AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

L'Ucraina vince l'Eurovision 2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2022, 00:08
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,406

Status:


Vittoria scontata ma non mi piacciono le competizioni influenzate dalla politica e dal momento, non ha senso.

Come quando vinse Mahmood a Sanremo con voti ribaltati all'ultimo causa momento/immigrati.

Per carità, bisogna dire che la canzone non sia male ma era già scritto ancora prima di sentire le canzoni e ce ne erano di migliori.

Che poi l'inizio sembra in lingua sarda e c'è il tizio vestito come jamiroquai :D
 
Top
view post Posted on 15/5/2022, 06:35
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
10,001
Location:
Milano

Status:


Vota la gente, cosa avrebbero dovuto fare?
 
Top
view post Posted on 15/5/2022, 07:42
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
8,558
Location:
Reggio Emilia

Status:


Per me al di là di qualsiasi altro discorso c'era da dare un segnale anche di questo genere al popolo ucraino.
Gli altri concorrenti lo sapevano benissimo che non avrebbero vinto, ma poi vincere o perdere alla fine ha un confine sottile, nel caso dell'Eurovision è importante cmq partecipare e finire nei primi posti, quello ti dà visibilità.
La canzone ucraina ha un ritornello malinconico che fra tanti anni sarà il perfetto sottofondo di documentari di città distrutte e di gente uccisa in modo vigliacco.
Per me l'Europa ha votato col cuore e ha fatto bene, ripeto al di là di discorsi politici di Dobnass di ucraini violenti o di quel che volete (che poi pure i partigiani ne avevan commesse a iosa di porcherie, in guerra esce l'aspetto più brutto dell'essere umano a volte).
Io so che quando leggo sui giornali online i commenti alle notizie di guerra mi scende una tristezza, ma una tristezza, ma una enorme desolante tristezza di come l'essere umano possa mistificare qualsiasi situazione, non provare empatia per il puro senso di complottismo o di lucido ragionare.
Per me l'empatia dovrebbe guidare una razza evoluta come la nostra, per poter guardare al futuro assieme e non divisi, ma io sono un sognatore , un buono, lo sono sempre stato, il mondo ha regole del tutto diverse e tutt'ora mi sconvolge vederle.
Quindi ben venga questo appoggio morale che l'Europa ha fatto ieri sera, è un segnale anche per il popolo russo , a sto punto cosa penseranno, che tutta l'Europa sia nazista pervertita e che meriti di essere distrutta?
Credo di no.
Dipenderà poi dalla propaganda russa ovviamente, non so neanche se daranno la notizia sui loro tg, non credo, ma attraverso qualche canale passerà di sicuro e non potrà che essere un bene.
Parlando di canzoni bè non è il mio genere, io ascolto roba vecchia di spessore :) , ma cmq l'interpretazione dell'Azerbajian mi ha colpito tantissimo, orecchiabile la svedesina , la più orecchiabile di tutte, mentre quella dell'inglese l'ho trovata al primo ascolto poco orecchiabile, ma ha 11mln di follower il tizio ormai ha spaccato di brutto , pensare che l'ho visto crescere su tiktok ed ora è destinato a diventare un top mondo.
Per me la nostra canzone , quella di M&B, è la più bella cmq, non è il mio genere ma in questi mesi l'ho ascoltata tantissime volte sul tubo, mi fa sempre rizzare i peli delle braccia.
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2022, 14:00

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
2,497

Status:


Ridicolo!
 
Top
view post Posted on 15/5/2022, 16:16
Avatar

Quando spalletti incontra Pioli, spalletti è un uomo morto.

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
15,825

Status:


cpme al solito l'europa si conferma la patria del ridicolo
ormai siamo diventati una colonia americana anche nell'esercitazione dello stupidissimo politically correct
 
Top
4 replies since 15/5/2022, 00:04   122 views
  Share