AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Chiellini lascia la Juventus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2022, 23:30
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,844

Status:


Chiellini lascia la Juventus: 'Lunedì saluterò il mio Stadium. Oggi siamo inferiori all'Inter, bisogna accettarlo'

Giorgio Chiellini, capitano della Juventus, parla a Mediaset dopo la sconfitta con l'Inter in finale di Coppa Italia: "Dispiace. Loro sicuramente hanno avuto il predominio del pallone e del gioco, ma a livello di occasioni l'avevamo tenuta bene. Perin non ha fatto partite decisive, due rigori. C'è amarezza perché pensavamo di portarla a casa ma dobbiamo accettarla, l'Inter ha vinto tutti gli scontri diretti. La rabbia di perdere tre partite su quattro con l'Inter spero ci dia quel carattere che serve per l'anno prossimo, perché lo scudetto non si vince negli scontri diretti ma in tutte le partite sporche. E' un percorso di crescita, dispiace restare un anno senza titoli dopo dieci anni, non ci ero più abituato".


COSA NON HA FUNZIONATO - "E' chiaro che qualcosa non è andato, l'avevamo detto anche nei giorni scorsi. C'è stato un percorso di miglioramento ma siamo molto lontani dalla squadra più forte negli scontri diretti. Io credo che bisogna fare un'analisi più ampia, questa squadra deve migliorare non solo nello scontro diretto, perché il Milan non è più forte ma è davanti. A questa squadra manca qualcosa che è stato della Juve per molti anni, fa parte del gioco. Bisogna accettarlo ma essere anche consapevoli per avere quell'energia in più. Io credo che Allegri sia la persona migliore per trasferire questo dna, questa squadra l'anno prossimo non può accettare di finire ancora senza titoli".

LASCIA I GIOVANI - "Quest'anno i risultati lo dimostrano, l'importante è essere consapevoli di questo processo che deve essere messo in atto. Ho vissuto anche due settimi posti che ero grandicello e sembravo un pulcino bagnato. Abbiamo fatto questi dieci anni magnifici, ora tocca ai ragazzi continuare. Tutto quello che potevo fare l'ho fatto, spero di aver lasciato qualcosa. Lunedì saluterò lo Stadium, cedo lo scettro a tanti giovani: credo di aver lasciato qualcosa e sono felice di lasciare a un livello ancora così alto. E' una mia scelta al 100%, ho sempre detto di voler lasciare pur essendo ai miei grandi livelli, lascio con gioia e serenità. Sarò tra poco il più grande tifoso".

calciomercato.com
 
Top
view post Posted on 12/5/2022, 06:57
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
14,765

Status:


Va in America per poi tornare come dirigente
 
Top
view post Posted on 12/5/2022, 06:58
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
5,779

Status:


Lambro un bel cartonato anche per questa merda d'uomo se puoi, grazie.
 
Top
view post Posted on 12/5/2022, 08:36
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
8,572
Location:
Reggio Emilia

Status:


CITAZIONE (Tiz 891 @ 12/5/2022, 07:58) 
Lambro un bel cartonato anche per questa merda d'uomo se puoi, grazie.

Ci CACO SOPRA! Puoi scommetterci.
La frasetta del Milan meno forte dell'Inter l'ha imparata a memoria pure lui, dopo aver perso una finale e dopo aver preso pure 2 rigori contro e Brozovic che andava espulso a più riprese per proteste plateali.
Ma per loro è tutto normale, infatti, di cosa mi lamento e di cosa si dovrebbero lamentare che l'han fatto loro per decenni.
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2022, 11:20
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
3,912

Status:


Pensavo che un altro anno lo avrebbe ancora fatto, invece no. Vero è che ormai non sta più in piedi, l’Europeo 2021 è stato il suo canto del cigno. Adesso mi domando quando mollerà Bonucci, ero convintissimo avrebbe tirato fino al 2024 invece inizio a sospettare che l’anno prossimo potrebbe toccare a lui.
 
Top
view post Posted on 12/5/2022, 12:12
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
42,109

Status:


Finalmente, uomo di merda.
 
Web  Top
5 replies since 11/5/2022, 23:30   185 views
  Share