AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Lazio: "Diamo fastidio, scandalo". "Senza errori saremmo prima in classifica"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2017, 00:38
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,452

Status:


Lazio, Inzaghi non si trattiene: "Puniti perché diamo fastidio"Il tecnico dopo il ko col Torino: "Defraudati per la quarta giornata di fila". Tare: "Grosso scandalo"


11 Dicembre 2017

Simone Inzaghi è un fiume in piena dopo il ko della Lazio con il Torino in una gara condizionata dal VAR: "Le immagini parlano chiaro. La ripresa l'hanno decisa l'arbitro e i suoi collaboratori. Questa Lazio al quarto posto dà fastidio come ha detto Luis Alberto? Non lo so ma dopo quattro giornate così lo si può pensare" ha detto il tecnico biancoceleste. Il ds Tare: "Questo è un grosso scandalo, vogliamo chiarezza".

Il pensiero di Inzaghi è molto chiaro: "Nel primo tempo dovevamo forse fare meglio ma avevo la sensazione che avremmo potuto sbloccarla. Poi nella ripresa avete visto tutti, ci siamo sentiti defraudati per la quarta giornata di fila. Non sono stato bravo a far reagire i ragazzi ma io posso solo analizzare i primi 45 minuti".

Il tecnico prosegue: "Le altre volte sono riuscito a parlare con la squadra e a tranquillizzare i ragazzi, questa volta è stato più difficile. Ora però la situazione è pesante, ho fatto fatica a far ragionare i miei giocatori: nella ripresa non avevamo più la testa sul campo. A Genova siamo rimasti lucidi, stasera non ci siamo riusciti. Dobbiamo lasciarci alle spalle tutto questo, è normale che la gente si faccia delle domande e si dia delle risposte". Poi una precisazione: "Non ho chiesto niente all'arbitro, ho parlato solo con Burdisso che mi ha detto che ha riferito all'arbitro che non c’era niente. Ma non voglio neanche parlarne, avremmo dovuto andare in vantaggio e non far succedere questa cosa, però quando succede è fastidioso. Quante giornate a Immobie? Non lo so, vedranno le immagini e vedranno che non c’è nulla: faranno in modo che non accada niente. Vedremo cosa succederà".

TARE: "VOGLIAMO CHIAREZZA"

Non è da meno Igli Tare: "Vogliamo chiarezza. Stasera è stato un grosso scandalo: non ci sentiamo penalizzati, di più. La Lazio è stata danneggiata chiaramente, cerchiamo rispetto: nella stagione uno o due errori possono succedere, ma è diventata una abitudine" ha detto il ds. "Siamo arrivati a questo punto senza rubare contro nessuno. Vogliamo essere padroni del nostro destino, senza che nessuno incida sui risultati. Vogliamo chiarezza sull'interpretazione degli episodi" ha aggiunto. Ora dobbiamo stare calmi in un momento in cui è difficile, perché stasera avevamo una grande occasione. Saremo più forti del destino"

Sportmediaset
 
Top
view post Posted on 12/12/2017, 01:27
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,452

Status:


Mah

Fastidio a chi?
 
Top
Discus96
view post Posted on 12/12/2017, 02:38




CITAZIONE (18Alessandro99 @ 12/12/2017, 01:27) 
Mah

Fastidio a chi?

Alla juve che con loro ha perso due volte...
 
Top
view post Posted on 12/12/2017, 02:40
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
3,199

Status:


Vi immaginate una scena del genere (rigore ignorato e esplusione dell'attaccante principale per una stupidaggine) contro i ladri al rubentus stadium?!
 
Top
view post Posted on 12/12/2017, 11:23
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,452

Status:


Si stanno lamentando troppo

La penso al solito modo...0 gol.x 45 min... li ha detto pure in Inzaghi... bisogna segnare x evitare eventuali errori...essere piu forti di certe cose...
 
Top
view post Posted on 12/12/2017, 12:43
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
3,199

Status:


Si' quelli che la pensano come te sono manna dal cielo per chi organizza le truffe come Moggi. Quello che e' accaduto contro la Lazio non e' un errore, e' qualcosa di voluto per danneggiare una squadra e indirizzare una partita.
 
Top
view post Posted on 20/12/2017, 12:32
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,845

Status:


Ufficiale: la procura indaga sul profilo Facebook dell'arbitro Giacomelli
Il fischietto ha pubblicato sul social un'immagine inopportuna di Totti intento a segnare un rigore per la Roma. Rischia il deferimento



Dopo essersi confrontato con i suoi collaboratori, visto il materiale raccolto, il Procuratore federale Giuseppe Pecoraro ha deciso di aprire un fascicolo sull'arbitro triestino Piero Giacomelli, passato alla storia di questo campionato per aver diretto (malissimo) Lazio-Torino, mentre si scopriva su un profilo facebook a lui riconducibile un'immagine di Totti intento a segnare un rigore per la Roma. Foto inopportuna e attività social vietata: ce ne sarà abbastanza per deferirlo?

REGOLAMENTO — Da regolamento, gli arbitri non possono utilizzare nickname per impedire l'identificazione di un profilo su un social network. Il direttore di gara era registrato come "Jack O'Melly", e questo ha fatto scattare l'inchiesta. Nella notte di lunedì 11 novembre, subito dopo la partita dell'Olimpico che aveva fatto infuriare Simone Inzaghi e i tifosi biancocelesti, i sostenitori laziali avevano infatti rintracciato il profilo personale di Giacomelli, oscurato la mattina successiva. Le ragioni dell'apertura del fascicolo non sarebbero da ricondurre soltanto a una foto dell'arbitro con Totti postata sul social, ma anche al regolamento dell'Aia, che prevede espressamente il divieto di "partecipazione a gruppi di discussione, posta elettronica, forum, blog, social network o simili in modo anonimo, ovvero mediante utilizzo di nomi di fantasia o nickname atti a impedire l'immediata identificazione del suo autore". Ora Giacomelli, dopo lo stop di un turno nella scorsa giornata di campionato, torna in campo in Coppa Italia. Sarà infatti oggi al Var in Atalanta-Sassuolo, ma potrebbe poi incappare in un deferimento conseguente all'esito dell'inchiesta aperta dalla Procura.

Gazzetta
 
Top
view post Posted on 20/12/2017, 12:37
Avatar

"Perché la parola Milan è scritta dentro la parola Maldini"

Group:
Mod Globale
Posts:
17,407

Status:


CITAZIONE
regolamento dell'Aia, che prevede espressamente il divieto di "partecipazione a gruppi di discussione, posta elettronica, forum, blog, social network o simili in modo anonimo, ovvero mediante utilizzo di nomi di fantasia o nickname atti a impedire l'immediata identificazione del suo autore"

Cosa che dovrebbe essere indicativamente impedita ovunque, almeno su Facebook... e invece

Comunque, se l'ha fatto davvero, è un pollo :sisi:
 
Top
view post Posted on 20/12/2017, 13:15
Avatar

Milanista Incallito

Group:
Member
Posts:
4,036

Status:


Jack O'Melly...

a-genius
 
Top
view post Posted on 20/12/2017, 13:59
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
8,008

Status:


Questa storia è veramente scandalosa, i giornali dovrebbero occuparsi di questo invece che pensare a quanto fa schifo il Milan per ora.

Arbitro palesemente romanista e ha danneggiato di proposito la Lazio.
Io darei 3 punti in più alla Lazio e 3 in meno alla Roma.
Anche se non centra,così qualunque arbitro abbia una fede , ci pensa due volte prima di fare qualche cazzata e danneggiare la propria squadra.

A Genius !!! Jack o Nelly...

Pensate ai titoloni se c'era il Milan al posto del Torino :
Il Milan cinese e fasullo compra gli arbitri !! Gombloddddoooo
 
Top
view post Posted on 30/12/2017, 22:04
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,452

Status:


Il rigore non concesso contro l'Inter è la goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo e Simone Inzaghi non nasconde la sua rabbia. "Diciamo che facendo due conti, coi due punti di stasera sono sette i punti che ci mancano. Nulla toglie a quello che stiamo facendo ma diciamo che questa Var con la Lazio non è fortunata. Il mio bilancio è assolutamente negativo perché toglie le emozioni del calcio: ormai dopo un gol non ci si abbraccia più", ha detto.

"Toglie emozioni a noi e anche ai tifosi: mi sta togliendo l’adrenalina e il gusto del calcio. In Europa League senza il VAR mi emoziono di più a seguire la partita. Questo rigore non l’ho neanche guardato ma col Torino non ha neanche riguardato l’episodio, ho solo detto che non siamo fortunati con il VAR", ha aggiunto.

sportmediaset

Quanto è ridicolo...ma quale rigore che prima il pallone va sulla gamba...

Mamma mia....
 
Top
view post Posted on 30/12/2017, 23:22
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,133
Location:
Torino

Status:


mi sarebbe piaciuto vedere perdere l'nter però quello non è mai rigore... palla e poi mano ma erano molto vicini oltretutto
 
Web  Top
Tiz891
view post Posted on 31/12/2017, 00:14




"Questo rigore non l'ho neanche guardato"

Cazzo parli allora??
 
Top
view post Posted on 31/12/2017, 00:58
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,845

Status:


Il discorso sul Var che toglie emozioni ha un pò stancato. E' un pensiero che ci può stare però è inutile ripeterlo ogni volta che ti 'sfavorisce'. Oggi è stato usato correttamente ed ha evitato un errore pesante. Mentre contro il Torino effettivamente era stato usato male (ma più per incompetenza dell'arbitro che altro).
Ormai il presente e il futuro è questo. Si metta il cuore in pace. Addirittura non gli interessa se il rigore c'era o meno ma, per partito preso, conteggia due punti persi dando per certo che il Var interviene sistematicamente solo a loro sfavore :asd:
Ho molta simpatia per i fratelli Inzaghi ma ultimamente Simone si è iscritto al club dei piangina e inizia ad infastidirmi.
 
Top
view post Posted on 31/12/2017, 01:17
Avatar

il piccolo Buddha

Group:
Juventini
Posts:
20,133
Location:
Torino

Status:


il problema è che spesso si ha la sensazione che situazioni clamorose o molto incerte e l'arbitro nemmeno le riguarda.
Servirebbe dare come negli altri sport 3 chiamate per squadra a partita.
Senza interventi esterni.
Il capitano chiede la challenge è l'arbitro valuta.
 
Web  Top
34 replies since 12/12/2017, 00:38   641 views
  Share