AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

calciomercato estivo 2023-2024 i colpi minori

« Older   Newer »
  Share  
tamba-rossonero
view post Posted on 14/6/2023, 15:43 by: tamba-rossonero
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
7,086

Status:


Apertura e chiusura in Serie A, B e C: le date e gli orari della finestra di calciomercato estivo in Italia e nel resto dei grandi tornei.

Il calciomercato invernale 2023 non è stata certo una sessione di trattative in entrata e uscita entusiasmante, con pochissimi acquisti ufficiali per il proseguo dell'annata.

Le squadre di Serie A aspettano l'estate per i grandi colpi per la stagione 2023/2024, che come di consueto vedrà le prime giorante disputate con il mercato ancora aperto.

Quanto dura il calciomercato estivo 2023 in Serie A, B e C? Quando si conclude? Tutto quello che c'è da sapere sulla sessione che come di consueto infiamma l'estate.


QUANDO INIZIA IL MERCATO ESTIVO 2023?
Dall'1 luglio 2023 sarà possibile depositare i contratti per i giocatori che andranno a comporre le nuove squadre 2023/2024.

Dal 30 giugno, inoltre, decine di calciatori vedranno scadere i propri contratti con le squadre di Serie A, B, C e non solo, svincolandosi: le squadre potranno così ingaggiarli a parametro zero senza passare dai team.

QUANDO FINISCE IL MERCATO ESTIVO 2023?
Non è stata ancora annunciata la data di fine calciomercato estivo 2023, che dovrebbe comunque essere o il 31 agosto, il primo settembre. Dalla data scelta in avanti, si potrà solamente cedere nei mercati con la finestra di trattative ancora aperta, o in alternativa acquistare gli svincolati.

Come ogni anno il calciomercato estivo sarà comunque lungo, tre mesi di trattative, voci, acquisti e cessioni per disegnare la nuova annata 2023/2024.

goal.com




Ufficiale: Empoli, riscattato Walukiewicz dal Cagliari


Continua l’avventura di Sebastian Walukiewicz all’Empoli. Il club toscano ha ufficializzato di aver esercitato il diritto di riscatto, acquistando così il difensore a titolo definitivo dal Cagliari. Di seguito il comunicato pubblicato sul sito ufficiale: “Empoli Football Club comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Sebastian Walukiewicz dal Cagliari Calcio”.



sito alfredo pedullà
 
Top
26 replies since 14/6/2023, 15:43   639 views
  Share