AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Sampdoria, Ferrero pronto a vendere il club: ipotesi Vialli presidente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2019, 12:33
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,523

Status:


Sampdoria, Ferrero pronto a vendere il club: ipotesi Vialli presidenteMercoledì a Londra l'incontro fra il patron blucerchiato e un fondo straniero interessato all’acquisto per circa 100 milioni di euro

AAA

10/02/2019

Una notizia clamorosa scuote Genova e la Serie A: l'avventura di Massimo Ferrero nella veste di presidente della Sampdoria potrebbe essere ai titoli di coda. Stando a quanto riporta 'La Repubblica', infatti, l'attuale patron blucerchiato starebbe trattando la cessione del 100% delle quote del club per circa 100 milioni di euro e mercoledì, a Londra, sarebbe previsto un incontro in cui saranno presenti i vicepresidente Fiorentino (già protagonista nell’acquisizione della Roma da parte di Pallotta) e Romei e i rappresentati di un fondo americano portato all’attenzione di Ferrero da Gianluca Vialli, che con la nuova proprietà potrebbe ricoprire addirittura il ruolo di presidente.

Un incontro che potrebbe accelerare la trattativa e porre le basi per il passaggio di mano della Sampdoria, con Vialli che tornerebbe in casa blucerchiata dopo averci giocato per otto anni facendo innamorare i tifosi e conquistando uno scudetto (1990-91), una Coppa delle Coppe, tre Coppe Italia e una Supercoppa italiana.

Un fulmine a ciel sereno? Non esattamente. 'La Repubblica', infatti, sottolinea come il presidente della Figc, Gabriele Gravina, nei giorni scorsi abbia fornito due indizi riguardo a questa trattativa: "Il nostro calcio ha ritrovato appeal - ha detto il numero 1 del calcio italiano - presto potrebbero entrare fondi internazionali molto solidi sul piano finanziario". E poi, sul possibile ruolo di Gianluca Vialli in Figc: "So che potrebbe diventare presidente di una squadra del nostro campionato".

L'incontro londinese di mercoledì si annuncia decisivo, l'avventura in Serie A di Massimo Ferrero, che aveva rilevato la Sampdoria nel giugno del 2014 a titolo gratuito dalla famiglia Garrone, potrebbe davvero essere ai titoli di coda.

sportmediaset
 
Top
Hard & Strong
view post Posted on 10/2/2019, 14:09




Vialli :nnoo:
 
Top
view post Posted on 10/2/2019, 14:53
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
14,791

Status:


Penso che purtroppo Vialli abbia altri problemi ben più gravi adesso
 
Top
view post Posted on 14/4/2019, 23:07
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,848

Status:




:D
 
Top
view post Posted on 14/4/2019, 23:24
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,523

Status:


un lord.

Certo che l'unica che non doveva perdere l'ha presa...maledetto.
 
Top
view post Posted on 14/4/2019, 23:45
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
8,013

Status:


piu che persa... venduta.
 
Top
view post Posted on 21/4/2019, 08:12
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,848

Status:


Sampdoria, Sabatini si dimette: "Forte screzio con Ferrero, giusto andare via"

Dopo la sconfitta della Sampdoria contro il Bologna, c'è stata una lite furibonda negli spogliatoi tra Walter Sabatini e Massimo Ferrero. Il dirigente ex Roma si è dimesso dal ruolo di responsabile dell'area tecnica. "Quando c'è uno screzio con il capo è giusto che un dipendente si dimetta, non ci saranno ripensamenti", le sue parole

Post partita infuocato in casa Sampdoria dopo la sconfitta per 3-0 subita in casa del Bologna. Negli spogliatoi del Dall'Ara c'è stata una lite tra Walter Sabatini e il presidente Massimo Ferrero, con il responsabile dell'area tecnica che ha rassegnato le dimissioni. Secondo testimonianze, il presidente blucerchiato sarebbe apparso particolarmente infuriato, mentre Sabatini successivamente è stato accompagnato da Osti alla stazione di Bologna per fare rientro a Roma. La lite sarebbe scaturita da un forte sfogo di Ferrero che, entrato negli spogliatoi, con il presidente che se la sarebbe presa con i calciatori e con Marco Giampaolo, poi difesi dallo stesso dirigente. Dunque Walter Sabatini si è dimesso dal ruolo di responsabile dell'area tecnica come confermato successivamente a Sky Sport: "Dimissioni? Sì, con molto rammarico. Ma c'è stato uno screzio a fine partita e quando un dipendente ha uno screzio con il proprio datore di lavoro è giusto che si dimetta. Quindi vado via ma con molto dispiacere, perché voglio bene a questa squadra. Non ci saranno ripensamenti", ha dichiarato lo stesso Sabatini.

Sky
 
Top
view post Posted on 21/4/2019, 08:19
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
42,145

Status:


Sì, così dura un anno e poi rimangono senza Presidente.
 
Web  Top
7 replies since 10/2/2019, 12:33   129 views
  Share