AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Cellino: "Inter indebitata e non ha pagato gli stipendi, scudetto immeritato, meritava il Milan"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2021, 15:40
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,489

Status:


Cellino: "Inter indebitata e non ha pagato gli stipendi, scudetto immeritato"

Il presidente del Brescia: "Meritava il Milan, secondo con una condotta che sta risanando le perdite"


10 ottobre 2021A A A



Quando parla difficilmente passa inosservato e anche in questa occasione Massimo Cellino, presidente del Brescia, non ha usato giri di parole. "Lo scudetto dell'Inter della scorsa stagione non è meritato - ha tuonato il patron delle Rondinelle -. Loro e la Juventus erano già fortemente indebitate prima della pandemia. Lo meritava il Milan che è arrivato secondo con una condotta societaria che lo sta portando a risanare i debiti. Invece all'Inter non hanno pagato gli stipendi...".

"Se l'Inter ha vinto il campionato con un passivo di 245 milioni - ha commentato Cellino a TeleTutto -, in realtà quel campionato l’ha perso. Vincere un campionato significa poterlo fare anche dal punto di vista dei bilanci. E se il calcio non torna ad essere corretto e trasparente continuerà ad attirare personaggi dubbi. Dal canto mio, pago regolare gli stipendi e le tasse".

Sportmediaset
 
Top
view post Posted on 10/10/2021, 16:08
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
7,736

Status:


Centra nulla con l'articolo,
ma giusto per i soliti tifosi che amano spargerci menta addosso e che ci hanno dato dei barboni perchè abbiamo ricontrattato Tonali,
mi pare che il presidente Cellino difficilmente ci elogerebbe se fosse arrabbiato per l'affare, o no?
 
Top
view post Posted on 11/10/2021, 07:36
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
8,869
Location:
Forlì

Status:


Mamma mia cellino che leccata.. si vede proprio che non vedeva l’ora di raggranellare quattro spicci con tonali
 
Top
view post Posted on 15/10/2021, 15:19
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,489

Status:


Fiorentina, Commisso attacca l'Inter: "Scudetto falsato, andava penalizzata"



Intervenuto al "Business of Sport US Summit" promosso e organizzato dal Financial Times, Rocco Commisso è tornato ad attaccare l'Inter. "Il problema in Italia è che le regole non valgono per tutti - ha detto - C'erano alcuni club che erano ben lontani dal rispettare i requisiti necessari di liquidità. E uno di questi ha vinto il campionato. Andava penalizzato". Su Vlahovic: "Non è giusto che dopo tutto rischiamo di perderlo a zero".

Getty Images

E' duro lo sfogo dell'imprenditore italo-americano nei confronti del club di Suning. "Il problema in Italia è che le regole non valgono per tutti. E questo ha falsato la classifica finale dello scorso campionato di Serie A. Ogni sei mesi dobbiamo fornire dei dati sul rapporto di liquidità nel calcio italiano. Noi e altri club lo abbiamo fatto. Io ho sempre fatto il mio dovere: ho messo i soldi, il club non ha debiti, quindi se c'è bisogno di capitale, lo porto io dagli Stati Uniti - il suo sfogo -. Altre società non l'hanno fatto. C'erano alcuni club che erano ben lontani dal rispettare i requisiti necessari di liquidità. E uno di questi ha vinto il campionato. Successivamente hanno dovuto rettificare il rapporto di liquidità vendendo giocatori come Lukaku e Hakimi. Questo dopo la fine del campionato e non prima. Chi non rispetta le regole stabilite dalla Lega, dovrebbe pagarne le conseguenze, come essere penalizzato in campionato".

Sportmediaset
 
Top
view post Posted on 15/10/2021, 15:26
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
3,929

Status:


Voglio lo scudetto dell'honestà!!!!1!!!1!

Vabbè, scherzi a parte, mi sa che Commisso sta cominciando a capire come gira il fumo in Italia, per me tra un paio d'anni vende la viola e ci saluta.
 
Top
4 replies since 10/10/2021, 15:40   170 views
  Share