AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Torna l'incubo terrorismo in Europa. Attentati in Francia e Austria

« Older   Newer »
  Share  
Diablo82
view post Posted on 29/10/2020, 20:28 by: Diablo82

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
10,736

Status:


No ma dico...CALMA.
Ce ne vuole molta proprio, anche per il qualunquismo becero... perché, non so da voi e per voi, ma a casa mia la stampa DEVE avere libertà, si certo... di fare INFORMAZIONE,e già questo di per se è un diritto di cui spesso abusano, ma al di là di questo... mi spiegate L attinenza voi che evidentemente siete illuminati e sapienti, fra informazione e satira puramente fine a se stessa,e pure pesantemente offensiva a tratti???

Oltretutto, magari prima di ogni altra riflessione andrebbe considerato anche il contesto, e poi eventualmente porre le proprie rimostranze... parliamo della Francia, ok... avete la minima idea di quale sia non da oggi non da ieri ma da mo, la situazione socio politica da quelle parti?
Quale sia la situazione di rapporti tra cittadini francesi nativi ed acquisiti, fra francesi europei (ne esistono ancora?) “coloniali” e veri e propri extracomunitari...ed il rapporto fra abitanti appartenenti alle diverse categorie, con tutto ciò che ne può conseguire... ed in rapporto a tutto ciò cosa possa voler dire andare a fare i COGLIONI su argomenti delicati come la religione, in contesti simili, cosa che giusto o sbagliato che sia, per MOLTI laggiù soprattutto,è materia più seria anche della propria esistenza?

Ora dico, nessuna giustificazione per gli atti violenti, ma da qui a condannare quelli e giustificare la merda che pretende pure di essere considerata profumata... anche NO grazie.

Anche perché tutti bravi e belle parole e concetti (anche se di fondi errati), ma poi vorrei vedere... quanto la prensereste ancora così se a rimetterci il culo fosse un vostro affetto stretto,a causa delle evitabilissime per quanto scritto in precedenza,stronzate di un giornaletto che altrimenti non avrebbe ragione di esistere???

P.S.

Qui vi rodete spesso il fegato per due grammi di ironia,e poi vedo difendere a spada tratta una satira (che da che mondo è mondo è pure peggio dell ironia) scadente oltre che becera.

Qualcosa non mi quadra... :D
 
Top
37 replies since 29/10/2020, 12:12   645 views
  Share