AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Dejan Stankovic è il nuovo allenatore della Sampdoria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2022, 11:57
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


Dejan Stankovic è il nuovo allenatore della Sampdoria

Dejan Stankovic è il nuovo allenatore della Sampdoria. E' arrivata l'ufficialità del club doriano che domenica scorsa aveva esonerato Marco Giampaolo alla fine del match perso in casa per 3-0 contro il Monza. Nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento

La notizia era già nota ma l'ufficialità è arrivata solo oggi. Dejan Stankovic è il nuovo allenatore della Sampdoria. Questa mattina ha firmato con il club doriano un contratto fino al 2023 con opzione per la stagione successiva e prende il posto di Marco Giampaolo che è stato esonerato domenica scorsa al termine del match perso per 3-0 a Marassi contro il Monza. Stankovic dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento e farà il suo esordio sulla panchina doriana sabato sera contro il Bologna di Thiago Motta.

Sky Sport
 
Top
view post Posted on 6/10/2022, 14:23
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
3,893

Status:


Mah...contento lui, contenti loro. A me non convince, di base mi sembra proprio che la squadra sia debole e che abbia necessità di una vecchia volpe della panchina per sperare di salvarsi. Stankovic non è uno stupido, però non so fino a che punto possa essere la giusta soluzione. Vedremo.
 
Top
1 replies since 6/10/2022, 11:57   28 views
  Share