AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Usa, spari in chiesa del Texas: "almeno 20 vittime". Ucciso il killer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2017, 23:02
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,398

Status:


Usa, spari in chiesa del Texas: "almeno 20 vittime". Ucciso il killer

Lo sceriffo: oltre 20 morti. Incertezza sul numero dei feriti. I colpi di arma da fuoco sono stati esplosi alla First Baptist Church di Sutherland Springs, a Est di San Antonio. Trump: seguo situazione dal Giappone
Diverse persone sono rimaste ferite e uccise da colpi di arma da fuoco esplosi in una chiesa in Texas, la First Baptist Church di Sutherland Springs, a circa 35 chilometri a Est di San Antonio. L'aggressore è morto, come hanno confermato le autorità locali. Le vittime sarebbero almeno 20, come ha confermato lo sceriffo di Wilson County, Joe Tackitt. Mentre non è stato diffuso il numero ufficiale di feriti. La Cnn, in precedenza, aveva parlato di 27 morti e di 24 feriti.
Testimoni: esplosi una ventina di colpi
Sul luogo sono arrivati diversi veicoli delle forze dell'ordine e ambulanze. Anche l’Fbi si troverebbe nell'area della sparatoria. Secondo alcuni testimoni sarebbero stati esplosi una ventina di colpi a breve distanza tra loro, proprio mentre era in corso la messa. Dopo la sparatoria, secondo quanto riferiscono le autorità, ci sarebbe stato un inseguimento del killer, nel quartiere di Guadalupe County e poi l'uomo sarebbe stato "neutralizzato".
Intanto, il governatore del Texas, Greg Abbott, ha espresso la sua vicinanza su Twitter a chi è rimasto coinvolto nella sparatoria.

Trump su Twitter: monitoro situazione dal Giappone
Il presidente Donald Trump, impegnato in un viaggio in Asia, ha commentato quando sta succedendo in Texas da Twitter: “Dio sia con la gente di Sutherland Springs, Texas. L'Fbi e le forze di sicurezza sono sul posto. Io monitoro la situazione dal Giappone".

Sky

mamma mia
 
Top
0 replies since 5/11/2017, 23:02   27 views
  Share