. Il sostituto di Cerci è già a Milanello: si tratta di Kevin-Prince Boateng, che il Milan ha prelevato a parametro zero dallo Schalke 04. Tagliando Diego Lopez, invece, la società sarebbe costretta a intervenire per regalare a Sinisa Mihajlovic un nuovo portiere, ma si tratterebbe solo di un’alternativa a Gigi Donnarumma, quindi un profilo con uno stipendio da riserva.

COLPO IN MEZZO - Il gruzzolo raccolto potrebbe essere utilizzato per finanziare un colpo in mezzo. Potrebbe essere un difensore da affiancare al titolarissimo Alessio Romagnoli (nel caso in cui uscisse uno dei tanti centrali presenti in rosa), ma soprattutto un centrocampista. E il nome che scalda particolarmente il Milan è quello di Ever Banega. Visti i buoni rapporti con il Siviglia, Adriano Galliani potrebbe riavviare i contatti e tentare l’assalto all’argentino, che ha il contratto in scadenza a giugno, dettaglio che potrebbe rendere l’affare un po’ meno complicato.

Tuttosport - Banega, c’è anche la Juve: ma è l’alternativa a Gundogan
04.01.2016 08:01 di Salvatore Trovato per milannews.it

C’è anche la Juventus su Banega, grande obiettivo di mercato del Milan. Per i bianconeri, però, secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, l’argentino è solo l’alternativa al grande sogno Gundogan. Banega, dunque, rimane un’opportunità, considerando anche l’ottimo rapporto qualità-prezzo (l’ex Boca è in scadenza di contratto), ma non rappresenta la prima scelta per la Juve, anche perché non potrebbe giocare in Champions.
view post Posted: 4/1/2016, 10:34 Martin Caceres - Calciomercato In Entrata
Juventus-Caceres, rinnovo in stand-by: Inter e Milan alla finestra
03.01.2016 22:48 di Alessandra Stefanelli

Martin Caceres è uno dei tanti calciatori in scadenza di contratto. Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, sulle tracce del difensore uruguaiano della Juventus ci sarebbero sia Inter che Milan. In questo momento la trattativa per il rinnovo contrattuale è in stand-by e il calciatore si sta ovviamente guardando intorno, attirato soprattutto da possibili offerte in arrivo dalla Premier League.
view post Posted: 3/1/2016, 19:22 Nigel De Jong - Gli ex della squadra
Milan, conferme dall'Inghilterra: il Leicester vuole de Jong
03.01.2016 14:59 di Marco Frattino

Il Leicester di Claudio Ranieri vuole Nigel de Jong (31). Arrivano conferme dall'Inghilterra in merito alle voci legate al centrocampista del Milan: il People scrive che i foxes potrebbero assicurarsi l'olandese a gennaio per meno di tre milioni di euro.
20573 replies since 1/7/2010