AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Attentato durante il capodanno a Istanbul

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2017, 12:04
Avatar

Milanista Eterno

Group:
Tifoso Rossonero
Posts:
113,466

Status:


L’Isis firma la strage di Istanbul
«Colpiti i cristiani infedeli»
In un comunicato lo Stato Islamico rivendica l’attentato compiuto alla discoteca Reina di Istanbul. L’attentatore ha scaricato sulla folla 180 proiettili. Continua la caccia all’uomo

di Monica Ricci Sargentini

Alla fine è arrivata la rivendicazione dell’attentato compiuto la notte di Capodanno nella nota e blasonata discoteca Reina, a Ortakoy nella parte più europea di Istanbul. Nella strage sono morte 39 persone, una settantina i feriti. La firma è quella dei terroristi dello Stato Islamico (Isis) che, per la prima volta, hanno diffuso il comunicato anche in lingua turca: «Per continuare le operazioni benedette che lo Stato Islamico sta conducendo contro la protettrice della croce, la Turchia, un soldato eroico del Califfato ha colpito uno dei più famori nightclub dove i cristiani celebravano la loro vacanza apostata».

corriere
 
Top
view post Posted on 2/1/2017, 12:41
Avatar

Rossonero a vita...

Group:
ACM Premium Member
Posts:
28,919

Status:


Ottimo Maldini a tenere sul forum anche l'attualità.

Mio commento: rivedere pesantemente le politiche estere sui territori difficili e affrontare in maniera nuova il discorso immigratorio.

Fosse facile...
 
Top
Gigione Donnarumma
view post Posted on 2/1/2017, 16:42




mamma mia....ho sempre più paura
 
Top
view post Posted on 4/1/2017, 09:55

Milanista Eterno

Group:
Mod Globale
Posts:
12,001

Status:


Un problema di fondo è che, quando lanci un seme, può crescere in chiunque, sopratutto nelle menti malate.
Si è generato un circolo vizioso:
--->L'isis fa proclami-->il pazzo del momento fa una strage(per imitazione, perchè ci crede, perchè è incazzato in quel momento[...])-->L'isis se lo attribuisce e fa propaganda e quindi proclami--->Ricomincia da capo-->
Questo è un giro che non finirà mai.
All'interno di esso si innesteranno soggetti disposti a pagare questi pazzi per compiere le peggiori malefatte, coperti da una "scusa".
Lo stesso accade ogni volta che un fenomeno terroristico compie atti di questo tipo.
E' accaduto con la mafia, dove omicidi non di stampo mafioso sono stati spacciati come tali rendendo inafferrabile il colpevole.
E' accaduto con le brigate rosse, che uccisero Aldo Moro dietro mandato degli Stati Uniti e dei suoi compagni di partito senza che nessuno si rendesse conto di nulla.
E' accaduto nella seconda guerra mondiale nella quale, Hitler con la scusa della purezza ariana e dell'odio verso gli ebrei, ha colto l'occasione per spogliarli di ogni ricchezza.
Succederà anche con l'Isis, fenomeno che occulterà omicidi magari semplicemente fatti da un pazzoide come omicidi di religione.
La realtà è che, dietro a tutto questo, c'è solo tanto tanto tanto denaro.Lo scopo principale è vendere armi, quello secondario riuscire a ripulire la Siria insediando un governo "amico" e, in buona sostanza, seppellire sotto il tappeto i traguardi che la Primavera Araba aveva raggiunto.
Gli eventi accaduti in Ucraina,Turchia,Siria ci insegnano che, quando un popolo solleva la testa, immediatamente arriva il potente a schiacciargliela.
 
Top
3 replies since 2/1/2017, 12:04   45 views
  Share