AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Catania, trovata morta la bambina scomparsa: la mamma avrebbe confessato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2022, 11:56
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,390

Status:


Catania, trovata morta la bambina scomparsa: la mamma avrebbe confessato


Il racconto sul rapimento fornito dalla donna era apparso sin da subito incongruente. E' stata lei a fornire informazioni sul luogo del ritrovamento. La svolta dopo le "pressioni durante gli interrogatori"


E' stato trovato il cadavere di Elena Del Pozzo, la bambina di cinque anni scomparsa lunedì a Tremestieri etneo.

E' stata la madre, Martina Patti, 23 anni, a fare trovare il corpo della bimba, dopo le "pressioni esercitate durante gli interrogatori" dagli investigatori. I carabinieri di Catania si sono recati sul posto: un fondo agricolo distante alcune centinaia di metri dalla casa in cui la donna abitava con l'ex compagno e padre della piccola, Alessandro Nicodemo Del Pozzo, 24 anni. La notizia è stata confermata dalla Procura. La donna avrebbe confessato.

LEGGI ANCHE

Bimba trovata morta nel Catanese, il nonno paterno: "Chi è stato deve pagare"


La coppia non stava più insieme da un po' di tempo - Il padre e la madre della bambina non stavano più insieme da un po' di tempo. Il 24enne era stato arrestato per rapina nel 2020, ma poi assolto. Ha qualche precedente per spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo la notizia, disperato, si è recato con la nuova compagna sul luogo del ritrovamento del cadavere, che è stato sepolto, solo in parte, in un terreno a 400 metri dalla casa dove abitava la coppia prima di separarsi. In corso rilievi da parte del reparto scientifico.




Il racconto del rapimento - La donna in un primo momento aveva raccontato di un rapimento della piccola, avvenuto per mano di tre uomini incappucciati, di cui uno armato. Dopo una notte di interrogatori di familiari e conoscenti, stamani l'epilogo con la donna che in lacrime ha condotto gli investigatori nel posto in cui si trovava il cadavere della figlia, un terreno incolto, in via Turati, a Mascalucia, in provincia di Catania.




Il pm Zuccaro: "Dichiarazioni confessorie" - Nell'interrogatorio della notte scorsa "la madre era stata lungamente sentita" e "le erano state contestate varie incongruenze". Lo ha affermato il procuratore Carmelo Zuccaro, spiegando: "Stamattina ha fatto ritrovare il cadavere e adesso stiamo raccogliendo le sue dichiarazioni, presumibilmente confessorie".




"La ricostruzione della madre era apparsa subito incongruente" - La ricostruzione del rapimento della bimba di 5 anni era apparso "poco credibile" sin dalle prime fasi dell'inchiesta, viene spiegato in Procura. Alcune "anomalie" sono infatti emerse subito agli investigatori: nessun testimone, oltre lei; nessuna telefonata al 112 subito dopo l'aggressione (solo dopo si è recata con i familiari in caserma per presentare la denuncia). Anomalie che hanno portato carabinieri e Procura a fare pressioni sulla donna, che infine ha ceduto ed è scoppiata in lacrime indicando dove trovare il cadavere della figlia.

Tgcom24

Altro che rapimento...la madre...non ho parole.
 
Top
view post Posted on 14/6/2022, 12:17
Avatar

"Perché la parola Milan è scritta dentro la parola Maldini"

Group:
Mod Globale
Posts:
17,399

Status:


E la gente che vive sui social per l'ennesima volta ci fa la figura di merda da sciacalli che sono, visto che è da ieri sera che accusano il padre (che poi chissenefrega, in questo contesto, se ha precedenti? È un padre in lutto, fine).

Lo schifo.
 
Top
view post Posted on 14/6/2022, 12:19
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,390

Status:


Sui social c'è spesso ignoranza ..il 70-80% sono delle capre ignoranti.
 
Top
view post Posted on 14/6/2022, 12:20
Avatar

"Perché la parola Milan è scritta dentro la parola Maldini"

Group:
Mod Globale
Posts:
17,399

Status:


Anche i giornalisti eh... non capisco perché specificare che questo ha precedenti.
 
Top
view post Posted on 14/6/2022, 12:30
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,390

Status:


Infatti hai ragione...

Altra cosa che mi ha sempre infastidito :

"L'uomo di origini campane/siciliane ecc ecc..."

Oppure :" extracomunitario"... come se gli italiani fossero dei santi
 
Top
4 replies since 14/6/2022, 11:56   60 views
  Share