AC Milan Forum [Milan Forum, Partite Milan, Foto Milan, Scommesse Milan, Storia Milan e molto altro...]

Bufera Sacchi sulle giovanili

« Older   Newer »
  Share  
DiavoloRossoNero
view post Posted on 18/2/2015, 22:59 by: DiavoloRossoNero

Milanista Eterno

Group:
ACM Premium Member
Posts:
19,728
Location:
Milano

Status:


La furia di Carmignani: "Ora basta, Sacchi non è un razzista"
18.02.2015 22:45 di Matteo Calcagni
Fonte: Tuttomercatoweb.com
articolo letto 1237 volte
Foto
Gedeone Carmignani è una furia. Difende a spada tratta Arrigo Sacchi, dopo le cui parole si è scatenato un vero putiferio a livello internazionale tanto che a riguardo si è espresso addirittura il presidente della Fifa, Sepp Blatter. Carmignani è stato storico vice di Sacchi e per Tuttomercatoweb.com non utilizza mezze parole. "E' una polemica costruita: parla da sola la professionalità di Arrigo, il suo stato di allenatore e uomo, non voleva dire quel che ho sentito. Si fanno delle polemiche assurde, sono parole interpretate male: vedo come si esagera con un personaggio come lui, si fanno polemiche e basta".
Lei lo conosce molto bene.
"E' una persona precisa, ha usato un termine che non voleva essere offensivo con nessuno. Se si mette in dubbio la serietà e la sincerità di Arrigo, siamo fuori dal mondo. Non voleva mai, in nessun modo, dire qualcosa di razzista".
Addirittura Blatter, però, si è speso per accusare Sacchi.
"Ripeto, oggi giorno si interpreta tutto e Arrigo è una persona sincera, corretta. Non voleva esprimersi così ed è la pura verità. Chiunque è stato con Sacchi, da Ancelotti a Baresi, da Rijkaard a Gullit, da Van Basten a Tassotti, sa bene che quello che dico è la verità".
Mn

Bene, anche ancelotti ha "difeso" arrigo...poi ci ha pensato lui stesso a difendersi egregiamente su mediaset
 
Top
15 replies since 18/2/2015, 00:51   117 views
  Share