AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Plusvalenze e stipendi, la Juventus se la cava con 10 punti di penalizzazione e piccola ammenda, E la Uefa la esclude dalle Coppe per un solo anno

« Older   Newer »
  Share  
Lambro
view post Posted on 27/11/2021, 08:31 by: Lambro
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
8,733
Location:
Reggio Emilia

Status:


Sanno benissimo che nessuno potrà mai stabilire il reale valore di un giocatore e se ne approfittano alla grande, senza vergogna, senza ritegno, come è loro solito fare.
Io l'ho visto giocare Muratore, a Reggio, uno scarpone che non ce n'è n'altro, valutato dall'Atalanta 7 milioni versati nelle casse dei gobbi, un signor nessuno che aveva giocato solo con la under23 in c e 10 minuti in champions.
SETTE Milioni.
Poi cosa dire di Rovella...di tanti altri di cui neanche si conoscevano i nomi valutati tutti 7/8 mln di euro.
Il Chievo ,giustamente,l'han tartassato fino a portarlo al fallimento, alla juve faranno una multina, si sono già messi avanti i giornali "cosa rischia la juventus" e più di quello o al massimo una leggerissima penalizzazione non rischia.
Intanto giochiamo campionati vinti da squadre che neanche han pagato i giocatori decisivi indebitatissime e altre che frodano bellamente i bilanci ma al massimo rischiano nulla.
Ma ripeto, finchè non si trova il sistema di valutare un giocatore (secondo me cosa impossibile da rendere oggettiva) le squadre potranno farne di ogni.
Ha ragione Mauro, aspettare n'altro pò no eh.
 
Web  Top
1089 replies since 27/11/2021, 07:11   21212 views
  Share