AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Cristiano Ronaldo raccontato dai media italiani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2018, 12:27
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


Tuttosport:

Titolo:

Juveslavia: Pjanic e Mandzukic show, Lazio ko. E CR7 fa l'assist di tacco

Testo:

'CR7 agevola il raddoppio Juve al 75': diventa un assist di tacco per Mandzukic che insacca'

Per chi non l'avesse visto:


:nnoo:

Edited by Ibra10 - 27/8/2018, 12:01
 
Top
view post Posted on 26/8/2018, 13:24
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,588

Status:


La prostituzione intellettuale
 
Top
view post Posted on 26/8/2018, 13:28
Avatar

È il 19esimo scudetto, Milan campione! Tutti e 19 di stoffa..non di cartone.

Group:
Member
Posts:
7,809
Location:
Milan(o)

Status:


Che vergogna, hanno il culo al posto della faccia.
È palese che l'abbia ciccata, ma gli errori di sua altezza non solo non vanno rimarcati ma diventano addirittura gesti tecnici da ricordare.
Che schifo.
 
Top
view post Posted on 26/8/2018, 13:38
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,433

Status:


è stato bravo strakosha ha metterlo fuori tempo toccandogliela... cmq auto tacco non voluto e mi pare evidente
 
Top
view post Posted on 26/8/2018, 14:59
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
3,249

Status:


Non è un errore di CR7 e sicuramente non è un assist di tacco Haha
 
Top
view post Posted on 27/8/2018, 11:00
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
7,066

Status:


L ha lisciata dai. Ma la gazza metterebbe anche una sua scoreggia in prima pagina
 
Top
view post Posted on 27/8/2018, 11:52
Avatar

"Perché la parola Milan è scritta dentro la parola Maldini"

Group:
Mod Globale
Posts:
17,399

Status:


CITAZIONE (Gerrkurt @ 26/8/2018, 14:24) 
La prostituzione intellettuale
 
Top
view post Posted on 28/8/2018, 08:48
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


Cristiano Ronaldo, statistica favorevole. Gol "garantito" alla 3ª giornata

Il fuoriclasse portoghese potrebbe sbloccarsi in Parma-Juventus. A confermarlo sono i numeri della sua carriera al Real Madrid. E nei campionati europei principali nessuno ha tentato più conclusioni di lui: 15 tiri


Si infiamma l'attesa per il primo gol ufficiale di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus. I tifosi non vedono l'ora di esultare e di mettere a referto la prima perla bianconera di CR7, così come lo stesso calciatore intenzionato a scrollarsi di dosso l'ansia della prima volta. Contro il Chievo Verona e la Lazio, l'asso portoghese non ha demeritato e in zona gol si è fatto vedere in diverse occasioni: 15 tiri in due partite (di cui 8 nello specchio), bottino niente male che non ha portato però il cinque volte Pallone d'Oro a raccogliere il pallone dal fondo del sacco. In Serie A e negli altri quattro campionati europei principali, nessuno ha cercato la conclusione in porta più volte. Ora arriva il Parma e i numeri suggeriscono che Cristiano Ronaldo possa trovare la via del gol.

LA STATISTICA — Nelle 9 stagioni al Real Madrid, infatti, CR7 ha timbrato il cartellino alla 3ª giornata in ben 7 annate. In uno dei due match a secco, il portoghese ha comunque regalato un assist vincente mentre nell'ultima stagione madrilena era assente per squalifica. Inoltre, in 4 delle 7 partite a segno, Ronaldo veniva, come adesso, da un digiuno nelle prime due giornate di campionato e addirittura nel 2015/2016 si sbloccò impallinando per ben 5 volte l'Espanyol. 13 reti in totale alla 3ª giornata per il ragazzo di Funchal. I numeri parlano chiaro: contro il Parma, Cristiano è pronto a far esplodere il primo "siuuu" dell'era juventina.


Gazzetta

:nnoo:
 
Top
view post Posted on 28/8/2018, 08:59
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
42,109

Status:


15 tiri? Io ricordo quello parato da Strakosha e uno col Chievo...
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2018, 09:14
Avatar

È il 19esimo scudetto, Milan campione! Tutti e 19 di stoffa..non di cartone.

Group:
Member
Posts:
7,809
Location:
Milan(o)

Status:


Si ma allora diciamo pure che statisticamente Ronaldo vince la CL al 5° anno e con i gobbi ha firmato un quadriennale, sudici giornalai lecchini.

Cmq sembra che questi giornalai non vedano l'ora di genuflettersi al portoghese e ai carcerati.
 
Top
view post Posted on 28/8/2018, 12:23
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
4,036

Status:


Come rigirano le statistiche a proprio piacimento. Se fosse uno qualsiasi o di una squadra di cui vogliono parlar male direbbero: "15 tiri e ancora nessun gol. Ora di aggiustare la mira."
 
Top
view post Posted on 28/8/2018, 12:56

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
4,539

Status:


http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/c...lari-181698.htm

Paolo Zilliani per ''il Fatto Quotidiano'' del 15 aprile 2017


A volte ritornano. Gli incubi. E i ricordi. Di malefatte consumate e cancellate alla velocità della luce, per essere al più presto dimenticate. A volte ritornano. E non è una bella cosa, specie se ti chiami Cristiano Ronaldo, sei il calciatore più famoso e più pagato del globo e il mondo ti sta celebrando, perché hai appena realizzato una prodezza mai riuscita a nessuno: 100 gol segnati in Europa, gli ultimi 2 nientemeno che due notti fa, in Champions, nel tempio del Bayern Monaco.

La notizia, emersa da documenti che la piattaforma Football Leaks ha fornito al network EIC (European Investigative Collaborations), di cui fa parte anche L'Espresso, è un colpo al cuore di coloro che amano il calcio, e non solo: Cristiano Ronaldo ha pagato 375 mila dollari una giovane americana di 25 anni che nel 2009, in un lussuoso hotel di Las Vegas, il campione portoghese avrebbe violentato la mattina del 13 giugno. Pagata per ottenerne il silenzio. Perché nessuno sapesse mai nulla.

Le agenzie e i siti web a metà pomeriggio rilanciano la notizia in tutto il mondo e subito torna alla mente quella notizia che il 19 ottobre 2005 comparve e sparì subito dalle pagine dei giornali del tempo. "Stupro: arrestato Cristiano Ronaldo", titolava la Gazzetta dello Sport. "Il portoghese del Manchester United - raccontava l'occhiello - trattenuto da Scotland Yard: nei giorni scorsi due donne avevano presentato denuncia. Nessun commento del giocatore e della squadra" .

Poi il pezzo. "Il portoghese Cristiano Ronaldo, ventenne ala del Manchester United, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale". Una nuova di stupro arriva quattro anni dopo, nell'estate del 2009, presentata alla polizia all ' indomani della violenza, proprio nei giorni in cui CR7 sta festeggiando il milionario passaggio dal Manchester al Real Madrid che di fatto lo ha reso il calciatore più pagato al mondo.

Der Spiegel, il giornale tedesco in possesso degli scottanti documenti, non ha voluto rivelare l'identità della donna, che oggi ha 33 anni. Ma ha rivelato che l'accordo, chiamato in gergo Settlement Memorialization, è stato firmato il 12 gennaio 2010, sei mesi dopo l'accaduto, davanti a un mediatore dello stato del Nevada e porta la firma dell'avvocato portoghese Carlos Osorio de Castro, legale di fiducia di CR7.

Nell'accordo la donna abusata (denominata Ms. C, mentre Ronaldo viene indicato sempre come Mr. D) acconsente a ritirare le accuse di stupro rivolte al calciatore e a rivelargli le generalità di tutte le persone cui ha raccontato l'episodio. Non solo, la ragazza s' impegna a procedere alla "cancellazione e distruzione di tutto il materiale, elettronico, cartaceo, generato o ricevuto in relazione all'evento", a cominciare dalla lettera di 6 pagine scritta di proprio pugno in cui Ms. C aveva descritto in ogni minimo dettaglio la violenza e le lesioni patite.

Cristiano Ronaldo, contattato da Der Spiegel, non ha voluto commentare la vicenda; l'avvocato Osoio, da parte sua, ha detto che la prassi del suo studio gli impedisce di commentare pubblicamente vicende che riguardano i suoi clienti.

Insomma, siamo ai soldi che pagano (e cancellano) ogni cosa. Un'abitudine, per CR7, che per sua stessa ammissione nel luglio 2010 rivelò di avere "comprato" il figlio di cui era diventato padre da una donna di cui nessuno avrebbe mai dovuto conoscere l'identità (anche se il Sunday Mirror scoprì trattarsi di una cameriera di Los Angeles con cui CR7 si trastullò, sempre a modo suo, durante l'ennesima vacanza senza freni americana).

"Secondo gli accordi con la mamma del bambino, che preferisce non rivelare la sua identità - annunciò ai media lo stesso CR7 - mio figlio è sotto la mia tutela esclusiva. Nessuna informazione ulteriore sarà fornita su questo tema". Per la cronaca: Cristiano jr, il "figlio in esclusiva", pare sia costato a Ronaldo 12 milioni di euro. In quanto alla mamma, si è dimessa da cameriera.
 
Top
view post Posted on 28/8/2018, 13:18
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
40,588

Status:


Ma a cr7 non piace la salsiccia?
 
Top
view post Posted on 28/8/2018, 14:52
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


La Juve esulta per la rete subita: la rovesciata di CR7 è il gol dell'anno

Un gol subìto che non fa più male, anzi. La Juventus esulta perché la rovesciata subita da Cristiano Ronaldo in Champions con il Real Madrid è stata eletta come il gol dell'anno.

Sportmediaset

In prima pagina:

Cattura
 
Top
view post Posted on 29/8/2018, 08:16
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


 
Top
260 replies since 26/8/2018, 12:27   5221 views
  Share