AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Usa, spari in un supermercato a Buffalo: almeno 10 morti

« Older   Newer »
  Share  
Lambro
view post Posted on 25/5/2022, 07:54 by: Lambro
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
8,733
Location:
Reggio Emilia

Status:


MA poi questo aveva pure pubblicato le foto dei suoi due fucili 4 giorni fa, i ragazzi di oggi sono veramente MALATI di social, lo dimostrano i rincoglioniti che rubano la medaglia a Pioli e fanno un post su facebook (venendo immediatamente beccati) o quello di Buffalo che si mette la Gopro in testa per filmare la sua strage in diretta.
Leggo che nel Maine ci sono leggi molto aperte per quel che riguarda le armi, non ci vuole licenza non ci vuole nulla, un senatore Repubbilicano le ha cambiate nel 2021, però al momento questa è l'unica strage ed è stata proprio in una zona proibita alle armi come la scuola.
E' talmente incancrenita la cosa che non sai più cosa fare di preciso, se domani togli le armi sai quanti le nascondono? potrebbe essere il viatico per una serie di stragi dappertutto, per strada nei ristoranti durante le partite amatoriali di qualsiasi sport ove non vi siano controlli.
Questi pazzi depressi vanno nelle scuole perchè sanno che lì si portano via con sè più gente possibile senza rischiare di essere uccisi prima di aver fatto il loro sporco lavoro.
Leggo che in Svizzera c'è il possesso d'armi facile anche lì',ma zero tragedie fin'ora, ma con la cultura troppo arrivista americana che non è di certo quella svizzera , con le troppe differenze sociali che non sono certo quelle svizzere diventa incredibile andare avanti in questo modo.
Il problema è che vedrai, toglieranno il no gun zone dalle scuole per rimediare ed il problema si riverserà da altre parti con stragi minori ma sempre stragi.
Il segreto è volersi bene e trattare bene gli altri, da sempre, insegnando ai bambini ad odiare il bullismo, amare le differenze non rifiutarle, ci vorranno decenni e decenni perchè questo accada, ma intanto se mettessero 1 ora al giorno di sociologia nelle scuole elementari e nelle medie, forse miglioreremmo di molto la situazione.
Invece il carrozzone degli psicologi (che negli states sono tipo il 95% piu' utilizzati che nel resto del mondo) delle armi, della cultura dell'arrivismo, degli oggetti, del capitalismo, non vuole che tutto questo accada.
Ci vogliono buzzurri, ci vogliono gretti,ignoranti, gli serviamo così.
 
Web  Top
121 replies since 15/5/2022, 00:11   1771 views
  Share