AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Napoli, De Laurentiis durissimo con il Frosinone: “Cosa ci fa in Serie A?”1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2019, 12:22
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,472

Status:


Napoli, De Laurentiis durissimo con il Frosinone: “Cosa ci fa in Serie A?”Il presidente dei partenopei ha attaccato pesantemente i ciociari che hanno risposto per le rime: “Zero consigli da chi non ha vinto nulla”

AAA

22/01/2019

Aurelio De Laurentiis non le manda a dire e scatena un’altra polemica. Questa volta il numero uno del Frosinone ha attaccato pesantemente il Frosinonereo, a suo dire, di rendere meno competitivo la Serie A: “Club come il Frosinone non attirano fan, né interessi, né emittenti nel campionato - le sue parole al New York Times -. Arrivano, non cercano di competere e tornano indietro. Se non possono competere, se finiscono per ultimi, dovrebbero pagare una multa”.

De Laurentiis ha poi spiegato come rivoluzionerebbe il sistema calcio: “La promozione e la retrocessione sono la più grande idiozia nel calcio. Soprattutto quando anche la Uefa ha cercato di costringere i club a rispettare le regole del fair play finanziario. Le società dovrebbero essere strutturate geograficamente, in modo che possano essere autosufficienti. Se non possono sopravvivere finanziariamente, se non possono essere autosufficienti, dovrebbero essere espulse".

Le parole del numero uno del Napoli fanno tornare alla memoria quelle di Lotito che nel 2015 in una telefonata intercettata si esprimeva duramente contro le ‘piccole’ della massima serie: “Se me porti su il Carpi, se me porti squadre che non valgono un c... noi tra due o tre anni non c'abbiamo più una lira. Se c'abbiamo Frosinone, Latina, chi li compra i diritti?”.

LA REPLICA DEL FROSINONE

Immediata la risposta del Frosinone che ha risposto per le rime a De Laurentiis per bocca del presidente ciociaro Maurizio Stirpe: “Mi sembrano dichiarazioni di una persona che ha la sindrome di Napoleone . le sue parole a Tmw -. Nella vita ancora prima che nel calcio serve rispetto e io qua non ne vedo. Io i soldi nel calcio li ho sempre investiti, con quelli che ho ricavato dai diritti tv ci ho costruito uno stadionuovo. Cosa che De Laurentiis non mi sembra abbia ancora fatto”.

E poi ancora: “Nelle parole di De Laurentiis vedo solo una mancanza di rispetto da parte di gente cafona. E poi mi permetto di dire che non voglio neanche accettare consigli da chi non ha vintopraticamente niente negli ultimi anni" ha concluso Stirpe

sportmediaset

Bella la risposta ahah certo noi abbiamo fatto 0a0 ...
 
Top
view post Posted on 22/1/2019, 13:16
Avatar

"Perché la parola Milan è scritta dentro la parola Maldini"

Group:
Mod Globale
Posts:
17,411

Status:


Da un certo punto di vista AdL ha ragione, dall'altro poteva esporlo in maniera diversa. Anche perché questo usa dei soldi, per pochi che siano (vogliamo parlare dei soldi non usati da AdL?), che la squadra sia forte o debole merita comunque rispetto.

Il problema della Serie A è che i Frosinone non hanno soldi né mezzi per essere competitivi (quasi tutti quelli che arrivano dalla B ci tornano subito), mentre in Premier il Frosinone di turno investe centinaia di milioni e può bloccare il City. Questo non si risolve come vuole AdL
 
Top
Master_D96
view post Posted on 22/1/2019, 13:27




Appunto...anzi la colpa è proprio di gente come adl perché quando la gente viene in Italia per cl vedono quello scempio di stadio fatiscente...se ne scappano a gambe filate gli investitori
 
Top
2 replies since 22/1/2019, 12:22   72 views
  Share