AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Escono in giardino e trovano un orso nella vasca idromassaggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2018, 10:22
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Member
Posts:
7,061

Status:


Il California del Sud anche gli animali patiscono per le calde temperature estive, come un orso che è riuscito ada entrare in un giardino di una casa provata e tuffarsi nella vasca idromassaggio. I proprietari sono usciti e hanno trovato il simpatico mammifero comodamente adagiato nell’acqua intento a fare il bagno e a rinfrescarsi il muso.


la stampa

poi su questo sito la news prende una licenza comica m sa


Il proprietario di una casa ad Altadena, in California (USA) non si aspettava una tale visita. Il suo pomeriggio è stato molto più emozionante del previsto!

Mentre stava per godersi in santa pace la vasca idromassaggio nel suo giardino, Mark Hough ha sentito un fruscio di foglie e rami vicino a lui.

Inizialmente non gli ha dato una grande intenzione, ma alla fine ha deciso di andare a controllare quando i rumori si sono fatti più persistenti, come spiega ad APnews : "Mi sono quindi alzato, ho dato un'occhiata ai cespugli e ho visto un orso che stava scavalcando il mio recinto".

Ritirandosi all'interno della sua casa, l'uomo ha potuto vedere l'orso che sembrava essere a proprio agio nel suo giardino: è andato a godersi l'idromassaggio che Mark si era preparato!

Dopo una bel bagno nella vasca idromassaggio, l'orso è uscito e si è diretto verso un bicchiere da cocktail nelle vicinanze. Mark spiega infatti che si era preparato un margarita e l'orso "(...) è andato diritto al margarita, lo ha rovesciato e l'ha leccato".

Circa un'ora dopo, mentre Mark stava parlando con un vicino, ha visto molte foglie di quercia a terra. Alzando gli occhi, si è reso conto che l'orso era andato a dormire tranquillamente sull'albero. Come dice ad APNews: "Così ha bevuto il suo margarita, si è fatto il bagno nella vasca idromassaggio e alla fine si è fatto un pisolino di un'ora."

Ecco un orso che sa come godersi la vita! Sembra quasi la storia di un cartone animato, visto che l'orso si è comportato come un essere umano!

Guardatelo voi stessi mentre se la spassa nella vasca idromassaggio nel video qui sotto, e pensate di condividere questo articolo con i vostri cari su Facebook, se vi ha stupito e fatto sorridere allo stesso tempo!

laowl


video

 
Top
0 replies since 10/7/2018, 10:22   44 views
  Share