AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Psg: il portiere Sergio Rico in gravi condizioni dopo una caduta da cavallo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2023, 17:23
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,526

Status:


DALLA FESTA ALLA PAURA
Psg: il portiere Sergio Rico in gravi condizioni dopo una caduta da cavallo
È successo a Siviglia, dove il giocatore era andato dopo la trasferta di Strasburgo e il trionfo nella Ligue 1


28 maggio 2023A A A


Il Psg è in ansia per Sergio Rico. Il vice di Donnarumma è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Virgen del Rocío di Siviglia dopo una caduta da cavallo, avvenuta stamattina a El Rocío, in cui ha riportato un forte trauma cranico. Sabato il giocatore era in panchina nella trasferta di Strasburgo, che ha regalato il titolo al Psg, e poi ha sfruttato i giorni liberi concessi dal tecnico Galtier per tornare a Siviglia, sua città natale.

Ancora da accertare le dinamiche dell'incidente: secondo quanto riportato dai media spagnoli, Sergio Rico sarebbe caduto dopo uno scontro tra il suo cavallo e uno in fuga e colpito al collo dallo zoccolo di quest'ultimo. È stato trasportato d'urgenza in ospedale in elicottero e ora si trova ricoverato in osservazione.

Sportmediaset

Santo cielo...
 
Top
view post Posted on 19/6/2023, 16:37
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,526

Status:


Dopo giorni di angoscia, arrivano finalmente buone notizie dalla Spagna sulle condizioni di Sergio Rico, ricoverato in ospedale a Siviglia dal 28 maggio dopo essere stato calpestato da un cavallo durante un pellegrinaggio. Lo sfortunato portiere del PSG è uscito dal coma, sarebbe cosciente e avrebbe persino iniziato a comunicare a gesti con i suoi familiari. Intercettata all'uscita dall'ospedale, la moglie Alba Silva ha confermato la buona notizia ai giornalisti presenti: "Siamo ancora lì, facciamo piccoli passi in avanti e stiamo iniziando a vedere la luce. Piano piano, bisogna avere tanta pazienza".

La compagna di Sergio Rico ha ringraziato tutti i medici e gli infermieri che stanno curando il portiere: "Devo ringraziare l'ospedale e il personale sanitario che si stanno comportando in modo incredibile non solo con Sergio ma con tutti i pazienti e, davvero, grazie a loro e grazie a Dio, a tutti coloro che ci hanno inviato molta forza, stiamo andando avanti. Sono molto più fiduciosa".

Sportmediaset
 
Top
1 replies since 28/5/2023, 17:23   110 views
  Share