AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Ecatombe Roma, già 18 infortuni muscolari in stagione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2018, 15:38
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,846

Status:


Ecatombe Roma, Dzeko ed El Shaarawy fuori 20 giorni. Già 18 gli infortuni muscolari in stagione

“Dobbiamo porci delle domande con lo staff visto che sono tutti infortuni simili”. Nascondersi dietro ad un dito non ha più senso, ma più che porsi delle domande, Di Francesco e il suo staff dovrebbero dare delle risposte. Perchè dopo tre mesi dall’inizio della stagione sono già 18 gli infortuni muscolari nella Roma? E perchè, praticamente tutti ,coinvolgono due muscoli: polpaccio e flessore? Il conto è presto fatto: Olsen (flessore), quattro stop per Pastore (tre al polpaccio destro e uno al sinistro), due per Schick (inguine e flessore), due per Perotti (flessore e polpaccio), uno per Karsdorp (retto femorale), due per Lorenzo Pellegrini (quadricipite e flessore), uno per Kluivert (flessore), uno per Manolas, uno per Marcano e uno per Florenzi (flessore). Gli ultimi in ordine di tempo sono Dzeko ed El Shaarawy (flessore per entrambi) che rimarranno fuori almeno per 20 giorni. Si proverà a recuperarli per la sfida alla Juventus del 22 dicembre. Stesso discorso per Coric (45’ giocati in stagione), per lui infortunio al polpaccio. C’è ottimismo in vista dell’Inter invece per Pellegrini, in recupero dall’infortunio al flessore e oggi alle prese con le terapie.

Per De Rossi, assente dal primo tempo di Roma-Napoli del 28 ottobre, bisognerà aspettare ancora. Segnali positivi invece da Pastore e Perotti, da due giorni in gruppo. Possibile una loro convocazione contro l’Inter , difficile vederli dal 1’. Un’ecatombe che costringerà Di Francesco a schierare un attacco baby con Schick, Zaniolo (se Pellegrini non dovesse farcela), Kluivert e Under. Possibile un turno di riposo per il turco, con lo spostamento di Florenzi alto e Santon in difesa.

gianlucadimarzio.com
 
Top
view post Posted on 30/11/2018, 17:13
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,472

Status:


peggio di noi? eppure hanno una panchina migliore e non si nota molto negli 11...
 
Top
view post Posted on 30/11/2018, 18:31
Avatar

Se ti RODRI, grattati

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
12,693

Status:


Gli tocca fat giocare Santon, sono al fondo del barile.

Anche per loro sarebbe una buona idea rivedere lo staff di preparatori.
 
Top
view post Posted on 6/12/2018, 09:52
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,846

Status:


Roma, Pellegrini di nuovo infortunato. De Rossi ancora ai box
Il giovane centrocampista giallorosso ha sentito un fastidio muscolare durante l’allenamento con il gruppo


Nuova tegola per la Roma. Proprio mentre rientrava in campo in gruppo per provare a essere convocato per Cagliari, Lorenzo Pellegrini ha sentito un nuovo fastidio muscolare al flessore e si è dovuto fermare. Domani ci saranno controlli più approfonditi ma a questo punto non solo è a rischio per la trasferta in Sardegna, ma la Roma teme che si tratti di una nuova lesione. Pellegrini, che non gioca dalla partita contro l’Udinese, difficilmente partirà per Cagliari e Plzen (trasferta con poco valore perché la Roma è già qualificata da seconda agli ottavi di Champions), e a questo punto Di Francesco spera almeno di averlo tra dieci giorni contro il Genoa.

DE ROSSI OUT — Stesso discorso per quanto riguarda De Rossi, che però soffre ancora per il dolore al ginocchio e, al momento, non sa quando rientrerà. Manca da fine ottobre, lui vorrebbe provare almeno a esserci a Torino contro la Juventus tre giorni prima di Natale. Sta meglio, invece, Fazio: la contusione alla caviglia si sta riassorbendo e oggi si è allenato in gruppo, ma sabato dovrebbe toccare di nuovo a Juan Jesus insieme a Manolas.

Per il resto scelte quasi obbligate: a centrocampo giocheranno Nzonzi e Cristante, in attacco Con Schick toccherà a Zaniolo, Ünder e con ogni probabilità Kluivert, anche se Pastore e Perotti si stanno allenando bene e potrebbero avere un’occasione.

Gazzetta
 
Top
view post Posted on 22/1/2019, 17:42
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,846

Status:


Roma, lesione al retto femorale per Under: il turco dovrebbe saltare il Milan

Non arrivano buone notizie per la Roma sulle condizioni di Cengiz Ünder, che si è infortunato contro il Torino: l'attaccante turco ha infatti riportato una lesione al retto femorale sinistro e per questo, secondo gianlucadimarzio.com, dovrebbe saltare le sfide contro Atalanta e Milan in programma il 27 gennaio e il 3 febbraio, oltre alla sfida di Coppa Italia del 30 gennaio.

MN
 
Top
view post Posted on 22/1/2019, 19:00
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,472

Status:


DOVREBBE... giocherà sicuro.
 
Top
5 replies since 30/11/2018, 15:38   116 views
  Share