AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

calciomercato estivo 2023-2024 i colpi minori

« Older   Newer »
  Share  
tamba-rossonero
view post Posted on 24/7/2023, 13:00 by: tamba-rossonero
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
7,086

Status:


Verona, ufficiale Saponara: contratto annuale con opzione

Riccardo Saponara è ufficialmente un nuovo calciatore gialloblù. Arriva a parametro zero dopo la fine del suo contratto con la Fiorentina, contratto annuale con opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione



Riccardo Saponara è ufficialmente un nuovo calciatore del Verona. L'esterno offensivo classe '91 arriva a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con la Fiorentina e ha sottoscritto un accordo annuale con opzione. "Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Riccardo Saponara, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2024, con opzione per il secondo anno", si legge nel comunicato ufficiale.

Sei gol e sette assit nell'ultima stagione
Saponara ha vestito la maglia della Fiorentina negli ultimi tre campionati (nella stagione 2020/21 ha giocato con lo Spezia da gennaio a giugno). Nell'ultima stagione il calciatore classe '91 ha collezionato 39 presenze tra Serie A e Conference League, impreziosite da 6 gol e 7 assist.


sky sport

Lazio, accordo per Zakharyan. Ma tratta anche Kamada: le news di calciomercato

Trovato l'accordo con la Dinamo Mosca per il centrocampista russo: 10 milioni di euro più 4 di bonus. I biancocelesti però trattano anche lo svincolato Kamada: presto la decisione tra i due, visto che la Lazio può tessere solo un extracomunitario

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

La Lazio ha in pugno Arsen Zakharyan, centrocampista russo classe 2003 in scadenza di contratto nel 2024. Dopo gli ultimi contatti positivi tra i club, la società biancoceleste in mattinata ha raggiunto l’accordo con la Dinamo Mosca: intesa trovata per 10 milioni di euro più quattro di bonus. Resta adesso da capire se la Lazio deciderà di chiudere o meno l’operazione regalando il talento calciatore a Maurizio Sarri.

Contatti per Kamada. La Lazio può tessere solo un extracomunitario
Perché, contemporaneamente ad Arsen Zakharyan, la Lazio sta trattando positivamente anche con l’entourage del giapponese Daichi Kamada – svincolato la fine del contratto con l’Eintracht Francoforte che il Milan aveva bloccato nelle prima settimane di calciomercato, prima di virare su altri obiettivi. Resta dunque da capire su chi ricadrà la scelta della Lazio visto che il club biancoceleste ha ancora libero solo uno slot da extracomunitario (e sia Zakharyan che Kamada lo sono) per questa sessione di trattative. Decisione che è comunque attesa a breve.

sky sport

Genoa, Retegui è in viaggio verso l'Italia: "Milito mi ha parlato bene del Grifone"


ttaccante è partito dall’Argentina per iniziare la sua nuova avventura con la maglia rossoblu: “Sono contento, giocare in Europa era un sogno che avevo da bambino. Il Genoa? Vado in un grande club. Ho parlato con Milito e mi ha parlato molto bene del club e della città”. Nella mattinata di lunedì 24 luglio l’arrivo in Italia, poi visite mediche e firma

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Mateo Retegui è in viaggio verso l’Italia per diventare un nuovo attaccante del Genoa. La conferma della chiusura dell'affare per il Grifone arriva dallo stesso centravanti della nazionale italiana, intercettato in partenza dall’Argentina da ESPN: “Sono molto felice per quello che mi sta succedendo, giocare in Europa era un sogno che avevo da piccolo e si sta realizzando. Come mai l’Italia e il Genoa? Abbiamo preso la decisione in famiglia e pensiamo sia la migliore. Vado in un grande club, sono felice e pronto a imparare. Voglio stare più vicino al calcio italiano e fare il possibile per crescere, imparare ed essere pronto se mi chiamano”.


Retegui: “Milito mi ha parlato bene del Genoa”
L’attaccante convocato in nazionale dal ct Mancini (già due reti con l’Italia) arriverà in Italia nella giornata di oggi, per poi effettuare le visite nelle successive 48/72 ore e firmare con il Genoa. Un club di cui Retegui ha parlato con un suo illustre predecessore argentino: “La mia famiglia ha contattato Milito -ha proseguito l’attaccante a ESPN - Lo abbiamo conosciuto, lui ha influito un po’ nella decisione finale perché Diego mi ha parlato molto bene del club e della città. Vado tranquillo, ho voglia di giocare e vincere. Speriamo sia il campionato ideale per me. L’importante è crescere e imparare dal calcio italiano, che è difficile ma sono felice di questa opportuità”.

sky sport
 
Top
26 replies since 14/6/2023, 15:43   639 views
  Share