AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Neymar al Psg, è ufficiale. Il Barcellona: ''Pagata la clausola''

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2017, 17:58
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


Il PSG fa sul serio per Neymar: Al-Khelaïfi pronto a pagare la clausola rescissoria al Barcellona


Il Paris Saint Germain fa sul serio per Neymar. Il club francese è infatti pronto a pagare la clausola rescissoria presente nel contratto del calciatore brasiliano per strapparlo al Barcellona, di fronte a cifre da fantamercato: 222 milioni di euro da versare nelle casse blaugrana per portare "O Ney" all’ombra della Tour Eiffel. La scelta spetterà al giocatore: accettare l’altissima offerta di ingaggio del Psg o valutare il rilancio del club blaugrana, pronto ad aumentare notevolmente al brasiliano lo stipendio pur di trattenerlo. Un vero colpo di mercato, Neymar, che il Presidente Nasser Al-Khelaïfi sarebbe pronto a mandare in porto per regalare a Emery un fuoriclasse di primo livello, rilanciando il club nella sfida alla conquista della Champions League.

gianlucadimarzio.com
 
Top
view post Posted on 17/7/2017, 21:48
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


Spagna: contatti fra Neymar e il PSG


Neymar avrebbe avviato contatti con il PSG, in vista di un eventuale trasferimento. Lo scrivono i quotidiani sportivi spagnoli As e Sport. Il padre del giocatore dovrebbe vedere nei prossimi giorni a Parigi il proprietario del club francese, Nasser Al-Khelafi. Per As, Neymar riterrebbe sia arrivato il momento di staccarsi da Messi, che gli farebbe ombra nel Barca, e diventare "il leader di un grande progetto", e il "numero 1 mondiale". "Neymar non si sente a proprio agio nel Barcellona", scrive Sport, secondo cui "chi gli sta vicino insiste sul fatto che sia giunto il momento di lasciare il Barca. Gli consigliano di allontanarsi dall'ombra di Messi per crescere lontano dal Camp Nou e ottenere maggior gloria mondiale". Il contratto del brasiliano comprende però una clausola rescissoria astronomica, di 222 milioni. Il ds blaugrana, Robert Fernandez, ha comunque detto di "non credere che qualcuno paghi la clausola. Un Barca senza Neymar non succederà".

MN
 
Top
Discus96
view post Posted on 17/7/2017, 22:09




Se il psg fa questo addio ad ogni possibile trattativa tra psg e barca...ma cmq se parte neymar io come sostituto naturale vedo mbappe...duello col real? Oppure dybala...o hazard
 
Top
view post Posted on 19/7/2017, 09:24
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,398

Status:


Barcellona: il Psg fa sul serio per Neymar
18 Luglio 2017

Sembrava essere fantamercato e invece no: il Psg fa sul serio per Neymar. Il presidente Nasser Al Khelaifi ha convocato una riunione d'urgenza con il ds Antero Henrique per pianificare il colpo: i parigini sono pronti a versare 222 milioni di euro nelle casse del Barcellona, ossia il valore della clausola rescissoria. Dal Brasile, intanto, fanno sapere che l'esterno avrebbe già accettato la nuova destinazione e il ricco ingaggio da 30 milioni a stagione. Neymar e suo padre, che gli fa da agente, si sono incontrati a Formentera per valutare la proposta. Ora Neymar Senior è atteso sotto la Tour Eiffel per discutere i dettagli di un'offerta clamorosa.

Il Barcellona, nelle ultime ore, ha provato a fare muro: "Resterà con noi al 200%", ha detto il vicepresidente Jordi Mestre. Parole di circostanza perché il Psg è davvero pronto a versare i soldi della clausola.

Sportmediaset
 
Top
Discus96
view post Posted on 19/7/2017, 09:54




Eh...sarebbe uno dei colpi più clamorosi mai visti e il più costoso della storia... (quanto tutto il nostro mercato XD). Vediamo se sono davvero così pazzi
 
Top
view post Posted on 20/7/2017, 20:40
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


Neymar, dalla Catalogna: trattativa in fase avanzata con il PSG


Nonostante le smentite e le dichiarazioni di circostanza, sembra che il trasferimento di Neymar al Paris Saint-Germain possa davvero concretizzarsi nelle prossime settimane. Il club francese è pronto a pagare i 220 milioni della clausola e la trattativa sarebbe in fase molto avanzata. Lo riporta la radio catalana RAC1, che aggiunge anche come i compagni di squadra siano consapevoli dell'eventuale cessione.

TMW
 
Top
view post Posted on 20/7/2017, 22:16
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
8,456

Status:


Sarebbe molto interessante
 
Top
view post Posted on 21/7/2017, 17:36
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,398

Status:


Neymar confida ai compagni: va al PSG

21/07/2017, 16:30

Condividi su:







Neymar è sempre più vicino al Paris Saint-Germain: se i media spagnoli danno ormai l'affare fatto al 95%, quelli francesi si sbilanciano ulteriormente rivelando nuovi indizi sull'ormai imminente addio al Barcellona. Secondo quanto riferito dall'edizione online di Le Parisien infatti l'asso brasiliano, impegnato nella tournée americana con il Barcellona, avrebbe confidato a molti compagni in spogliatoio la decisione di accettare la ricca offerta del PSG,ingaggio tra i 30 e i 40 milioni di euro a stagione, disposto anche a pagare laclausola rescissoria da 222 milioni.Barcellona si allontana, Parigi si avvicina: intanto Neymar riflette e alimenta i dubbi, con un post su Instagram che lo ritrae pensieroso ed enigmatico

Calciomercato
Edison su su
 
Top
view post Posted on 21/7/2017, 17:39
Avatar

#Iostoconadriano

Group:
ACM Premium Member
Posts:
20,386

Status:


Tsunami in arrivo con il barca con 200 milioni da spendere

Comunque Neymar fa bene ad andare via con deulofeu avrebbe poco spazio
 
Top
view post Posted on 21/7/2017, 20:37
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,398

Status:


Neymar al Psg, Verratti non si muove e Dybala al BarcellonaIl brasiliano ai compagni del Barcellona: "Vado al Psg"

FacebookTwitterGooglePlusPinterestStampaInvia ad un amico

AAA

21 Luglio 2017

Neymar al Psg, Dybala al Barcellona con la rinuncia dei blaugrana a Verratti visto il fresco passaggio del regista azzurro nella scuderia Raiola. Questo lo scenario delineato oggi dal Mundodeportivo, quotidiano sportivo molto vicino al club catalano, e dall'Equipe. La conferma poche ore dopo dalla Francia. Secondo Le Parisien l'attaccante brasiliano avrebbe già accettato l'offerta da 42 milioni all'anno bonus compresi e avrebbe confidato ai compagni: "Vado al Psg". Con il club parigino pronto a pagare i 222 milioni per il brasiliano.

Uno scenario multimilionario che ha dei contorni sempre più chiari. Dalle indiscrezioni dei giorni scorsi si è passati infatti alle dichiarazioni di ieri di Emery("Vogliamo i migliori al mondo per essere i migliori in assoluto - ha detto il tecnico del Psg - quindi puntiamo a Neymar, Sanchez e Mbappè") fino al timore concreto e forte di perdere il brasiliano che oggi catalizza l'attenzione di tutti i media spagnoli, con Radio Catalunya che arriva a dire che il brasiliano è al 95% un giocatore del Psg.

Il tutto mentre il Barcellona, causa Raiola, ha deciso di mollare definitivamente la presa per Verratti, considerando il passaggio dell'azzurro nella scuderia del manager 'poco amato' dalla dirigenza blaugrana (strascico dello scontro Ibrahimovic-Guardiola) un ostacolo insuperabile. Nessuna ipotesi di scambio (più conguaglio) dunque tra i due club ma anzi un cambio di rotta che da Parigi porta a Torino: se Neymar parte,l'erede è Dybala. Da un brasiliano a un argentino, l'erede di Messi insieme a Leo. La sola operazione, sostiene il Mundodeportivo, capace di rendere indolore l'addio di O' Ney.

Sportmediaset
 
Top
Rivera10
view post Posted on 21/7/2017, 21:10




CITAZIONE (danielemann @ 21/7/2017, 18:39) 
Tsunami in arrivo con il barca con 200 milioni da spendere

Comunque Neymar fa bene ad andare via con deulofeu avrebbe poco spazio

la domanda a questo punto è con chi sostituire neymar... mbappè? hazard? coutinho? dybala?

certo che se danno 150 fischioni alla juve la serie a rischia di diventare veramente come il campionato scozzese... anzi lo è già
 
Top
view post Posted on 21/7/2017, 22:08
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Admin
Posts:
39,843

Status:


Dalla Spagna: Neymar, il Psg pagherà la clausola entro mercoledì


Dopo Alexis Sanchez, anche Neymar è sempre più vicino al Paris Saint-Germain. Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di Sport.es il trasferimento dell’asso brasiliano alla corte di Emery potrebbe essere formalizzato già all’inizio della prossima settimana. Come si legge tra le colonne della sopracitata fonte, il club parigino è disposto a pagare la clausola rescissoria entro mercoledì (lunedì o martedì). Se l’operazione andrà in porto, Neymar non dovrà abbandonare gli Stati Uniti, considerato che sia il Barcellona che il Paris Saint-Germain si trovano in tournée negli Stati Uniti. Nonostante le forti smentite del presidente Bartomeu, Neymar viaggia spedito verso il Psg.

alfredopedulla.com
 
Top
dade94
view post Posted on 22/7/2017, 10:34




Andare al PSG sarebbe un enorme passo indietro nella carriera di Neymar
 
Top
view post Posted on 22/7/2017, 14:20
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
8,456

Status:


CITAZIONE (dade94 @ 22/7/2017, 11:34) 
Andare al PSG sarebbe un enorme passo indietro nella carriera di Neymar

A me sembra quasi piú competitivo il psg del Barcellona onestamente.. Il barca sta crollando a pezzi
 
Top
Rivera10
view post Posted on 22/7/2017, 14:23




CITAZIONE (dade94 @ 22/7/2017, 11:34) 
Andare al PSG sarebbe un enorme passo indietro nella carriera di Neymar

quindi giocare con thiago silva, verratti, di maria, cavani, lucas, draxler ecc.. è un passo indietro? mah non sono così sicuro

il psg potrebbe giocare con un tridente come neymar cavani sanchez e schierare in mediana verratti pastore e di maria

il futuro non è il barcellona
 
Top
186 replies since 17/7/2017, 17:58   2037 views
  Share