AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

DAZN: la nuova piattaforma di calcio e sport

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2018, 09:06
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


DAZN si presenta: 1.500 ore di eventi live, dalla Serie A alla Liga

DAZN, il servizio di sport in streaming live e on demand, è stato lanciato oggi in Italia con un evento tenutosi a Milano a cui hanno partecipato grandi ospiti dello sport e dello spettacolo. Tra gli opinionisti spiccano ex campioni del calibro di Andriy Shevchenko e Luis Figo, che commenteranno i principali match di Serie A, insieme al Brand Ambassador Paolo Maldini.

DAZN ha inoltre svelato un ricco elenco di eventi sportivi premium che saranno trasmessi sulla sua nuova e rivoluzionaria piattaforma, segnando l’alba di una nuova era per lo sport italiano e gli appassionati. I principali diritti sportivi acquisiti da DAZN sono: LaLiga, Ligue 1 e Ligue 2, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Coppa d’Africa, la FA Cup e la EFL Cup (Coppa di Lega inglese), NHL, MLB, Heineken Champions Cup, Guinness Pro14, UFC, Matchroom Boxing, Showtime Boxing, Bellator MMA, PDC Darts, e il World Rally Championship (WRC). Questi diritti si aggiungono a quelli di calcio italiano già acquisiti da DAZN: 114 match in esclusiva a stagione di Serie A e di tutte le 462
partite della Serie B per i prossimi tre anni.

La straordinaria offerta multi-sport di DAZN comprende più di 1.500 ore di contenuti premium live ogni anno. La piattaforma vuole essere un vero e proprio must-have per gli appassionati di sport in Italia, dando loro un’esperienza migliore e più equa da poter godere su Smart TV e su un’ampia gamma di device connessi a Internet. Il servizio include anche una programmazione con brand Fox Sports, per quanto riguarda la NHL e la UFC.


Il primo appuntamento con il grande calcio in diretta su DAZN è in programma sabato 4 agosto, quando alle 14.00 PSG e Monaco scenderanno in campo a Shenzhen per il Trophée des Champions, la Supercoppa Francese, in quella che potrebbe essere la prima partita di Gianluigi Buffon con la squadra parigina. La prima partita di Serie A su DAZN sarà il big match tra Lazio e Napoli, previsto per sabato 18 agosto alle 20.30.


Tra le altre partite, DAZN trasmetterà anche Napoli-Milan in calendario alla seconda giornata e Parma-Juventus alla terza giornata.

L’accessibilità è l’elemento chiave della missione di DAZN: con una tariffa unica, di 9,99€ al mese, gli appassionati potranno infatti godere di tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma. I fan avranno inoltre il primo mese di prova gratuita e saranno liberi di disdire l’abbonamento in ogni momento.
L’arrivo di DAZN in Italia rappresenta una straordinaria novità per tutti gli appassionati di sport, che avranno a disposizione un modo nuovo, smart, accessibile e multipiattaforma, per vedere in azione i propri idoli. Tutti i contenuti saranno disponibili sia in diretta che on demand, su un’ampia gamma di device, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Inoltre, per rendere DAZN il più accessibile possibile agli appassionati italiani, la rivoluzionaria piattaforma di streaming ha recentemente stretto accordi con Sky e Mediaset Premium per rendere il servizio disponibile ai loro clienti.

E’ già possibile sin da ora registrarsi su e iniziare il mese di prova gratuita.


calcioefinanza

DAZN, telecronisti da top team: spiccano Maldini, Sheva e Figo


Dazn è ormai pronta per il lancio in Italia e ha in serbo un’offerta che potrà accontentare tutti, giovani e non. Oltre a tre partite di Serie A in esclusiva per ogni turno di campionato, sono infatti previsti, tra le altre, anche Ligue 1 e Liga spagnola (clicca qui per conoscere tutti i dettagli della programmazione). L’offerta è inoltre multipiattaforma: i contenuti sono accessibili ovunque e su più dispositivi a 9,90 euro al mese (il primo mese è gratuito) e senza alcun abbonamento.

La piattaforma ha deciso di fare le cose in grande e ha predisposto una squadra, di opinionisti davvero di alto livello. Attesissimo è il brand ambassador Paolo Maldini, uno che ha legato tutta la sua vita alla maglia rossonera, che si è detto entusiasta di questo progetto. Non mancherà nemmeno un suo ex compagno di squadra come Andriy Sheveckenko, oltre a Luis Figo, che commenteranno le partite più importanti di Serie A. Non è finita qui: ci saranno anche Francesco Guidolin e Roberto Cravero.

Ricco anche il team di telecronisti, che comprende Pierluigi Pardo, Massimo Callegari, Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Edoardo Testoni e Riccardo Mancini, Padrona di casa della Serie A sarà Diletta Leotta. A condurre gli speciali dedicati ai campionati esteri sarà invece Giulia Mizzoni. A dirigere Marco Foroni.

calcioefinanza
 
Top
RinghioGattuso
view post Posted on 3/8/2018, 09:10




Per me questi sono e restano quelli che non mi consentiranno di vedere TUTTA la Serie A,perciò mi stanno e mi staranno vita natural durante solo sul cazzo.
 
Top
view post Posted on 3/8/2018, 09:30

Milanista Esperto

Group:
Member
Posts:
1,139

Status:


Tra l'altro è un servizio streaming come netflix...in italia ci sono posti dove non sanno manco cos'è internet e dove le linee fanno schifo e viaggi a 1 mb
 
Top
RinghioGattuso
view post Posted on 3/8/2018, 09:34




Ma è vero che a parte l'abbonamento DAZN va pagato anche il servizio streaming???

Perchè a me hanno prospettato sta cosa,per un totale intorno ai 45-50 euro...boh
 
Top
view post Posted on 3/8/2018, 09:42

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
4,539

Status:


cosa vuol dire servizio streaming? chiaramente devi avere un provider per internet.
 
Top
view post Posted on 3/8/2018, 09:42

Milanista Esperto

Group:
Member
Posts:
1,139

Status:


Non credo,cioè tu avrai gia un abbonamento internet e dovrebbe bastare quello credo
 
Top
view post Posted on 3/8/2018, 11:49
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
42,109

Status:


Ridicolo.
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2018, 12:09
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
14,762

Status:


Ma fatemi capire...io che sono abbonato a Sky cosa vedrò? Più nulla?
 
Top
RinghioGattuso
view post Posted on 3/8/2018, 12:11




CITAZIONE (Mazzocca @ 3/8/2018, 13:09) 
Ma fatemi capire...io che sono abbonato a Sky cosa vedrò? Più nulla?

La UEL ed UCL,la Serie A (tranne l'anticipo del sabato 20:45,una partita delle 15 alla domenica e credo il posticipo del lunedi..

Poi Premier League Bundes Liga...
 
Top
view post Posted on 3/8/2018, 13:30
Avatar

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
42,109

Status:


9 mesi a 59,99 euro se sei abbonato Sky.

Vergognoso.
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2018, 14:43
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
14,762

Status:


CITAZIONE (prezio @ 3/8/2018, 14:30) 
9 mesi a 59,99 euro se sei abbonato Sky.

Vergognoso.

Spero che abbassino il costo di Sky allora
 
Top
view post Posted on 3/8/2018, 15:22
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
3,792

Status:


Sono abbonato sky, Sarà possible fare abbonamento dazn mensile di volta in volta? Il post del sabato sera credo che il Milan ne giocherà pochi se va avanti in Europa League. Quindi sapendo in anticipo gli orari si potrebbe pianificare gli abbonamenti. Tipo.... 1 mese di novembre perché il Milan ha 1 partita di dazn, poi dicembre niente.... Febbraio abbonamento perché ci sono due partite del Milan su dazn, e poi via così.... Non so se mi sono spiegato bene. Secondo voi sarebbe possibile?
 
Top
ottavio2680
view post Posted on 3/8/2018, 15:48




si
ma alla fine se il milan gioca 6 volte in mesi diversi su DAZN spendi 60 e che è la cifra scontata per vederle tutte se hai sky per un anno...
 
Top
Tiz891
view post Posted on 3/8/2018, 17:18




Io davvero più passa il tempo e più non capisco il senso di sta roba.
La maggior utilità penso sia la parte in cui la Leotta lo pronuncia, quei 2-3 secondi da far andare in loop per imbiancarla.

Maddona la volgarità che mi esce oggi, sarà la primavera.
 
Top
view post Posted on 4/8/2018, 09:32
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
7,066

Status:


Senza sta ennessima piattaforma succhia soldi quante partite del milan perdo? E come.diceva qualcuno posso farlo un mese poi.disdirlo? E le partite d europa league? Io ho calcio e non sport quindi compravo solo la singola che m interessava, posso rifarlo? Che succhia soldi comunque
 
Top
1051 replies since 3/8/2018, 09:06   17018 views
  Share