AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

BMW è il nuovo Automotive Partner del Milan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2021, 18:40
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,848

Status:


Milan, domani verrà annunciata una nuova partnership

Il Milan ha pubblicato su Twitter un video e un messaggio con i quali annuncia che domani, mercoledì 31 marzo 2021, verrà annunciata una nuova partnership. Ecco il tweet:



mn
 
Top
view post Posted on 30/3/2021, 18:52
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
8,867
Location:
Forlì

Status:


Sembra abbastanza chiara che si parla di BMW.. ma non eravamo partner di Audi?
 
Top
view post Posted on 30/3/2021, 22:08
Avatar

"Perché la parola Milan è scritta dentro la parola Maldini"

Group:
Mod Globale
Posts:
17,415

Status:


CITAZIONE (Dand @ 30/3/2021, 19:52) 
Sembra abbastanza chiara che si parla di BMW.. ma non eravamo partner di Audi?

Siamo senza Car Sponsor dall'ultimo anno di zio Scilvio se non erro. O da quello dopo
 
Top
view post Posted on 31/3/2021, 12:06
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,848

Status:


AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: AC MILAN E BMW INSIEME PER RIDISEGNARE IL FUTURO

BMW entra a far parte della famiglia dei Premium Partners del Milan come Automotive Partner


AC Milan e BMW annunciano una nuova partnership a lungo termine che vede la filiale italiana della casa automobilistica premium tedesca diventare il nuovo Automotive Partner e Premium Partner dei rossoneri.

I due marchi globali, eccellenze nei rispettivi ambiti, lavoreranno insieme per progettare un futuro all'insegna della passione, dell'innovazione, della sostenibilità e dello stile, con un'attenzione particolare alle nuove generazioni. Una visione condivisa sia dal Milan che da BMW, che uniranno la capacità di creare legame emotivo con i propri sostenitori e clienti, attraverso la perfetta combinazione tra l’universo valoriale del Club, dentro e fuori dal campo, insieme allo stile dei rossoneri, con le distintività e il modello olistico di BMW: due brand con un approccio pionieristico orientato al futuro, che negli anni sono riusciti a condividere idee e soluzioni innovative per il domani, nei propri rispettivi settori.


Questa è per BMW una partnership importante e vedrà la filiale italiana della casa di Monaco e AC Milan lavorare a stretto contatto per la creazione di una serie di eventi e iniziative esclusive congiunte, con lo scopo di connettere ed entusiasmare gli appassionati di sport, motori, innovazione e glamour, in tutto il mondo.

In qualità di Premium Partner, BMW farà parte integrante del business del Club attraverso la massima visibilità garantita dalle piattaforme digitali e fisiche dei rossoneri e allo sviluppo di branded content coinvolgenti.

Grazie alla nuova partnership, il Milan avrà accesso alla visione tecnologica di BMW e alle sue innovative soluzioni di mobilità, che saranno anche messe a disposizione del senior management, dei giocatori e dello staff della Prima Squadra Maschile.

Il Presidente di AC Milan, Paolo Scaroni, ha dichiarato: "Siamo molto orgogliosi di accogliere nella nostra famiglia di Premium Partner un brand riconosciuto a livello internazionale e un'eccellenza nel settore automobilistico come BMW. BMW, proprio come il Milan, è sinonimo di eccellenza, stile e innovazione. Siamo dunque entusiasti di intraprendere questo viaggio insieme verso un nuovo progresso, verso un futuro sostenibile, a beneficio di tutti".

Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore delegato di BMW Italia S.p.A ha dichiarato: "Nella nostra partnership non ci saranno solo sinergie di comunicazione e visibilità, piuttosto che interazioni con i canali social ed eventi fisici e digitali. La nostra ambizione è di andare oltre i contenuti tecnici di una partnership tradizionale, mettendo a fattor comune alcuni valori aspirazionali dei nostri Brand, per essere più autentici. Questi elementi in comune sono emersi in modo quasi naturale durante i nostri incontri preparatori. Le parole chiave saranno cultura, stile, carica innovativa. Ma anche responsabilità sociale d’impresa e sostenibilità".

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan ha aggiunto: "AC Milan e BMW sono due icone globali con un heritage leggendario, una visione comune e un futuro da disegnare insieme. Da un punto di vista strategico, questa partnership rappresenta un momento importante nel processo di crescita del Club che permetterà, facendo leva sulla forza dei brand, di coinvolgere ed emozionare milioni di appassionati sportivi in tutto il mondo".

acmilan.com

https://www.acmilan.com/it/news/articoli/s...gnare-il-futuro
 
Top
view post Posted on 31/3/2021, 12:34
Avatar

"Perché la parola Milan è scritta dentro la parola Maldini"

Group:
Mod Globale
Posts:
17,415

Status:


:band:
 
Top
view post Posted on 31/3/2021, 13:42
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
2,798

Status:


Quanto sganciano?
 
Top
view post Posted on 31/3/2021, 15:48
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
3,928

Status:


CITAZIONE (Dracula28 @ 31/3/2021, 14:42) 
Quanto sganciano?

Appunto, questo è il punto fondamentale.
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 21:30
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
2,798

Status:


E nessun giornale che lo dica
 
Top
view post Posted on 7/5/2021, 15:32
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,848

Status:


 
Top
view post Posted on 28/6/2023, 12:44
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,848

Status:


MN - Milan-Bmw: rinnovo ad un passo. Prosegue il binomio di due grandi marchi

Il Milan e il marchio automobilistico Bmw proseguiranno insieme. Una partnership inaugurata nel 2021 e che tra qualche giorno verrà rinnovata e ampliata. Il Milan ha prima saputo attrarre grandi marchi e ora lavora per estendere il rapporto con la prestigiosa casa automobilistica tedesca.

di Antonio Vitiello


Mn
 
Top
view post Posted on 12/7/2023, 10:09
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,848

Status:


AC MILAN E BMW RINNOVANO LA LORO PARTNERSHIP
Due brand iconici ancora fianco a fianco per emozionare milioni di appassionati in tutto il mondo


AC Milan e BMW sono lieti di annunciare il rinnovo della partnership siglata nel 2021, con la filiale italiana del BMW Group che si conferma Premium Partner e Automotive Partner dei rossoneri.




I due marchi, eccellenze globali nei rispettivi ambiti di riferimento, sono accomunati da valori quali la passione, lo stile, il gusto per la sfida, la ricerca della migliore performance e del limite. Ma anche dalla convinzione che la sostenibilità sia un asset strategico fondamentale, sia dal punto di vista del business che nel rapporto con l'ambiente e la società, con un'attenzione particolare alle nuove generazioni.

La partnership si pone anche l'obiettivo di intraprendere un percorso evolutivo che tenda alla promozione della mobilità sostenibile, sia internamente che esternamente al Club, in modo da favorire una maggior consapevolezza su temi fondamentali come la riduzione dell'impatto ambientale e l'importanza di un approccio circolare al business.

Con il progetto BMW SpecialMente, nato nel 2014, ma che comprende iniziative avviate fin dal 2003, BMW Italia è inoltre impegnata da anni per creare valore per la società e sostenere progetti che favoriscano l'inclusione, l'intercultura e la sostenibilità sia ambientale che sociale. Un impegno condiviso anche da AC Milan, che da sempre lavora per condividere i valori positivi dello sport attraverso le azioni concrete sintetizzate all'interno del suo Manifesto RespAct e le progettualità di Fondazione Milan, public charity rossonera che ha recentemente festeggiato i suoi 20 anni di attività.

Questi due mondi si sono incontrati per la prima volta nel progetto BMW in Tour, nato da un'idea dell'Associazione Concessionari Italiani BMW (A.C.I.B.) e presentato a Casa Milan nel mese di aprile. Un progetto in 11 tappe, nelle quali atleti con disabilità, dipendenti e volontari si sono incontrati in avvincenti partite di calcio. La Finale, che vedrà affrontarsi la Squadra Ufficiale Concessionari BMW e la Prima Squadra Ufficiale Serie A di Insuperabili, si terrà a settembre proprio in casa rossonera, presso il Centro Sportivo PUMA House of Football.


Negli anni a venire, AC Milan e BMW continueranno a lavorare insieme per la creazione di una serie di eventi e iniziative congiunte, con lo scopo di connettere ed entusiasmare gli appassionati di sport, motori, innovazione, sostenibilità e lifestyle.

Il Presidente di AC Milan, Paolo Scaroni, ha dichiarato: "Siamo felici di poter continuare il nostro percorso insieme a un partner importante come BMW, con cui condividiamo una visione, un insieme di valori e un approccio pionieristico orientato al futuro, che negli anni è stato motore di innovazione per i rispettivi settori. Siamo inoltre orgogliosi di poter lavorare con un partner che rispecchia la nostra attenzione verso i temi sociali, centrali nel nostro modo di fare impresa, permettendoci così di arricchire ulteriormente un rapporto che nelle ultime due stagioni ha già dato vita a tante iniziative e opportunità. Siamo orgogliosi di poter continuare a camminare al fianco di BMW all'insegna della passione, dell'innovazione, dello stile e della sostenibilità".

Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore delegato di BMW Italia S.p.A., ha dichiarato: "Siamo molto orgogliosi della partnership con AC Milan e questo rinnovo rappresenta la naturale conseguenza dello straordinario lavoro che abbiamo fatto insieme nelle ultime due stagioni. Dalla prima consegna delle vetture ai giocatori alla creazione di una livrea speciale per la BMW i4 in occasione della presentazione della quarta maglia del team, fino al lancio della nuova BMW XM fatto in anteprima nazionale a Milanello con tutta la squadra e, ovviamente, il diciannovesimo Scudetto. Ma non posso dimenticare neppure i meeting con il nostro board di BMW AG, il progetto di inclusione sociale con i nostri dealer e la Onlus Insuperabili e l'incredibile serata con tutti i partner di AC Milan, fatta nella nostra House of BMW di via Monte Napoleone, con le sette Champions League esposte in esclusiva. Non ci unisce soltanto la passione per la competizione e la ricerca continua del miglioramento ma anche il tema della sostenibilità a 360°: quella del business, quella ambientale, quella sociale. Siamo impegnati entrambi a fare la nostra parte. E continueremo a farlo insieme per le prossime due stagioni".

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha aggiunto: "Come il nostro Club, che connette ed emoziona oltre 500 milioni di tifosi in tutto il mondo, BMW è uno dei marchi più riconoscibili a livello globale, capace di andare ben oltre il settore dell'automotive. È attraverso partnership come questa che possiamo aspirare a valorizzare ulteriormente i nostri brand a livello internazionale, beneficiando dei punti di forza, delle conoscenze e delle competenze l'uno dell'altro".

acmilan.com
 
Top
10 replies since 30/3/2021, 18:40   455 views
  Share