AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Hazard è del Real Madrid: 100 milioni più bonus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2018, 21:11
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


Hazard-Real Madrid: "Dopo 6 anni al Chelsea voglio provare qualcos'altro"


Il campione belga, nel dopopartita con l'Inghilterra, parla del futuro: "Tutti sanno dove voglio giocare, ma dipende dai Blues. Sarri? Mertens me ne ha parlato benissimo"


Eden Hazard spaventa il Chelsea. E apre in modo deciso al trasferimento al Real Madrid. Il talento belga fa gola a diverse big d'Europa (anche al Barcellona), ma da sempre ha fatto filtrare la sua preferenza per le merengues. E oggi, dopo il successo contro l'Inghilterra (un gol per Hazard) che ha consegnato al suo Belgio il terzo gradino del podio al Mondiale di Russia, è uscito allo scoperto. "Dopo sei stagioni meravigliose al Chelsea è arrivato il tempo di provare qualcosa di diverso - ha detto Hazard al giornalista Kristof Terreur -. Sicuramente dopo questo Mondiale. Posso decidere se voglio restare a Londra o andare via, ma l'ultima parola spetterà comunque al Chelsea. Voi sapete qual è la mia meta preferita". Il campione belga non cita direttamente il Real Madrid, ma il sottinteso lascia poco spazio all'interpretazione.

SARRI — Intanto, Hazard è ancora un giocatore del Chelsea. E ai Blues pensa, per il momento, con Maurizio Sarri nuovo allenatore. "Sapevamo già da un po' di tempo che sarebbe arrivato Sarri - continua Hazard -. Se è un buon allenatore? Se mi fa vincere qualche trofeo, lo è. Mertens me ne ha parlato molto bene. Dovremo lavorare molto con lui. È il modo di fare italiano, ma ci siamo già abituati con Conte".

Gazzetta
 
Top
RinghioGattuso
view post Posted on 14/7/2018, 21:14




Eppure non ce lo vedo molto al Real...ci vedrei molto più Mbappè...per sostituire QUEL signore la...
 
Top
view post Posted on 14/7/2018, 21:36

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
19,728
Location:
Milano

Status:


La bellezza di essere al vertice
 
Top
view post Posted on 14/7/2018, 23:34
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,120
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (RinghioGattuso @ 14/7/2018, 22:14) 
Eppure non ce lo vedo molto al Real...ci vedrei molto più Mbappè...per sostituire QUEL signore la...

Fossero in una squadra normale il real prenderebbe neymar e mbappè compreso anche lewandsoki.
Il problema è che il PSG è inattaccabile.
A neymar danno 35m a Mbappè 15m. Ronaldo prendeva 21m dal Madrid.
Ma a prescindere dagli stipendi se lo sceicco dice no è no.
Io al Posto loro prenderei Salah e Icardi
Lewandoski costa troppo ed ha 30anni
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2018, 00:49
Avatar

Se ti RODRI, grattati

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
12,652

Status:


Il Real Madrid ha vinto 4 delle ultime 5 Champions League, una cosa epocale.

Ora è arrivato il momento che rinnovino la rosa ed è sempre un passaggio molto difficile.

Il naturale erede di CR potrebbe essere Neymar, ma lo sceicco se lo vuole tenere se lo tiene alla faccia delle meringhe.
 
Top
view post Posted on 16/7/2018, 13:40
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,398

Status:



Real, per Hazard servono 226 milioni: in arrivo un trasferimento record
Il Chelsea non fa sconti per il belga, che verrebbe a costare più di Neymar: Merengues pronti all'assalto



Sono in arrivo giorni caldissimi sul fronte Eden Hazard, diventato l'obiettivo numero 1 del Real Madrid per sostituire Cristiano Ronaldo. Il belga, come ammesso da lui stesso, non vede l'ora di iniziare una nuova avventura con i Merengues ma bisogna fare i conti con il Chelsea, che non ha intenzione di fare alcuno sconto. Secondo quanto riferito dal Times, i Blues per l'attaccante vogliono 200 milioni di sterline, ovvero 226 milioni di euro.

L'addio di CR7 obbliga Florentino Perez a un colpo (almeno) in attacco, anche perché dopo tre anni di successi anche a Madrid c'è bisogno di un forte rinnovamento. Hazard è il prescelto per avviare un nuovo ciclo, ma con il Chelsea ha un contratto fino al 2020 e Abramovich non ha alcuna intenzione di privarsene così facilmente.

Il belga, dopo aver terminato il Mondiale al terzo posto, non ha usato giri di parole per manifestare le proprie intenzioni: "Dopo sei stagioni meravigliose al Chelsea è arrivato il tempo di provare qualcosa di diverso. Posso decidere se voglio restare a Londra o andare via, ma l'ultima parola spetterà comunque al Chelsea. Voi sapete qual è la mia meta preferita". L'ultimo riferimento è ovviamente al Real Madrid, che però deve prepararsi a uno sforzo importante, probabilmente storico. I Blues, infatti, per venderlo chiedono 226 milioni di euro: quattro milioni in più della clausola pagata un anno fa dal Psg per Neymar. Il terremoto CR7 avrà conseguenze clamorose.

sportmediaset
 
Top
view post Posted on 8/10/2018, 17:12
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


Hazard esce allo scoperto: “Il Real è il miglior club del mondo, lo sogno da quando ero piccolo”

Alla fine la verità è uscita fuori. Eden Hazard sogna il Real, senza se e senza ma. Lo ha finalmente ammesso, dopo mesi di tira e molla, a margine della vittoria del Chelsea contro il Southampton.


SIBILLINO – Come riporta Marca, il belga esce allo scoperto, sulla scia di molte dichiarazioni d’amore alla Casa Blanca. E alla fine sembra proprio che quella frase sibillina di qualche giorno fa “ora sto bene tra due mesi chissà” lasciasse proprio presagire una voglia di lasciare Londra. Non subito, ovviamente, ma l’arrivo al Bernabeu è una priorità per la carriera di Hazard. Sarri sarà felice? Chissà, ma le parole del suo giocatore non lasciano granchè spazio alle interpretazioni.

SOGNO – “Il Real è il miglior club del mondo, non voglio mentire, lo sogno da quando ero piccolo. Vedremo. Non voglio parlare di questa cosa tutti i giorni, non ne ho il tempo. Ma credo che parleremo presto del mio futuro“. Un Hazard comunque abbastanza confuso… “Voglio il meglio per me, ma voglio anche il meglio per il Chelsea, che mi ha dato tutto. Non dico che voglio rinnovare il contratto per poi non farlo. Vedremo. A volte penso che voglio andarmene, altre volte invece che voglio rimanere“. Il tira e molla dunque continua, soprattutto alla luce delle ottime prestazioni del numero 10 dei Blues, capocannoniere della Premier. Ma a Londra tutte queste dichiarazioni d’amore al Real non sono certamente ben viste. E la telenovela, che sembrava poter terminare con un “tutti vissero a Stamford Bridge per sempre, felici e contenti”, ricomincia con gli occhi del mondo addosso.

Gazzetta
 
Top
view post Posted on 12/10/2018, 00:03
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,398

Status:


Da noi no? sono fissato :(

Al massimo il fratello che ŕ pure forte, il più forte rispetto al terzo.
 
Top
view post Posted on 5/4/2019, 22:18
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


Hazard al Real, ci siamo: il belga volerà presto a Madrid per cercare casa

Eden Hazard e il Real Madrid sono sempre più vicini. Dopo le parole al miele di Zidane in conferenza, arrivano conferme sull'imminente chiusura della trattativa che porterà il fantasista belga a vestire la maglia dei madrileni: secondo Marca, infatti, l'accordo tra le parti è praticamente fatto e il Chelsea sembra essersi rassegnato a perdere il suo fuoriclasse. Hazard avrebbe addirittura già in programma un viaggio nei prossimi giorni nella capitale spagnola, per individuare la zona adatta in cui abitare nei prossimi sei anni. Ai londinesi andranno circa 200 milioni di euro.

Tmw
 
Top
view post Posted on 5/4/2019, 22:26
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,398

Status:


L'ho sempre amato come giocatore, va beh :(
 
Top
view post Posted on 13/5/2019, 17:02
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


Hazard-Real, ormai è fatta: al Chelsea 100 milioni, annuncio dopo Baku

Questo matrimonio s'ha da fare. E si farà: Eden Hazard sarà un giocatore del Real Madrid a partire dalla prossima stagione. Secondo le informazioni riportate da L'Equipe, il fantasista del Chelsea si trasferirà in Spagna per 100 milioni di euro.

L'ultima gioia da regalare - Non è una spesa folle, ma solo perché il contratto del belga scadrà nel 2020. Il Chelsea, quindi, riuscirà a monetizzare il più possibile dalla cessione del suo uomo più rappresentativo. L'annuncio ufficiale ci sarà solo dopo la finale di Europa League, che la squadra di Sarri giocherà a Baku contro i cugini dell'Arsenal: Hazard vuole lasciare il club londinese conquistando il suo sesto trofeo con la maglia dei Blues.

tmw
 
Top
view post Posted on 13/5/2019, 17:04
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,398

Status:


beati loro
 
Top
CuoreRossonero
view post Posted on 13/5/2019, 17:06




Giocatore fortissimo e anche sottovalutato dai media. Quando il Barcellona ha ceduto neymar al psg non capisco perché non è andato sul belga.
 
Top
view post Posted on 13/5/2019, 17:13
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
30,285

Status:


Consoliamoci con sensi
 
Top
view post Posted on 13/5/2019, 17:16
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,398

Status:


se non lo prenderà il Barcellona post Boateng...
 
Top
58 replies since 14/7/2018, 21:11   1024 views
  Share