AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

calciomercato estivo 2023-2024 i colpi minori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2023, 15:43
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
7,065

Status:


Apertura e chiusura in Serie A, B e C: le date e gli orari della finestra di calciomercato estivo in Italia e nel resto dei grandi tornei.

Il calciomercato invernale 2023 non è stata certo una sessione di trattative in entrata e uscita entusiasmante, con pochissimi acquisti ufficiali per il proseguo dell'annata.

Le squadre di Serie A aspettano l'estate per i grandi colpi per la stagione 2023/2024, che come di consueto vedrà le prime giorante disputate con il mercato ancora aperto.

Quanto dura il calciomercato estivo 2023 in Serie A, B e C? Quando si conclude? Tutto quello che c'è da sapere sulla sessione che come di consueto infiamma l'estate.


QUANDO INIZIA IL MERCATO ESTIVO 2023?
Dall'1 luglio 2023 sarà possibile depositare i contratti per i giocatori che andranno a comporre le nuove squadre 2023/2024.

Dal 30 giugno, inoltre, decine di calciatori vedranno scadere i propri contratti con le squadre di Serie A, B, C e non solo, svincolandosi: le squadre potranno così ingaggiarli a parametro zero senza passare dai team.

QUANDO FINISCE IL MERCATO ESTIVO 2023?
Non è stata ancora annunciata la data di fine calciomercato estivo 2023, che dovrebbe comunque essere o il 31 agosto, il primo settembre. Dalla data scelta in avanti, si potrà solamente cedere nei mercati con la finestra di trattative ancora aperta, o in alternativa acquistare gli svincolati.

Come ogni anno il calciomercato estivo sarà comunque lungo, tre mesi di trattative, voci, acquisti e cessioni per disegnare la nuova annata 2023/2024.

goal.com




Ufficiale: Empoli, riscattato Walukiewicz dal Cagliari


Continua l’avventura di Sebastian Walukiewicz all’Empoli. Il club toscano ha ufficializzato di aver esercitato il diritto di riscatto, acquistando così il difensore a titolo definitivo dal Cagliari. Di seguito il comunicato pubblicato sul sito ufficiale: “Empoli Football Club comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Sebastian Walukiewicz dal Cagliari Calcio”.



sito alfredo pedullà
 
Top
view post Posted on 15/6/2023, 14:24
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


Napoli, riscattato Simeone: esercitata l'opzione con l'Hellas Verona

Il Cholito diventerà a tutti gli effetti un calciatore azzurro: esercitato il diritto di riscatto per l'attaccante argentino dopo il prestito oneroso da 3,5 milioni della scorsa estate. Al Verona andranno ulteriori 12 milioni di euro più bonus


Giovanni Simeone è un nuovo calciatore del Napoli. Gli azzurri, dopo il prestito oneroso della scorsa estate, hanno esercitato entro i termini prestabiliti il diritto di riscatto con l'Hellas Verona per l'acquisto a titolo definitivo dell'attaccante argentino. Al club gialloblù, che nella scorsa finestra estiva di calciomercato avevano percepito 3,5 milioni per il prestito, andranno altri 12 milioni di euro più bonus.

Napoli, i numeri stagionali del Cholito Simeone
Il Cholito è stato uno dei protagonisti della grande stagione del Napoli di Spalletti. L'attaccante argentino si è ritagliato uno spazio importante, tanto in Italia quanto in Europa: Simeone è sceso in campo in 33 occasioni, realizzando 9 gol totali (4 in Serie A, 4 in Champions League e 1 in Coppa Italia). Dal prossimo anno, dunque, gli azzurri potranno contare su Simeone a titolo definitivo.


Sky Sport
 
Top
view post Posted on 27/6/2023, 12:01
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,120
Location:
Torino

Status:


Monza, riscattato Izzo

Il Monza ha definito con il Torino la trattativa per Izzo, acquistato a titolo definitivo. Il giocatore firmerà un triennale a 3 milioni netti.


Ma Izzo non era stato condannato a qualche anno di galera o squalifica??
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2023, 10:57
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
7,065

Status:


Nessuna sorpresa: Missori e Volpato al Sassuolo. È ufficiale

Nessuna sorpresa. Tutto confermato rispetto a quanto anticipato. Christian Volpato e Filippo Missori passano a titolo definitivo dalla Roma al Sassuolo.

Questa la nota del club: “L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato:

Cristian VOLPATO (classe ’03, attaccante): acquisito a titolo definitivo dall’AS ROMA
Filippo MISSORI (classe ’04, difensore): acquisito a titolo definitivo dall’AS ROMA.

alfredopedullà.com


Monza, sempre più Gagliardini: la situazione

Roberto Gagliardini è da tempo nei piani del Monza, già dalla scorsa estate. Il centrocampista classe ’94 terminerà la sua avventura all’Inter il prossimo 1 luglio, quando scadrà il contratto che lo lega al club nerazzurro. La decisione di non rinnovare era già nota a gennaio, quando Gagliardini aveva annunciato possibili cambiamenti in futuro a causa dello scarso minutaggio. Parole che – come vi avevamo raccontato – lo spingeva sempre più a legarsi al club brianzolo. E, adesso, la trattativa è in dirittura d’arrivo con Gagliardini destinato a rinforzare la mediana di Raffaele Palladino.

alftredopedulla.com


Un Mussolini (ancora) a Salò? La Feralpi neopromossa in B punta Romano, il figlio di Alessandra


Un Mussolini a Salò? Sembra il capitolo di un libro di storia, uno dei più cupi momenti mai affrontati dall’Italia, invece è una trattativa di calciomercato. Che con la Repubblica istituita nel Nord Italia dopo l’8 settembre 1943, stato-fantoccio formalmente guidato dal Duce, in realtà sotto lo scacco dell’invasore nazista, non ha nulla a che fare. Vero è che tornare a vedere accostati il nome Mussolini alla cittadina sul lago di Garda fa un certo effetto anche se, torniamo a ripeterlo, si tratta di una storia di calciomercato.

I fatti starebbero così: la FeralpiSalò, squadra della provincia di Brescia neopromossa in serie B dopo una splendida cavalcata, sarebbe interessata a Romano Floriani Mussolini, ventenne esterno di destra (anche qui, la politica non c’entra...) di scuola Lazio. Il giovanissimo calciatore è figlio dell’eurodeputata di Forza Italia Alessandra Mussolini, nipote del dittatore fascista, e del manager Mauro Floriani. Ha lo stesso nome del nonno, Romano, ultimo figlio del Duce, apprezzato pianista jazz morto nel 2006.

La trafila nella Lazio

Il suo ingresso nel mondo del calcio, dato il nome e le simpatie mai nascoste di parte della tifoseria ultras laziale per l’estrema destra, ha fatto più rumore degli esordi di altrettanti talenti di belle speranze. Questo nonostante non abbia ancora esordito in serie A, benché l’allenatore Maurizio Sarri l’abbia già portato in panchina in diverse occasioni, a partire da un match con l’Hellas Verona nel 2021.

Quest’anno il giovane Mussolini, terzino di ruolo ma capace di giocare anche più avanzato, sempre sulla corsia di destra, come impongono i dettami del calcio contemporaneo, si è distinto nel campionato di Primavera 2, che ha visto la Lazio promossa nella massima divisione del calcio giovanile italiano. Per lui 22 presenze e 6 assist, che gli sono valsi il rinnovo del contratto fino al 2026. Facile, ora, pensare che possa andare in prestito. E la FeralpiSalò sarebbe interessata (anche se gli azzurroverdi hanno smentito la trattativa), così come Catanzaro e, rimanendo in Lombardia, il Renate, club brianzolo che milita in serie C.

La notizia della possibile trattativa fra i gardesani e Mussolini ha mandato in tilt i social, fra ironie e riferimenti storici. Non è mancato chi si è limitato semplicemente a fare l’in bocca al lupo al ragazzo.

ilgiorno.it
 
Top
view post Posted on 5/7/2023, 22:29
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


L'Atalanta ha preso Bakker (10 milioni) e Kolasinac (svincolato).
 
Top
view post Posted on 23/7/2023, 14:13
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


Adrien Tameze è un nuovo giocatore del Torino per 2,8 milioni di euro, pagabili in due anni.

gianlucadimarzio.com
 
Top
view post Posted on 24/7/2023, 13:00
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
7,065

Status:


Verona, ufficiale Saponara: contratto annuale con opzione

Riccardo Saponara è ufficialmente un nuovo calciatore gialloblù. Arriva a parametro zero dopo la fine del suo contratto con la Fiorentina, contratto annuale con opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione



Riccardo Saponara è ufficialmente un nuovo calciatore del Verona. L'esterno offensivo classe '91 arriva a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con la Fiorentina e ha sottoscritto un accordo annuale con opzione. "Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Riccardo Saponara, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2024, con opzione per il secondo anno", si legge nel comunicato ufficiale.

Sei gol e sette assit nell'ultima stagione
Saponara ha vestito la maglia della Fiorentina negli ultimi tre campionati (nella stagione 2020/21 ha giocato con lo Spezia da gennaio a giugno). Nell'ultima stagione il calciatore classe '91 ha collezionato 39 presenze tra Serie A e Conference League, impreziosite da 6 gol e 7 assist.


sky sport

Lazio, accordo per Zakharyan. Ma tratta anche Kamada: le news di calciomercato

Trovato l'accordo con la Dinamo Mosca per il centrocampista russo: 10 milioni di euro più 4 di bonus. I biancocelesti però trattano anche lo svincolato Kamada: presto la decisione tra i due, visto che la Lazio può tessere solo un extracomunitario

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

La Lazio ha in pugno Arsen Zakharyan, centrocampista russo classe 2003 in scadenza di contratto nel 2024. Dopo gli ultimi contatti positivi tra i club, la società biancoceleste in mattinata ha raggiunto l’accordo con la Dinamo Mosca: intesa trovata per 10 milioni di euro più quattro di bonus. Resta adesso da capire se la Lazio deciderà di chiudere o meno l’operazione regalando il talento calciatore a Maurizio Sarri.

Contatti per Kamada. La Lazio può tessere solo un extracomunitario
Perché, contemporaneamente ad Arsen Zakharyan, la Lazio sta trattando positivamente anche con l’entourage del giapponese Daichi Kamada – svincolato la fine del contratto con l’Eintracht Francoforte che il Milan aveva bloccato nelle prima settimane di calciomercato, prima di virare su altri obiettivi. Resta dunque da capire su chi ricadrà la scelta della Lazio visto che il club biancoceleste ha ancora libero solo uno slot da extracomunitario (e sia Zakharyan che Kamada lo sono) per questa sessione di trattative. Decisione che è comunque attesa a breve.

sky sport

Genoa, Retegui è in viaggio verso l'Italia: "Milito mi ha parlato bene del Grifone"


ttaccante è partito dall’Argentina per iniziare la sua nuova avventura con la maglia rossoblu: “Sono contento, giocare in Europa era un sogno che avevo da bambino. Il Genoa? Vado in un grande club. Ho parlato con Milito e mi ha parlato molto bene del club e della città”. Nella mattinata di lunedì 24 luglio l’arrivo in Italia, poi visite mediche e firma

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Mateo Retegui è in viaggio verso l’Italia per diventare un nuovo attaccante del Genoa. La conferma della chiusura dell'affare per il Grifone arriva dallo stesso centravanti della nazionale italiana, intercettato in partenza dall’Argentina da ESPN: “Sono molto felice per quello che mi sta succedendo, giocare in Europa era un sogno che avevo da piccolo e si sta realizzando. Come mai l’Italia e il Genoa? Abbiamo preso la decisione in famiglia e pensiamo sia la migliore. Vado in un grande club, sono felice e pronto a imparare. Voglio stare più vicino al calcio italiano e fare il possibile per crescere, imparare ed essere pronto se mi chiamano”.


Retegui: “Milito mi ha parlato bene del Genoa”
L’attaccante convocato in nazionale dal ct Mancini (già due reti con l’Italia) arriverà in Italia nella giornata di oggi, per poi effettuare le visite nelle successive 48/72 ore e firmare con il Genoa. Un club di cui Retegui ha parlato con un suo illustre predecessore argentino: “La mia famiglia ha contattato Milito -ha proseguito l’attaccante a ESPN - Lo abbiamo conosciuto, lui ha influito un po’ nella decisione finale perché Diego mi ha parlato molto bene del club e della città. Vado tranquillo, ho voglia di giocare e vincere. Speriamo sia il campionato ideale per me. L’importante è crescere e imparare dal calcio italiano, che è difficile ma sono felice di questa opportuità”.

sky sport
 
Top
view post Posted on 28/7/2023, 08:00
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
7,065

Status:


Bernardeschi e Insigne tornano in Italia? Bologna, Fiorentina e tutte le opzioni


Dopo una stagione deludente in MLS con il Toronto, i due potrebbero valutare il rientro in Serie A, dove ci sono squadre pronte a riaccoglierli.

Federico Bernardeschi e Lorenzo Insigne hanno lasciato la Serie A da un solo anno, ma le cose sembrano già cambiate molto: innanzitutto il Napoli, la squadra di cui Insigne è stato capitano, ha vinto lo Scudetto dopo ben 33 anni di digiuno. Sembra una beffa, eppure quel semisconosciuto (all'epoca), che veniva dalla Georgia per sostituirlo, tal Kvicha Kvaratskhelia, è stato uno dei più determinanti della corsa al titolo degli azzurri di Spalletti.

Poi c'è la Juventus: penalizzata, in balia dei problemi societari e di campo: una situazione molto diversa da quella che ha lasciato Bernardeschi quando è partito per il Canada.

A Toronto speravano di lottare per i trofei, per portare in alto il nome della MLS, ma non ci sono riusciti: sono al momento ultimi in classifica e vivono un grande caos gestion

Per questo, piano piano, ma sempre più insistentemente, si sta riaprendo per loro una strada che possa riportarli a casa.

Vediamo quali sono le opzioni sul tavolo, con diverse squadre pronte a riaccoglierli in Serie A.

LE PROPOSTE PER BERNARDESCHI
Su Bernardeschi c'è una squadra che sta facendo sul serio più di altre: è il Bologna.

I rossoblu sarebbero interessate a dare una possibilità all'esterno d'attacco del Toronto, come è stato espresso molto chiaramente dall'ad Fenucci:

"Attraverso il suo agente ha aperto alla volontà di tornare in Italia: dovesse trovare le condizioni per uscire in prestito noi saremmo molto contenti di averlo".

Ora la palla passa al Toronto, che dovrebbe aprire al prestito di Bernardeschi. In quel caso allora sì, si concretizzerebbe un ritorno in patria, al Bologna.

LE PROPOSTE PER INSIGNE
Per Insigne la questione è un po' più complessa.

Si pensava che la destinazione ideale per il giocatore ex Napoli e Pescara potesse essere la Lazio, per via della presenza di Maurizio Sarri, un allenatore che conosce bene e che ha esaltato le sue capacità in passato.

Invece la pista al momento pare fredda: per questo sta prendendo corpo l'ipotesi secondo cui la squadra interessata a riprendere il campione d'Europa del 2021 sia la Fiorentina.

I viola vorrebbero mettere su una squadra di qualità: in questo senso Insigne porterebbe alla corte di Italiano un profilo di grande esperienza, anche internazionale, capace di risolvere le partite da solo. Sarebbe un upgrade nell'organico.

goal.com



Esclusiva: Empoli, è fatta per Giuseppe Pezzella dal Parma

L’Empoli ha trovato poco fa gli accordi con il Parma Giuseppe Pezzella, classe 1997, sarà lui l’erede di Fabiano Parisi sulla corsia mancina. La trattativa, come già raccontato, stava andando avanti da qualche settimana, il Parma non aveva accettato inizialmente la formula del prestito con obbligo di riscatto. E così l’Empoli ha trovato pochi minuti fa l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo. Pezzella è atteso per le visite, poi si metterà a disposizione di Zanetti.

Esclusiva: Feralpisalò, è fatta per Martella dalla Ternana


Alfredo Pedullà

Genoa, Retegui ha firmato un contratto quadriennale. Ora è "duello" con il Monza per D'Ambrosio


Matteo Retegui è un giocatore del Genoa: limato gli ultimi dettagli, l'acquisto del centravanti è stato definito e nella notte è stato firmato il contratto dopo aver concluso gli accordi con il Boca Jrs, squadra Argentina che deteneva il cartellino del calciatore che ha trascorso le ultime stagioni in prestito al Tigre.

Retegui ha firmato un contratto quadriennale e arieva per una cifra di 15 milioni, bonus compresi: è uno dei colpi del calciomercato di Serie A e l'attaccante della Nazionale è pronto a indossare la maglia rossoblù.

Dopo l'arrivo in Italia all'aeroporto di Milano Linate e le visite mediche in una struttura di Multedo, Retegui era rientrato nel capoluogo lombardo in attesa che si sbloccasse la trattativa con la definizione dei dettagli.

Ora sbarcherà definitivamente a Genova per unirsi ai compagni e lavorare agli ordini di Gilardino, in attesa di esordire nel calcio italiano. Retegui sarà presentato domani, giovedì, alle ore 15. Poi, alle 19, sarà a disposizione dei tifosi rossoblù in piazza De Ferrari.

Il prossimo obiettivo di mercato del Genoa è Danilo D'Ambrosio, difensore svincolato dall'Inter. Il giocatore è anche nel mirino del Monza ma la società rossoblù è determinata ad accelerare per accontentare Gilardino.

Matteo Retegui è un giocatore del Genoa: limato gli ultimi dettagli, l'acquisto del centravanti è stato definito e nella notte è stato firmato il contratto dopo aver concluso gli accordi con il Boca Jrs, squadra Argentina che deteneva il cartellino del calciatore che ha trascorso le ultime stagioni in prestito al Tigre.

Retegui ha firmato un contratto quadriennale e arieva per una cifra di 15 milioni, bonus compresi: è uno dei colpi del calciomercato di Serie A e l'attaccante della Nazionale è pronto a indossare la maglia rossoblù.

Dopo l'arrivo in Italia all'aeroporto di Milano Linate e le visite mediche in una struttura di Multedo, Retegui era rientrato nel capoluogo lombardo in attesa che si sbloccasse la trattativa con la definizione dei dettagli.

Ora sbarcherà definitivamente a Genova per unirsi ai compagni e lavorare agli ordini di Gilardino, in attesa di esordire nel calcio italiano. Retegui sarà presentato domani, giovedì, alle ore 15. Poi, alle 19, sarà a disposizione dei tifosi rossoblù in piazza De Ferrari.

Il prossimo obiettivo di mercato del Genoa è Danilo D'Ambrosio, difensore svincolato dall'Inter. Il giocatore è anche nel mirino del Monza ma la società rossoblù è determinata ad accelerare per accontentare Gilardino.

telenord
 
Top
view post Posted on 1/8/2023, 08:44
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
7,065

Status:


D'Ambrosio al Monza: scatto di Galliani, Genoa sorpassato

Danilo D’Ambrosio è molto vicino a diventare il sesto acquisto del Monza in questa sessione di calciomercato. Il difensore, svincolato dopo l’Inter, sta per raggiungere i nuovi compagni al centro sportivo “Luigi Berlusconi-Monzello”. Sarà lui il difensore centrale duttile che ancora manca nel pacchetto difensivo di Raffaele Palladino. Duttile perché potrà giocare sia nella difesa a tre sia come esterno di centrocampo in caso di necessità. E soprattutto porterà esperienza nello spogliatoio brianzolo. A settembre compirà 35 anni e in dote porterà 268 presenze in Serie A più un palmares composto da cinque trofei: uno scudetto, due coppe Italia e due supercoppe italiane, tutti con l’Inter.

GENOA SORPASSATO—
4
Leggi i commenti
Il Monza grazie al lavoro diplomatico dell’a.d. Adriano Galliani - che ieri ha compiuto 79 anni - ha bruciato la concorrenza del Genoa. I liguri, neopromossi, sembravano avere in mano il sì del giocatore nelle scorse ore. Invece l’a.d. Galliani con uno scatto deciso e improvviso ha ribaltato il campo. E così l’accordo che dovrebbe firmare nelle prossime ore potrebbe seguire lo stesso schema di quello di Roberto Gagliardini. Ovvero un anno più opzione per il secondo. Due svincolati di spessore dunque vanno a irrobustire una rosa già strutturata e che Palladino potrà plasmare per arrivare agli obiettivi prefissati. Su D’Ambrosio mancano ancora i dettagli, ma l’operazione è molto vicino a essere conclusa. Sarà la sesta chiusa dall’a.d. Galliani in questo mercato: Armando Izzo, Giorgio Cittadini e Georgios Kyriakopoulos in difesa, Roberto Gagliardini a centrocampo e Valentin Carboni sulla trequarti. E presto D’Ambrosio. Il minimo comun denominatore? Evidente, l’italianità. E nel caso di Kyriakopoulos e Carboni la conoscenza del nostro campionato nel caso del greco e il sangue fortemente nostrano nel secondo con il padre Ezequiel allenatore dell’Under 17 del Monza ed ex giocatore del Catania dal 2008 al 2011. La linea del Monza resta sempre la stessa, a maggior ragione dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi. Perché è nel suo nome che Galliani sta portando avanti la gestione del Monza. I suoi principi e i suoi valori si ritrovano anche adesso. Anzi, a maggior ragione adesso. E, cosa non di poco conto, per i cartellini si sta spendendo il giusto, tenendo calmierata la colonna degli investimenti.
ANTUNOVIC— Più tiepida al momento la pista che porta invece a Mate Antunovic. L’attaccante croato del 2004, di proprietà dell’Hajduk Spalato, è nel mirino del Monza ma su di lui ci sono anche altre squadre. I brianzoli continuano il corteggiamento del talento croato che nell’ultima stagione ha segnato al Manchester City e al Borussia Dortmund negli ottavi e nei quarti della Youth League, ha eliminato il Milan in semifinale e poi ha perso in finale contro gli olandesi dell’AZ Alkmaar. Pista tiepida, ma non significa che non arriverà. Semmai significa che questo weekend non ha registrato passi avanti ma che da oggi i discorsi potranno essere ripresi.
ROVELLA E MIRETTI— Per quanto riguarda l’altro ruolo su cui il Monza sta lavorando bisognerà attendere. Parliamo del ruolo di regista. Il sogno è riportare a Monza lo juventino Nicolò Rovella. Il suo stop fisico (problema muscolare) non cambia le idee dei brianzoli. L’alternativa potrebbe essere Fabio Miretti, anche lui sotto contratto con i bianconeri. Bisogna attendere il ritorno dagli States della squadra di Max Allegri per aggiornare la situazione. Solo allora si potrà avere un quadro più chiaro.

gazzetta dello sport
 
Top
view post Posted on 5/8/2023, 14:05
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,398

Status:


Castrovilli non ha superato le visite mediche e torna a Firenze, 14 mln sfumati.
 
Top
view post Posted on 9/8/2023, 11:12
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,398

Status:


Il club rossoblù, riporta Sky, starebbe provando a riportare in Italia il centrocampista della nazionale Under 20, che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Reading in prestito. Il calciatore, sul quale c'è la concorrenza del Leicester, sta spingendo per vestire la maglia del Genoa: ci sarebbe già l'ok al trasferimento.

Sportmediaset

Il Genoa ha preso retegui e forse pure lui..non male.
 
Top
view post Posted on 9/8/2023, 11:34
Avatar

"Perché la parola Milan è scritta dentro la parola Maldini"

Group:
Mod Globale
Posts:
17,399

Status:


CITAZIONE (Inferno Rossonero @ 9/8/2023, 12:12) 
Il club rossoblù, riporta Sky, starebbe provando a riportare in Italia il centrocampista della nazionale Under 20, che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Reading in prestito. Il calciatore, sul quale c'è la concorrenza del Leicester, sta spingendo per vestire la maglia del Genoa: ci sarebbe già l'ok al trasferimento.

Sportmediaset

Il Genoa ha preso retegui e forse pure lui..non male.

Scusa ma... lui chi? :lol1:
 
Top
view post Posted on 9/8/2023, 11:39
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,398

Status:


Casadei :asd:
 
Top
view post Posted on 11/8/2023, 08:23
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,120
Location:
Torino

Status:


possiamo chiamarlo colpo minore?

Beltran alla Fiorentina che paga 25.5m al River

Che ci cifrona! non ricordo un acquisto così oneroso da parte di Commisso
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2023, 09:30
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
5,754

Status:


CITAZIONE (Valerio. @ 11/8/2023, 09:23) 
possiamo chiamarlo colpo minore?

Beltran alla Fiorentina che paga 25.5m al River

Che ci cifrona! non ricordo un acquisto così oneroso da parte di Commisso

Beh Nico Gonzalez era sui 30 milioni mi pare di ricordare
 
Top
26 replies since 14/6/2023, 15:43   639 views
  Share