AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Posts written by diavolo_89

view post Posted: 3/1/2016, 11:09 Mario Balotelli - Gli ex della squadra
Gazzetta - Balo, più Liverpool che Milan: difficile il futuro in rossonero, Raiola prova a convincere Klopp
03.01.2016 10:01 di Salvatore Trovato

Ha voglia di giocare, Mario Balotelli, di ripartire dopo “un anno di m...”. Decisamente di m... L’attaccante è concentrato sul rientro in squadra, nella speranza che il 2016 sia quello della continuità e del ritorno ad alti livelli. Ad augurarselo, scrive stamane La Gazzetta dello Sport, non sono solo il Milan e i suoi tifosi, ma anche Mino Raiola.

MILAN LONTANO - Balo è in prestito dal Liverpool e in estate tornerà in Inghilterra per iniziare la terza ed ultima stagione con i Reds (il suo contratto scadrà nel 2017). Certo, il club rossonero (nel caso in cui il giocatore disputasse un girone di ritorno coi fiocchi) potrebbe anche decidere di aprire una trattativa per il suo acquisto, ma al momento è una ipotesi alquanto remota. E Raiola lo sa bene... Ecco perché il noto procuratore sta già bussando alla porta del Liverpool e in particolare del suo tecnico, Jürgen Klopp.

DECISIONE - Sarà il tedesco (non un semplice allenatore, ma un vero manager) a decidere se Balotelli avrà un futuro nei Reds. Raiola ha già cominciato ad affrontare il discorso con Klopp, ma le parole, sottolinea la rosea, non bastano: Mario dovrà conquistarsi la considerazione dell’ex guida del Dortmund con le prestazioni e i gol che riuscirà a segnare nel Milan. E se alla fine il Liverpool deciderà di non puntare su di lui, sarà comunque più semplice trovare una squadra per la prossima stagione.
view post Posted: 3/1/2016, 11:08 Antonio Nocerino - Gli ex della squadra
Tuttosport - Nocerino, c’è l’offerta del Cagliari: il giocatore riflette
03.01.2016 09:14 di Salvatore Trovato per milannews.it

Nelle scorse ore, come riporta Tuttosport, il Cagliari ha fatto pervenire un’offerta concreta ad Antonio Nocerino. Il Milan sarebbe disposto a cederlo a costo zero pur di risparmiare sull’ingaggio. Le prossime ore, scrive Tuttosport, saranno di riflessione per il Noce, che dovrà ridursi lo stipendio e scendere in Serie B.
view post Posted: 3/1/2016, 11:07 Ever Banega - Calciomercato In Entrata
Gazzetta - Milan-Inter, possibile derby per Banega
03.01.2016 08:47 di Salvatore Trovato per milannews.it

Éver Banega è un nome che fa gola dalle parti di Milano. Secondo La Gazzetta dello Sport, Milan e Inter potrebbero sfidarsi sul mercato per il centrocampista argentino (operazione eventualmente legata alle cessioni di entrambe), in scadenza di contratto con il Siviglia. Sulle tracce di Banega c’è anche la Juventus, che, però, non potrebbe schierarlo in Champions.
view post Posted: 3/1/2016, 11:05 Zlatan Ibrahimovic - Calciomercato In Entrata
Gazzetta - Ibra, in Italia solo per il Milan
03.01.2016 08:01 di Salvatore Trovato per milannews.it

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è ancora tutto da decifrare. Lo svedese ha il contratto in scadenza e, se non troverà un accordo con il Psg, a giugno sarà libero di accasarsi altrove. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, se Ibra decidesse di lasciare la Francia e tornare in Italia, sceglierebbe solo il Milan, un club che gli è rimasto nel cuore e che lo riaccoglierebbe a braccia aperte.
view post Posted: 3/1/2016, 11:04 Alberto Grassi - Calciomercato In Entrata
Tutti su Grassi, mezz'ala potenzialmente da nazionale
03.01.2016 08:00 di Andrea Losapio

Alberto Grassi è stata una delle rivelazioni di questo inizio di campionato, nella rivelazione Atalanta, la squadra più differente rispetto all'anno passato. Non negli uomini, perché i titolari cambiati sono Paletta e de Roon, sostanzialmente. Oltre a Grassi. Però il piglio, i punti in classifica e soprattutto la posizione sono completamente differenti. Anche la mentalità, perché con Reja la squadra appare più libera di sbagliare, non imbrigliata nel passaggio che finisce inevitabilmente lontano dai piedi. Merito di Reja, certamente, ma anche di un principio di campionato meno complicato. E l'espulsione di Carlos Carmona - che ha spedito Grassi fra i titolari sin dalla seconda giornata - può essere una porta girevole importante. Partito timido, con il Frosinone, piano piano ha trovato sempre più confidenza con il nuovo ruolo, da titolare. Una mezz'ala capace di rompere il gioco e riproporsi, un box to box midfielder che sembra perfetto per il gioco della Premier. Intensità e discreti piedi, ha la possibilità di diventare anche più forte di Baselli. Certo, non ci sarà mai la riprova con il regista del Torino, che in un'Atalanta come questa avrebbe potuto trovare anche la sua dimensione. Sono anche età diverse, perché Grassi ha solo 20 anni, non ha giocato nella sua carriera che nell'Atalanta e pare avere la sfrontatezza dell'esordiente. L'ultimo che è passato dal vivaio bergamasco alla prima squadra in Serie A, nei nerazzurri, è stato Gianpaolo Bellini. Almeno stabilmente, perché Pazzini e Montolivo avevano esordito salvo poi esplodere in Serie B: con Grassi può essere diverso, perché è già un fattore nel centrocampo atalantino, e non è un caso che il Toro ci abbia provato con diversi sondaggi. Complicato che vada ai granata, perché rispetto a Zappacosta e Baselli l'Atalanta si trova in una posizione di vantaggio. E, soprattutto, ci sono tutte le big: dal Napoli al Milan, passando per la Fiorentina. Anche Roma e Juventus seguono interessate, ma la valutazione cresce di giorno in giorno. E, dopo la cessione di Maxi Moralez, l'Atalanta non è costretta a cedere nessuno. Nemmeno Grassi.
view post Posted: 3/1/2016, 11:03 Branislav Ivanovic - Calciomercato In Entrata
Gazzetta - Milan, occasione Ivanovic a costo zero
03.01.2016 09:46 di Salvatore Trovato per milannews.it

Tra i giocatori in scadenza di contratto e che potrebbero approdare in Italia, c’è anche Branislav Ivanovic, difensore del Chelsea. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe interessato al 31enne serbo, giocatore che i rossoneri avevano già corteggiato qualche anno fa.
view post Posted: 31/12/2015, 13:42 Martin Caceres - Calciomercato In Entrata
S'accende il derby di Milano per Caceres: la Juventus resiste
31.12.2015 11:30 di Raimondo De Magistris

Sullo sfondo c'è il Napoli, ma per Martin Caceres nei prossimi giorni è possibile un vero e proprio duello tutto in salsa meneghina. Milan e Inter sono infatti sulle tracce del difensore uruguaiano che ha un contratto con la Juventus in scadenza a giugno e potrebbe lasciare già a gennaio. Come ricorda la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, ai bianconeri per non segnare a bilancio una minusvalenza basterebbe incassare un milione di euro, ma al momento Marotta non sembra intenzionato a privarsi del giocatore classe '87 per rinforzare una diretta concorrente per lo Scudetto.
view post Posted: 31/12/2015, 13:41 Adrien Rabiot - Calciomercato In Entrata
CorSera - Milan: Rabiot e Banega sogni realistici, Candreva sogno impossibile
31.12.2015 09:01 di Matteo Calcagni per milannews.it

L'edizione odierna del Corriere della Sera ha dedicato un approfondimento al prossimo mercato di gennaio, citando sogni, obiettivi e possibili partenze delle varie big di Serie A. Il Milan, che dovrà risolvere il caso El Shaarawy (su di lui ci sono Bologna e Roma), dovrà strutturare anche il mercato in entrata. Il mancato riscatto da parte del Monaco rischia di essere un duro colpo economico, proprio in una sessione di mercato dove lo Zenit si sarebbe deciso a vendere Witsel. Il sogno impossibile per il 4-4-2 è Candreva, mentre i nomi più realistici sono quelli di Rabiot e Banega. Quattro invece, sembrano essere i giocatori in uscita: de Jong, Diego Lopez, Mexes e Nocerino.
view post Posted: 31/12/2015, 13:41 Ever Banega - Calciomercato In Entrata
CorSera - Milan: Rabiot e Banega sogni realistici, Candreva sogno impossibile
31.12.2015 09:01 di Matteo Calcagni per milannews.it

L'edizione odierna del Corriere della Sera ha dedicato un approfondimento al prossimo mercato di gennaio, citando sogni, obiettivi e possibili partenze delle varie big di Serie A. Il Milan, che dovrà risolvere il caso El Shaarawy (su di lui ci sono Bologna e Roma), dovrà strutturare anche il mercato in entrata. Il mancato riscatto da parte del Monaco rischia di essere un duro colpo economico, proprio in una sessione di mercato dove lo Zenit si sarebbe deciso a vendere Witsel. Il sogno impossibile per il 4-4-2 è Candreva, mentre i nomi più realistici sono quelli di Rabiot e Banega. Quattro invece, sembrano essere i giocatori in uscita: de Jong, Diego Lopez, Mexes e Nocerino.
view post Posted: 31/12/2015, 13:36 Favorevoli ad un ritorno di El Shaarawy? - Angolo Tifosi
Io ho votato no perchè abbiamo preso una decisione meno di 6 mesi fa e sarebbe assurdo tornare indietro, anche il giocatore prima è stato ceduto e ora non so con che spirito tornerebbe indietro. Però dobbiamo trovare una squadra che metta sul piatto i soldi.
view post Posted: 30/12/2015, 19:51 Stefano Sensi - Calciomercato In Entrata
Palermo, avanti tutta per Sensi del Cesena
30.12.2015 17:16 di Matteo Calcagni
Fonte: gianlucadimarzio.com

Gioiellino made in Italy, classe 1995. Talento cristallino che sta incantando con la maglia del Cesena, tanto da attirare l'attenzione di parecchie società di altissimo livello. Stefano Sensi è diventato, a suon di grandi prestazioni, un pezzo pregiato del mercato italiano.

La squadra più determinata a prenderlo? Il Palermo, al momento. Zamparini vuole assolutamente chiudere quest'acquisto, anticipando la concorrenza e portando in rosanero l'ennesimo giovane di grande talento. Questa volta non dal Sudamerica come spesso accaduto negli ultimi anni, ma un gioiellino italiano da regalare a Ballardini. I contatti con il Cesena sono frequenti da ieri, Palermo fortissimo sul calciatore bianconero. La volontà di Zamparini è quella di chiudere subito, già nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni. Più di una tentazione, il Palermo fa davvero sul serio per Stefano Sensi.
view post Posted: 30/12/2015, 19:50 Stephan El Shaarawy - Gli ex della squadra
Bologna, accelerata per El Shaarawy: può essere il grande colpo di gennaio
30.12.2015 17:24 di Marco Conterio
Fonte: MilanNews.it

Stephan El Shaarawy lascerà il Monaco nella prossima finestra di mercato ed è pronto a tornare in Italia. Tra i club che lo hanno messo nel mirino c'è anche il Bologna di Roberto Donadoni, che nelle ultime ore ha intensificato i contatti sia con il Milan sia con l'entourage del giocatore che, fino a ieri sera, era praticamente all'oscuro - a livello ufficiale - di quello che stava succedendo attorno a lui. I felsinei sono a caccia di un grande colpo per il proprio attacco e dopo aver capito che la pista Gabbiadini rimane molto difficile, ecco che quella che porta a El Shaarawy sembra essersi aperta in maniera importante. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto a 14 milioni.
view post Posted: 30/12/2015, 19:49 Alessio Cerci - Gli ex della squadra
Palermo, obiettivo Cerci per Zamparini: ipotesi prestito
30.12.2015 19:15 di Lorenzo Di Benedetto

Obiettivo Alessio Cerci per il Palermo di Maurizio Zamparini. Secondo quanto riportato da TuttoPalermo.net infatti, il presidente rosanero vorrebbe acquistare l'esterno con la formula del prestito per rivitalizzare l'ambiente in vista della seconda parte della stagione. Su Cerci ci sarebbero però anche Genoa e Bologna.
view post Posted: 30/12/2015, 19:46 Stephan El Shaarawy - Gli ex della squadra
Milan, dialogo con la Roma per El Shaarawy
30.12.2015 19:34 di Thomas Rolfi per milannews.it

Come riferisce gianlucadimarzio.com, il Milan e la Roma avrebbero iniziato un dialogo per portare Stephan El Shaarawy nella Capitale. Dopo la notizia che il Faraone non verrà riscattato dal Monaco, il club rossonero si sta attivando per cercare una soluzione che accontenti sia la società che il calciatore, che piace molto a Sabatini. Dopo la cessione di Iturbe si proverà a cercare una soluzione per definire l'affare.
view post Posted: 30/12/2015, 13:53 Ezequiel Lavezzi - Calciomercato In Entrata
Milan, si tenta l'inserimento per Lavezzi
30.12.2015 13:22 di Andrea Losapio

SportMediaset ha fatto il punto sulle trattative per l'attacco del Milan, con la suggestione Ezequiel Lavezzi sullo sfondo. L'argentino è inseguito da Inter e Juventus, con i nerazzurri che stanno parlando a Parigi con il PSG per cercare di trovare un accordo. Complicato che arrivi già a gennaio. In questo contesto i rossoneri potrebbero provare a inserirsi, considerando le offerte che stanno arrivando dalla Russia, in questo periodo, per Luiz Adriano, senza contare che le condizioni di Balotelli e Menez continuano a essere delle incognite.
20573 replies since 1/7/2010